bramo76 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Ieri mi sono sentito con Luca per un ordine di prodotti ... gentilissimo e disponibile come sempre. Purtroppo mi ha dato un brutta notizia ... è morto suo papà. Ho sentito quindi la necessità di aprire questa discussione per dimostrare al nostro Luca tutto l'affetto degli amici del Forum. Un abbraccio forte !!! Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Accidenti..dispiaciutissimo davvero, come tutti qui dentro. Un abbraccio virtuale ma forte, altro non so dire in questo momento. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Si, purtroppo è così. Cercate di non stressare troppo Luc@ in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze, carissimo Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze Luca, ti auguro di trovare tutta la forza che ti servirà per superare questo brutto momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Mi aggrego agli amici che mi han preceduto. Condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Mi unisco nel farti le mie più sincere condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Io non lo conosco personalmente Luc@ però essendo sia io che lui ed altri su questa stessa (bellissima) nave non posso che essere dispiaciuto per il suo lutto. Concordo con Medusa: vediamo di non stressarlo ulteriormente. Avanti e forza Luc@!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Mi associo alle condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Mi unisco agli altri, condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 condoglianze luca e tanta forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Luca, un abbraccio anche da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryk Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 mi unisco a gli altri condolianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 condoglianze luca e coraggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Sentite condoglianze.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze e un grande abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Un grande, grandissimo abbraccio Luca ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 condogliande luca...purtroppo so' cosa vuol dire....un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze, anch'io so cosa significa... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Condoglianze di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati