Jump to content

annarella

Salusmaster User
  • Content Count

    630
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

annarella last won the day on September 27

annarella had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

2,838 profile views
  1. Ciao Emma3, io ne ho una che è stata già tagliata dal parrucchiere, media lunghezza, ma è troppo folta per me, ho provato a diradarla, ma non mi ci vedo proprio...se ti interessa mandami un MP.
  2. Caro Dany, grazie anche a te per le preziose dritte!! Per l'alimentazione nessun problema, sono già veg da diversi anni e guarda caso, anche lo shampoo che sto usando dall'anno scorso è proprio quello che usi tu. Credo che la mia irritazione sia dovuta alla trazione dei tape, infatti, nei punti in cui posso evitare di metterli, questo non succede. Grazie ancora :bacio:
  3. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  4. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  5. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  6. Io non potrei mai portare le tue densità, ma su di te stanno benissimo, continua così... :bacio: L'avrai già detto, ma me lo sono perso, cosa utilizzi per l'adesione?
  7. Sì joie, è stato chiarissimo dani! Mai al mondo farei manutenzione con solo aloe!! :sorriso-02:
  8. L'idea di Dani è decisamente mooolto interessante! Anch'io ho avuto problemi di dermatite e sono riuscita a debellarla quasi completamente grazie all'aloe e all'aggiunta di poche gocce di tea tree oil. Mi sembra quindi un ottimo stratagemma sostituire i tape con l'aloe nei casi di forti irritazioni o di qualsiasi altra problematica della pelle. :sorriso-02: :clap:
  9. Il taglio mi piace e ti sta bene, ma concordo con pazzolivo: c'è troppa differenza tra il calibro dei tuoi capelli e quelli della protesi e questo, oltre ai capelli bianchi non diffusi su tutta la testa, fa notare troppo lo stacco. :fiorellino:
×
×
  • Create New...