Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,696
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    100

Everything posted by medusa

  1. Non essere così tragico... 1) Il problema non riguarda solo le protesi. Se la Cina dovesse bloccare tutto dovremmo andare in giro anche senza mutande... 2) Cosa ti fa pensare che se ordinassimo le protesi da un paese diverso (ammesso che ce ne siano) quello non possa essere soggetto al virus con consegueniti blocchi della produzione ? In Cina la situazione non è peggiorata. Anzi è migliorata. Le guarigioni superano i contagi. E' solo questione di tempo ma tutto tornerà alla normalità. Più che altro è il disagio di dover aspettare qualche mese in più.
  2. Tra le stock ho inserito della protesi con capelli lunghi (la n. 6 e la n.8 delle protesi in lace). Dai un'occhiata...
  3. Ti ho risposto per email. Per favore non fate richieste del genere, NON POSSO SAPERE QUANDO IPOTETICAMENTE POTREBBERO ARRIVARE GLI ORDINI. Bisogna aver pazienza. Si spera che nel giro di qualche settimana tutto torni alla normalità.
  4. Si, più gli ordini sono vecchi e più erano in fase avanzata di lavorazione prima della chiusura. Quindi arriveranno abbastanza presto.
  5. No... Si deve intendere che ci sono disponibili: - All lace base 25x20cm colore capelli 1B - All lace base 25x20cm colore capelli 2 - All lace base 25x20cm colore capelli 18 - All lace base 25x20cm colore capelli 3 con 50% di bianchi, - All lace base 25x20cm colore capelli 1B con 50% di bianchi - All lace base 25x20cm colore capelli 5 con 40% di bianchi
  6. Ora che il numero dei contagiati in Cina tende a diminuire, e quindi il peggio sembra passato, il governo ha cominciato a far riaprire le fabbriche gradualmente e con cautela. Nella nostra alcuni impiegati e anche operai stanno tornando al lavoro, ma i turni e i ritmi sono ancora molto limitati e lenti. Considerato che i tempi si allungheranno notevolmente cosa conviene fare ? 1) La New Hair Sytem per venire incontro a questa situazione di emergenza sta procedendo ad un ordine massiccio di stock su ordinazione dalla factory. Oltre alle stock immediatamente disponibili, che possono essere spedite e arrivare al destinatario in pochi giorni ma che purtroppo stanno rapidamente finendo (la lista di quelle rimaste si trova qui: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/ ), stiamo procedendo ad un ordine su richiesta delle stock che hanno in Cina, anche quelle ormai in esaurimento. Le stock che hanno in factory al momento sono queste: - All lace base 25x20cm colore capelli 1B, 2, 18, 3 con 50% di bianchi, 1B con 50% di bianchi, 5 con 40% di bianchi. - Pellicola iniettata base 25x20cm colore capelli 1B e 1B con 60% di bianchi - Vloop base 25x20cm 1B con 60% di bianchi, 22R, 3 con 50% di bianchi, 2 con 30% di bianchi, 18. - Pellicola annodata base 25x20cm colore capelli c'è ampia disponibilità, anche con bianchi. Le stock menzionate sopra sono tutte con capelli indiani, stile libero, densità intorno al 110% e capelli lisci o leggermente ondulati lunghi 15 cm. Non ci sono disponibili stock con misure oltre i 25x20cm e capelli lunghi oltre i 15cm. Come procedere per ordinarle: a) Contattaemi email indicando la/le protesi stock a cui si è interessati, indicare il numero (quantità) desiderata e il metodo di pagamento preferito. b) Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità il pagamento dovrà essere eseguito subito. c) La ricezione di queste ordinazioni si conclude oggi giovedi 20 febbraio alle ore 19. Pagamenti non eseguiti dopo tale data e orario non potranno essere accettati. d) Venerdi 21 la factory spedirà le stock ordinate, che poi impiegheranno circa 15 giorni per arrivare. NOTA: nel lasso di tempo tra la richiesta e il pagamento la factory potrebbe aver venduto ad altri la stock desiderata. Quindi conviene sempre indicare delle alternative nel caso di mancanza di disponibilità. 2) Come già detto, la factory ha ripreso ad accettare gli ordini e questi verranno messi in produzione in base alla priorità (rispettivamente: super rush, rush e poi ordini normali) e questi a loro volta in base alla data di ricezione. Quindi prima entrano in produzione prima arrivano. Anche se i tempi non saranno quelli soliti.
