Vai al contenuto

Acciughina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Acciughina

  1. @Medusa Io non vengo dalle tue parti, io sono orgogliosamente di quelle parti ? e comunque ti cercavo tra la gente ?
  2. @Kristinazml la mia è una protesi ordinata in base al mio calco, quindi fatta su misura, di protesi stock invece non ho esperienza. @redmiin genere, ordino capelli europei, ma in queste foto sono indiani remy, non credo che qui si trovino indiani di altro tipo... Se dovessi sbagliare qualcuno mi corregga...
  3. @Kristinazml La mia è una pellicola sottile iniettata con front in vloop, 110 di foltezza e 35cm di lunghezza. Uso tape lungo tutto il perimetro e un filo di colla ad acqua negli ultimi millimetri del front. Per me, indossare una pellicola, è confortevole come lo è il lace, ma rispetto a quest'ultimo, la pellicola è più pratica nel momento della manutenzione e ha una migliore resa estetica, i bordi, se chiudi con colla, sono quasi del tutto impercettibili. Torno a ripetere che l'unica perplessità che ho in questo momento, riguardo alla pellicola sottile, è la sua durata, inquanto è palese, purtroppo, una maggiore perdita di capelli.
  4. Brigitte, sicuramente le iniettate hanno l'uscita del capello più schiacciato rispetto al lace, dove i capelli acquistano volume grazie ai nodi con cui sono attaccati alla retina. Io, personalmente, preferisco il volume e l'uscita del capello delle iniettate, l'effetto lo trovo più naturale. Se ordini una percentuale che va da 100 in su, sicuramente puoi dare maggiore volume. Purtroppo io ho una totale, quindi non ho la necessità di integrare il capello della protesi con l'uscita dei miei capelli naturali. Più tardi se riesco vi inserisco delle foto, cosicché sia tu che Kristinazml possiate avere una idea più chiara del risultato di una pellicola iniettata.
  5. Ciao! Io sto indossando una protesi in pellicola sottile iniettata, con front in vloop e capelli lunghi. È la mia prima protesi in pellicola, ho sempre ordinato tutto lace. Posso dirti con certezza che la resa estetica è migliore, anche la manutenzione è molto più agevole rispetto al lace e il problema della traspirazione non è rilevante, ma...ha una durata purtroppo minore. Dico, purtroppo, perché mi sto trovando veramente bene. Anche se... potrebbe essere, un problema(quello della perdita più veloce dei capelli)relativo esclusivamente ad un difetto di questa protesi. Potrei mandarti anche delle foto... Fammi sapere se queste potrebbero in qualche modo aiutarti.
  6. Ciao Fadibella, io ho ordinato i colpi di sole almeno un paio di volte, ma su capelli europei, dunque vergini e non colorati, ciò significa che il colore più chiaro (quello dei colpi di sole) esce direttamente dalla "cute" (senza effetto ricrescita per intenderci), il risultato è stato buono. Inoltre per essere a passo con la moda, al momento della compilazione del modulo, ho specificato esattamente, quanti millimetri doveva essere larga la ciocca più chiara, la percentuale di queste rispetto ai capelli dell'intero impianto e così via...
  7. Ciao Pesca, anch'io ho portato entrambe, ma prediligo senza alcun dubbio le europee, il capello rimane bello, morbido e con il medesimo colore per tanto tempo.
  8. Bellissimo risultato, complimenti!!! Il colore è molto bello adesso..... ma dopo qualche lavaggio non diventano molto più chiari? Intervieni con tintura o li lasci così?
  9. Ti consiglio per il front lace sottile e 2,5cm di eccesso che poi taglierai tu. Protesi tutta in lace ma se proprio vuoi la pellicola dietro sempre 2,5cm di larghezza.
  10. Scusa Berta non mi ero accorta che avevi già mandato le foto, concordo con Zazza 115/120 e ondulazione 3.2.
  11. Berta anche io all'inizio quando ho dovuto fare il primo ordine mi sono trovata davanti al problema densità ed anch'io volevo la stessa densità della protesi che indossavano in quel momento, acquistata dal noto centro e così ho mandato la mia foto a Medusa per valutarne la densità. Io portò densità 115 con capelli europei ma ti consiglio di fare come faccio io da alcuni anni e grazie a questo metodo non ho mai avuto sorprese di densità errate e cioè accertati dopo aver ricevuto la prima protesi che la densità ti vada bene dopo di che pesa la protesi prima ancora di lavarla e negli ordini successivi oltre a scrivere la percentuale che desideri precisa nello spazio finale del modulo il peso che deve avere la protesi nel momento finale della lavorazione. Manda la foto con indosso la protesi attuale e cercheremo di carpirne la densità.
