Vai al contenuto

annarella

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    638
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Tutti i contenuti di annarella

  1. Eccomi, io ho portato entrambe. Sono una fan delle europee, ma negli ultimi anni compro anche indiani e sebbene preferisca le prime, ho constatato che per me è fondamentale che i capelli siano fini, diversamente, l'effetto parruccone (sia perchè fanno troppo volume sia perchè si compattano) me lo fanno anche le europee. Riguardo ai tempi di utilizzo, dipende... ne ho avuta una che mi è durata 7 mesi abbondanti, e ancora la ricordo, un'altra due mesi, ma direi che la media è sui 4-5 mesi le europee, mentre gli indiani un po' meno perchè si rovinano più velocemente. Ad esempio, adesso sto portando un' europea che ha dei capelli stupendi a dir poco, ma purtroppo sta perdendo tanti capelli, quindi, sicuramente questa avrà vita corta ?. E tu che media hai, ogni quanto le cambi?
  2. Che bel risultato!!! Complimenti!! Hai riscontrato una perdita di capelli maggiore o minore rispetto a quelle in lace? Ciao
  3. Complimenti per quelle in lace!....super super naturale! Contrariamente a Zazza, io vedo una grande differenza con la nuova, forse perchè è più folta o perchè manca quella gradazione di densità sul front. Sicuramente i tuoi colleghi ti daranno le info per rimediare.
  4. Sarà un bellissimo cambiamento! Partendo dalla tua attuale situazione non può che riuscire benissimo. E' ovvio che ci saranno tutte le varie tappe da percorrere, compresi gli errori inevitabili del neofita, ma resta in collegamento col forum per farti aiutare. Io ho iniziato con una parziale, poi gradualmente la mia situazione è andando peggiorando, perciò ho preferito ampliare la base, ora è una totale, anche se non è proprio integrale. Sì, con il lace mi trovo bene.
  5. Ciao Dandelion, un consiglio che ti posso dare e di cui sono straconvinta per la riuscita di un effetto naturalissimo, è quello di lasciare almeno un 2 cm dei tuoi capelli sulla parte frontale, visto che a te sembreranno pochi, ma sono più che sufficienti per un ottimo risultato. Dietro ai tuoi insatallerei una protesi con un 100 di densità, almeno è quello che tanti anni fa feci io, e ti posso assicurare che lo stacco fra tuoi e quelli della protesi non si vedrebbe assolutamente. Visto che hai anche una più che discreta quantità di capelli nelle zone laterali, sono sicura che il tutto ti piacerà moltisssimo. Riguardo alla base, ti posso consigliare solo il lace sottile, dato che è l'unico materiale che sto usando da quando porto le protesi NHS. Vedrai che cambiamento di vita....
  6. Bravissima!!! con i tuoi capelli rendi il front talmente naturale che nessuno sospetterà mai qualcosa.
  7. Dago, hai ragione da vendere! Io ho trasformato una protesi parziale in totale. Era una protesi in europei ed i capelli erano ancora belli, prendendo altri impianti vecchi e tagliando dove era possibile, con ago e filo ho fatto un puzzle. Vista da dentro era orrenda, ma indossata faceva la sua figura. Una soddisfazione che non ti dico! Complimenti per il tuo lavoro...
  8. Ciao Alice! sempre molto esaustiva nelle tue recensioni! Purtroppo da 2-3 anni la mia cute si è notevolmente sensibilizzata e riesco a tenere sotto controllo la situazione utilizzando solo Stick it che, da test per allergia, è risultato l'unico a non dar reazione. Pure io mi limito nell incollare i tape nel minor numero possibile, giusto quelli che mi danno una certa sicurezza. Sono stata anch'io tentata con la VLoop, ma avevo qualche dubbio a cui tu hai risposto nel post. Sto facendo un ordine, ma penso che anche questa volta rimarrò sul caro vecchio lace. A proposito dei capelli bianchi, quando ne parlammo tanti anni fa, io rimasi inorridita da questa tua pensata, ma adesso stanno andando anche di moda e hai fatto bene a lanciarti, anzi vedrai che ne aumenterai gradualmente la percentuale....mentre io non ne voglio ancora sapere. un salutone ??
  9. Ciao Emma3, io ne ho una che è stata già tagliata dal parrucchiere, media lunghezza, ma è troppo folta per me, ho provato a diradarla, ma non mi ci vedo proprio...se ti interessa mandami un MP.
  10. Caro Dany, grazie anche a te per le preziose dritte!! Per l'alimentazione nessun problema, sono già veg da diversi anni e guarda caso, anche lo shampoo che sto usando dall'anno scorso è proprio quello che usi tu. Credo che la mia irritazione sia dovuta alla trazione dei tape, infatti, nei punti in cui posso evitare di metterli, questo non succede. Grazie ancora :bacio:
  11. ahahahha.....non volevo fare la stolker, ma dopo l'invio mi dava errore....
  12. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  13. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  14. Ciao Joie, stavo proprio leggendo le preziose indicazioni di Dany, visto che in questo periodo ho una discreta irritazione proprio sul front. Mi rivolgo a te perchè penso che Dany abbia in questo momento esaurito la pazienza…. :angry: Allora, oselabio ha la stessa efficacia del remover? Tu lo distribuisci sui capelli e lasci che faccia il suo effetto? o c'è bisogno di sfregarlo? Da un po' mi sono munita del talco alla calendula e dell'aloe (stessi brand consigliati da voi), ma il tape DS con questo sistema aderisce solo per un paio di gg... era così anche per Dany? Se mi dici di no, forse sto sbagliando le proporzioni...Per capire, dopo che talco e aloe sono spalmati sull'irritazione, una volta asciutti, rimane una patina bianco gesso? Scusa se ne ho approfittato, ma questa vostra piega veg/bio la condivido in pieno. :bacio:
  15. Io non potrei mai portare le tue densità, ma su di te stanno benissimo, continua così... :bacio: L'avrai già detto, ma me lo sono perso, cosa utilizzi per l'adesione?
  16. Bellissima, naturalissima, sexissima :clap:
  17. Sì joie, è stato chiarissimo dani! Mai al mondo farei manutenzione con solo aloe!! :sorriso-02:
  18. L'idea di Dani è decisamente mooolto interessante! Anch'io ho avuto problemi di dermatite e sono riuscita a debellarla quasi completamente grazie all'aloe e all'aggiunta di poche gocce di tea tree oil. Mi sembra quindi un ottimo stratagemma sostituire i tape con l'aloe nei casi di forti irritazioni o di qualsiasi altra problematica della pelle. :sorriso-02: :clap:
  19. Il taglio mi piace e ti sta bene, ma concordo con pazzolivo: c'è troppa differenza tra il calibro dei tuoi capelli e quelli della protesi e questo, oltre ai capelli bianchi non diffusi su tutta la testa, fa notare troppo lo stacco. :fiorellino:
  20. Joe non pensare che la congiunzione tra i due materiali sia larga un dito! È una cucitura, una linea, almeno x la mia esperienza, che si camuffa benissimo con 1-2 cm dei tuoi capelli superstiti.Ma so che sei sempre stata contraria ai baby hair, perciò dubito che mi crederai.Cmq, ora che non li ho più li rimpiango un sacco. Ciaooo
×
×
  • Crea Nuovo...