Vai al contenuto

delpo73

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    398
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di delpo73

  1. Max infatti a 30 anni pure io , adesso ne ha penso 46 47 e non ha più i triangol point.... ha certamente una protesi
  2. Bellissimo risultato mago ice!!
  3. Ti assicuro che con due passate di ghost Bond sulla pellicola e due sulla cute e aspetti 9 minuti tra una e l'altra vai aventi come minimo 3 settimane, altro che con tiene con colle ad acqua, se poi prima sulla cute fai due passate di scalp meglio ancora, per la resa estetica riguardo il front non so che dire.
  4. Si,le ventose servono a quello!!!!
  5. Salve a tutti mitici,non scrivo tanto e lo sapete visto che non sono un super esperto come tanti di voi, e non posso dare consigli per ciò che riguarda il front che è il punto più critico per un portatore (io ho la mia hl trapiantata anche se non tanto folta) Ma volevo condividere con voi la mia nuova esperienza, è un mese e mezzo che porto un anello in pellicola annodata era da settembre nel cassetto, l'avevo ordinata per cercare di non combattere più con l irritazione da tape(anche se con il medical mi era quasi del tutto sparita) Devo dire che mi trovo molto bene dopo l'istallazione e il taglio ho fatto manutenzione dopo 26 giorni ragazzi senza nemmeno un piccolo rossore e con la cute splendente, una favola ho fatto solo un ritocchino dopo 14 giorni a causa di un paio di lembi che si erano alzati, mettendo solo 2 goccie di ghost bond. Lo so che tanti di voi penseranno ma chissa dopo quasi um mese che roba ha avrà trovato sulla cute,ma vi assicuro che a parte la ricrescita dei miei capelli e la colla quasi sciolta completamente era tutto perfetto. Ho dato una passata di gb su l'anello della protesi e una sulla cute (solo perimetro) ho fatto asciugare 9 minuti e ho fatto ancora una passata come prima e ho aspettato dinuovo 9 minuti, e poi ho installato con una spruzzatina lieve di miracolo. La gb con la pellicola ha una tenuta molto forte e non da irritazione , e con il lace in centro la cute a modo di respirare. Appena dismetto questa ne ho due nuove al lace che usero sicuramente poi valuterò per i prossimi ordini (intanto che mi regge il front).
  6. Specchio a ventose con braccio allungabile, lo vendono su amazon a circa 30 se non ricordo male, è una bomba!!!!
  7. Sicuramente le al pellicole durano di più specialmente le annodate,per il fatto della perdita di capelli. Certo il lace per il resto è un altro mondo!!
  8. Ciao ale,stai molto bene complimenti, che calibro di capelli hai ordinato nornali o sottili alla mercuzio??
  9. Ciao,a mio modesto parere sembrerebbe un anello in pellicola.
  10. Io mi sono sempre trovato bene con densità 100 avendo dei paretali folti,e ha integrarli in modo dignitoso con il mio front spelacchiato,certo con il fs e i capelli lunghi 4/5 cm non puoi pettinarli in diversi modi e la percezione di foltezza aumenta rispetto a tagli più lunghi. Infatti come ho scritto nel post precedente ho ordinato un flat b densità 90 capelli sottili (anche se il buon mercuzio alla convetion mi ha consigliato un 80) per vedere se riesco a gestire meglio lo styling e avere un effetto ancora più naturale. Patrik non so prova una via di mezzo d'altronde sono le prime che ordini, poi con le prossime aggiusti il tutto a tuo piacimento!!!
  11. Ciao patrik Praticamente hai il calco uguale al mio, concordo con zazza penso vada bene cosi, Cerca di non ordinare densità troppo alte perché poi non è così facile come sembra integrare la protesi con il tuo front naturale(anche se avrai molto meno sbattimento che ricostruire hl) Io direi che un 80 capelli sottili dovrebbe andare bene al massimo ne ordini un altra a 90 e poi vedi tu la soluzione migliore. Per lo stile visto che sono le prime puoi ordinare fs o altrimenti una fs e una flat b (come consiglia sempre il buon mercuzio) io ho sempre usato fs, ma sono in attesa che mi arrivi la prima flat b per provare. Ciao .
  12. Ragazzi secondo il mio modesto parere, il ragazzo che ha avuto l'intuizione di usare il borotalco per pulire la cute dai residui di tape e colla dovrebbe essere almeno menzionato nella categoria "innovazioni" Funziona alla grande!!!!!
  13. Vai alla grande pazzo,non ti sgama nessuno a te!!!!!bravo fesss
  14. Ma zazza che sorpresa mi hai fatto???? Non me lo sarei mai aspettato d'esser inserito nel sondaggio!! Grazie comunque sono onorato!
  15. Ciao ha detto bene alice devi premere più volte appena lo posi sul lace,poi evita di toccare la parte senza cartina col le dita,prima di sagomare i tape inumidisci una pinzetta nell'acqua lo afferri appena appena sul bordo e lo posi sul lace,poi da li lo premi forte forte. Secondo me l'unico difetto è che c'è solo in rotolo e di conseguenza non ha la cartina protettiva.
  16. delpo73

    Protesi Pellicola

    Ciao massimo,finalmente hai provato allora!!! Quando togli la protesi tienila in ammollo per 15 minuti in una bacinella con acqua tiepida,vedrai che facilita la pulizia della base,poi dai qualche spruzzata di remover aspetta 3/4 minuti e togli il tutto con una garza,infine quando è perfettamente pulita dai un'ultima passata con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol. Vits prova anche tu con solo gb vedrai che avrai una tenuta super sulla all pellicola, e non dovrai menzionare tutti i santi (come ti capiterà sicuramente )per pulire la base dalla supermatt.
  17. Secondo il mio modesto parere pazzo sta alla grande, è vero come afferma il buon max che forse la protesi a cosi basse densità durerà di meno del solito,ma la naturalezza che da abbinata alla ottima integrazione che pazzo riesce a fare fa in modo che il risultato finale sia antisgamo, uno dei risultati migliori che ho visto in circolazione !!!!continua così se riesci a gestire certe densità, al massimo non costa niente ritornare a densità più alte.
  18. Max mi hai anticipato rubandomi le parole di bocca!!!! ahahaha (ma nemmeno se vivrei centro anni riuscirei a scrivere un post così ) Comunque è stata davvero una bella giornata grazie a tutti!!!!!!!
  19. Se hai irritazione solo sul front fa come ti consiglia mercuzio,mentre per altre zone prova il medical che come dici tu non è adatto per il front
  20. Scusa il ritardo sarrodido,praticamente metto streptosil sulla cute poi con il polpastrello del dito indice bagnato vado a come massaggiare la zona irritata, non so se mi sono spiegato.
×
×
  • Crea Nuovo...