  12. In media acquisto 2 protesi l'anno quindi 6 o 7 mesi l'una ma se non fossi esigente potrebbero durare anche di più.
  13. Benvenuta Berta 92 , alle domande sui tempi e modalità sicuramente a breve ti risponderà qualche utente esperto mentre sulle domande inerenti il materiale ciò che posso dirti con assoluta certezza, inquanto porto una protesi totale della nhs ormai da alcuni anni, che il doppio lace al centro e il lace singolo lungo il perimetro è resistente , nello stesso tempo leggero, traspirabile e soprattutto con tape e/o colla non si stacca assolutamente nulla, su questo puoi stare tranquilla. Anch'io ho perso i capelli da piccola ma per assurdo la mia famiglia è capellona , comunque Berta con questa soluzione della protesi in lace ti dimenticherai di questo problema.
  14. Ok, questa all'incirca è la durata degli indiani sulle donne ma per quanto riguarda il colore? Gli europei si schiariscono in maniera graduale e naturale dopo 1/2 mesi mentre la morbidezza perdura per molto tempo anche se più passa il tempo e più necessitano di lavaggi frequenti per restare tali. Elle87 cosa intendi per spesso? Io uso piastra e ariccia capelli dopo ogni lavaggio e i capelli non si sono mai rovinati, mentre con i capelli indiani?
  15. Più o meno il procedimento l'ho capito e volendo, dimmi pure se sbaglio, si potrebbe utilizzare per ricreare i capellini lungho l'attaccatura della nuca. Per me però ci sarebbe il problema di dove prelevarli, se hai qualche suggerimento, tu che sei così creativa , è ben accetto.
  16. Grazie Patatosa. La tua hair routine è più o meno simile alla mia, io ho un impianto con capelli europei mentre la maggior parte di voi si prende cura di capelli indiani , come vi trovate a livello di morbidezza con quest'ultimi e quanto in media vi durano morbidi e con il colore iniziale?
  17. La battuta sulla parrucca è solo un esempio , queste prese in giro sono spesso rivolte anche a persone con altri problemi/difetti fisici e questo atteggiamento... modo di fare che bisognerebbe" condannare". In oltre,mi rivolgo a Zio Boris è proprio fin da giovanissimi che bisogna iniziare a capire fin dove si può arrivare con le prese in giro ed essere tranqiulli di non aver causato danni o semplicemente urtato la sensibilità di una persona, non è difficile, basta avere un briciolo di sensibilità, empatia e delicatezza.
  18. Concordo totalmente con joie , non sono battute goliardiche quando riguardano problemi fisici e non mi riferisco solo al "problema capelli" , non mi sfiorerebbe mai l'idea di prendere in giro qualcuno o fare delle "battute" e ridacchiare di queste e non potrei mei essere amica di persone che usano queste espressioni per ridere o far ridere. Bea hai fatto benissimo a dire tutto al tuo ragazzo adesso potrai vivere e affrontare il tuo problema con la massima tranquillità e con un compagno che ti può appoggiare e aiutare nelle tue prossime scelte.
  19. Ciao ragazze .... sono curiosa di sapere cosa usate durante il momento della manutenzione ma naturalmente anche solo dopo un semplice lavaggio dei capelli, per ammorbidire quest'ultimi e renderli lucenti. E se usate protesi di capelli europei o indiani e se adoperate i medesimi prodotti sia esso indiano che europeo.
  20. Ciao ! Le mie protesi durano in media 7 mesi e le dismetto soprattutto per il front diratato. Porto capelli europei lunghi 25 cm. Potrebbero durare anche di più se non li trattassi/maltrattassi , come tutte le donne, con spazzola, phon e piastra ....quasi quotidianamente.
  21. Ti consiglio 110 su tutte le zone comprese front e nuca, 90/80 basette. Per noi donne con totale e capelli medio/ lunghi la gradazione non è necessaria.
  22. Ciao.Sicuramente per una totale donna e consigliabile una protesi tutta lace e se la lunghezza da te decisa supera i 20 cm allora prevedi doppio lace sottile al centro e singolo attorno al perimetro. Questi parametri ti garantiscono massima leggerezza e ti agevolano quando dovrai legarti i capelli. Ti sconsiglio assolutamente tutto il perimetro in pellicola soprattutto il front inquanto è visibile, fastidioso e non adatto ad una donna che in alcuni casi vuole acconciarsi i capelli.
  23. Ciao Pesca, stai molto bene, puoi dirmi i parametri...grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...