  7. Esatto. Qualora un pacco mi dovese arrivare dalla Cina prima di 10 giorni, per la mia e per la vostra sicurezza, lo lascerei in quarantena. Il viurs morirebbe di solitudine e depressione...
  8. Per glio rdini che erano già in produzione penso proprio di si, per cui non mi soprenderei se poco tempo dopo la riapertura delle fabbriche in Cina molte protesi risultino gà pronte.
  9. AGGIORNAMENTO Gli uffici delle fabbriche hanno riaperto oggi, ma poichè i contagi del coronavirus non tendono a diminuire le autorità cinesi nel timore di diffusione impongono a tutte di lasciare gli operai a casa per ALMENO un'altra settimana, cioè sino al 17 febbraio. E con "almeno un'altra settimana" significa che è probabile che tale periodo si protragga anche oltre. Situazione. In buona sostanza hanno ripreso a lavorare in alcuni uffici e quindi ad accettare gli ordini ma la produzione è ancora ferma. Vi ricordo che la factory è chiusa da metà gennaio, prima per il capodanno cinese e poi a causa del coronavirus. Tutti gli ordini subiranno quindi un ritardo al momento non quantificabile. Previsioni. Da quello che si sente in TV il picco del virus sarebbe previsto a marzo, dopo dovrebbe andare scemando. Questo non significa che prima di marzo le fabbriche non riprenderanno la produzione. Nessuno può sapere cosa succederà nelle prossime settimane. Si spera che le condizioni siano tali da poter far lavorare gli operai in sicurezza e quindi che tutto torni alla normalità. E' interesse di tutti.... Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare. Consigli. Chi sta finendo le scorte può controllare se trova qualcosa di compatibile tra le stock. Ma suggerisco di farlo al più presto perchè anche queste si stanno esaurendo. Quelle ancora disponibili le trovate qui: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/ Appena gli operai riprenderanno a lavorare gli ordini verranno messi in produzione in base alla priorità (rispettivamente: super rush, rush e poi ordini normali) e questi a loro volta in base alla data di ricezione da parte della factory. Quindi, anche per rispondere a chi in questi giorni mi chiede se ha senso fare ordini visto che la factory non lavora, dico che prima ricevono l'ordine e prima viene inserito in coda di produzione. I tempi di ricezione poi ne saranno diretta conseguenza.
  10. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/ NOTA: Tutti gli ordini (normali, veloci e super veloci) potrebbero subire ritardi a causa della situazione in Cina in questo momento..
  11. Forse non avete capito... A parte che i corrieri in Cina hanno sospeso l'attività, tanto che mi hanno detto di non spedire il pacco con gli ordini di gennaio, se non li fanno andare a lavorare come potrebbero mai spedire nulla ? Ammesso che intanto le protesi siano pronte...
  12. Gli ordini rush di novembre sarebbero dovuti arrivare tra la fine di gennaio e la prima quindicina di febbraio. La factory ha chiuso prima di completare il tuo ordine. Per favore queste richieste se proprio dovete farle evitate di formularle qui, perchè non interessano a nessuno. Contattatemi per email.
  13. Allora, scrivo qui così evito di rispondere ogni volta le stesse cose a tutti quelli che mi chiedono.... In questo momento c'è il capodanno cinese. Anche se quasi ovunque hanno vietato i festeggiamenti per evitare che il virus si propaghi le fabbriche sono comunque chiuse per le ferie. Quando riapriranno ? Teoricamente dopo il 10 Febbraio. Ma dipende da come evolve il coronavirus. Le autorità cinesi o le stesse fabbriche per cautela potrebbero decidere di posticipare la riapertura. Ma sino a tale data non possiamo sapere nulla. Di certo si prospettano ritardi nelle produzione e conseguentemente nelle consegne.
