Jump to content

goodhairy

Salusmaster User
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

839 profile views
  1. Straborda leggermente attraverso la pellicola...Oggi farò manutenzione e cercherò di capire l'arcano
  2. Incredibile quanto sia sottile la Vloop. Ne indosso una da due settimane e devo ammettere che la differenza col lace è davvero minima quanto a traspirazione. Ci si può grattare con soddisfazione, si avverte la sensazione di testa bagnata durante la doccia o un bagno a mare, insomma gran bel compromesso, tenuto conto di un effetto estetico che dona nel complesso naturalezza e di conseguenza sicurezza. Alle soglie delle due settimane (nessun ritocco sinora, tutto ben cementato in testa con chiusura solo tape, strong tape ai lati e sul front più un D&S arretrato) si nota addirittura un luccichio sul tape arretrato e una leggera collosità. È mai possibile? Il tape (D&S arretrato messo a caso) può strabordare oltre la pellicola alla stessa maniera del lace? Succede solo me? È un fatto un po' antipatico, certo, perchè non te l'aspetti, ma se non è indice di traspirabilità questa...
  3. Nemmeno Miracolo riesce a togliere più o meno agevolmente il tape sulla Vloop? Basterebbe sollevare un primo lembo e poi procedere con ripetute spruzzate. O no?
  4. Bel risultato Dani. Quindi, se ho capito bene, indossi una standard con capelli lunghi 20/25 cm che vanno interamente a coprire sia dietro sia ai lati, giusto?
  5. Ho lo stesso tuo problema, anche più accentuato, e negli ultimi tempi il diradamento investe sensibilmente anche la nuca. Sto maturando seriamente l'idea di passare a una totale. Credo di ricavarne più vantaggi che svantaggi.
  6. M'interesserebbe capire se l'opzione totale è l'unica soluzione per compensare quell'odioso inestetismo che si crea nella zona della nuca, dove i superstiti diventano a un certo punto assai radi. Non so se con un calco standard, diciamo, ma con capelli lunghi a coprire si otterrebbe comunque un buon risultato. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
  7. M'interesserebbe capire se l'opzione totale è l'unica soluzione per compensare quell'odioso inestetismo che si crea nella zona della nuca, dove i superstiti diventano a un certo punto assai radi. Non so se con un calco standard, diciamo, ma con capelli lunghi a coprire si otterrebbe comunque un buon risultato. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
  8. M'interesserebbe capire se l'opzione totale è l'unica soluzione per compensare quell'odioso inestetismo che si crea nella zona della nuca, dove i superstiti diventano a un certo punto assai radi. Non so se con un calco standard, diciamo, ma con capelli lunghi a coprire si otterrebbe comunque un buon risultato. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
  9. Pensa che il giorno delle mie nozze indossavo la mia prima protesi: un copertone in poly installato con solo colla da circa cinque giorni e portato con la disinvoltura tipica dell'inesperienza. Ho affrontato subito dopo un viaggio di nozze di sette giorni in Messico,facendo bagni continui (anche di sudore), senza portare con me nulla di nulla. Non sapevo niente di manutenzioni e compagnia bella. Col personale del centro ci eravamo dati appuntamento al mese successivo per il controllo. Beata incoscienza...
  10. Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi...
×
×
  • Create New...