Jump to content

iceyes

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

iceyes last won the day on June 16 2017

iceyes had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

6,312 profile views
  1. Il corretto utilizzo è stato spiegato. Il prodotto deve agire per poco tempo su tutto lo stelo del capello quindi dalla "radice" alla punta per poi essere subito "strizzato" ed asciugato. Operazioni che, come le vorresti fare tu, sarebbero difficili da fare a protesi indossata. Presumo poi che data la formulazione, potrebbe irritare la cute.
  2. intendevo dire che dopo l'immersione nel composto, il lace e/o pellicola non rimangono 'unti' quindi poi, dopo l' asciugatura, si potranno attaccare tranquillamente i tapes
  3. potrebbe compromettere l'adesività dei nastri e quindi la protesi solo da staccata va messa in una bacinella col prodotto diluito con acqua.
  4. L'ho testato in anteprima, il prodotto è veramente di veloce utilizzo e da il meglio sugli indiani decuticolati ormai "andati" quindi molto al secchi, crespi e quasi indistricabili. Infatti ripristina immediatamente quella setosità, morbidezza e pettinabilità originaria. Per me un ottima alternativa a maschere e balsami comuni che se lasciati in posa, il piu delle volte ungono e appesantiscono troppo. Consiglio di utilizzarlo ad ogni manutenzione e ovviamente ad impianto staccato. Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo.
  5. No. Ma sicuro sarà con qualcosa di diverso dalle precedenti
  6. Alla prossima convention farò dimostrazione pratica, quindi non mancate!
  7. Il mix si perchè si è ossidato. Invece il tubetto della tinta lo chiudi col tappo e lo conservi
  8. Ogni tanto, ovvero quando posso permettermi di stare 'cabrio' in casa, lo uso. E' rinfrescante, sfiammante e dona subito sollievo alla cute irritata.
  9. ti ho risposto in privato, altrimenti qui inquiniamo la discussione dell'autore
  10. Se vorrai raggiungere un castano freddo, allo scopo va bene il biondo scuro, altrimenti usa un castano chiaro facendo molta attenzione ai tempi di posa
×
×
  • Create New...