  14. Non so cosa vi sta prendendo ma questo mese mi state tempestando di ordini. Capisco la preoccupazione di quello che possa acedere nei prossimi mesi, ma è improbabile che l'epidemia si diffonda a tal punto da bloccare anche le normali attività lavorative in Cina !
  15. Si, i capelli sono indiani ma gestiti da cinesi che li fanno mettere ai coreani....
  16. Esatto. Ammesso che la sfxxx si abbatta su di noi, con le congiunzioni astrali illustrate da zazza ( saliva, tossendo e starnutendo e che il virus rimanga vivo e vegeto per almeno 10 giorni) il rischio di contaminazione è lo stesso dell'acquisto di un qualunque altro oggetto proveniente dalla Cina. E sono più di quelli che possiamo immaginare... La città dove vengono prodotte le protesi è Qingdao. Questo lo sanno quasi tutti. Quello che molti non sanno è che da diverso tempo in Cina si limitano a preparare le basi, ma l'innesto dei capelli viene fatto in Corea del Nord. Il costo della manodopera infatti in Cina è aumentato parecchio e tutte le fabbriche preferiscono far lavorare le protesi in Corea. Anche i tempi quindi si stanno allungano rispetto a queli degli anni passati. Ecco perchè molti rivenditori rifilano protesi stock spacciandole per personalizate. Ma chiusa questa breve parentesi, questo virus potrebbe più che altro creare problemi e ritardi nella produzione e nella consegna.
  17. Si, confermo che con densità medio/alte e capelli lunghi è consigliabile il lace spesso (French lace) per i motivi esposti egregiamente da Dani. Chi espone il front può chiedere quello sottile nei primi cm dell'attaccatura, dove la densità dovrebbe comunque essere sempre minore del resto per lasciare intravedere la cute.
  18. Questa discussione era nata per aiutare l'autore, ma è diventata una conversazione a due per chi ha la protesi migliore. Chiudo
  19. Il cambiamento che una protesi può dare:
  20. Ma non ti preoccupare. Se qualche utente ne conosce uno potrà comunicarmelo e te lo farò sapere per email.
  21. Ciao Pierre, non è consentito indicare parrucchieri nel forum:
  22. Ragazzi, non esiste la protesi "migliore". Quello che va bene per una persona non è detto che sia il massimo anche per un'altra. Infatti io non ho detto che il lace è meglio della pellicola, ma semplicemente che consiglio di provarlo. Perchè bisogna testare anche le alternative per capire qual'è la cosa migliore per se stessi. Ovvio che bisogna anche avere la capacità di ottenere il massimo dalla tipoligia di protesi scelta. Se il lace viene abbassato sulla testa prima che la colla sia asciutta passerà tra le maglie raggiungendo i capelli impasticciandoli, quindi il risultato non sarà ottimale e le imprecazioni si sprecheranno... Personalmente non metterei mai una pellicola per i motivi che ha esposto Dani. L'uscita del capello della VLoop non è molto naturale e resta comunque una pellicola, che per quanto sottile non permette alcuna traspirazione alla testa. L'idea poi di cospargere l'intero capo di colla mi fa inorridire... E non tanto per la difficoltà poi nel toglierla, quanto perchè anche se in minima parte viene assorbita dalla cute. E una cosa è metterne un velo in pochi cm di front, un'altra cospargersi tutta la testa... Ne riparliamo tra una ventina d'anni....
  23. Intendi dire che la protesi ti dura poco più di un mese e poi la cambi ? La tua è una VLoop, almeno una paio dovresti farceli... La New Hair System agli iscritti le vende a 135 euro. Ma ripeto, io ti consiglio il lace sottile, che è quello che vedi nelle foto che ti ho inserito. E non solo per una resa estetica migliore, ma anche perchè meno rilevabile al tatto e alla vista.
×
×
  • Create New...