Vai al contenuto

PhilHellmuth11

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che PhilHellmuth11 ha vinto risale al 5 Settembre 2014

PhilHellmuth11 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

PhilHellmuth11's Achievements

  1. Qualcuno può rispondere per favore?
  2. Torno giusto per postarvi due foto del back. Secondo voi è rado? Posso mettere una protesi? grazie mille per le risposte https://ibb.co/3YxtCQj https://ibb.co/ftnfShyg
  3. Salve, io ho due protesi, non ho ancora fatto il passo di indossarle ma hanno un colore leggermente diverso dal mio. Tempo fa c’era un utente del forum che se ne intendeva di tinte che poteva sistemarle. E’ ancora attivo il servizio? Grazie
  4. Ma quindi non ho ben capito in questo periodo per proteizzarsi ex novo non è un buon momento visto che ci sono ritardi di circa 5-6 mesi?
  5. Grazie delle risposte ragazzi! Scusate per come ha editato il post il forum, volevo farlo più preciso ma ha impaginato male. Comunque le foto ho cercato di farle con i capelli sparsi per far vedere la situazione, se li pettino più ordinati sembrano di più. Non so che foto devo mettere per poterli valutare meglio? @Phen che taglio hai? Come gestisci la cosa quando sudi e diventanto più radi?
  6. Salve ho ordinato due protesi, ma con questi parietali è fattibile? Grazie mille anticipatamente.
  7. Per questo mega riporto: 30.000 euro spesi, due operazioni chirurgiche, una cicatrice ear to ear da portare vita natural durante? NO, GRAZIE!
  8. E no, ragazzi. Chi vive o ha vissuto i disagi veri, quelli che ti stramazzano per terra e ti fanno arrivare a raschiare proprio al fondo del barile, a un certo punto sente l'esigenza oggettiva di una prospettiva esterna, che aiuti a razionalizzare in maniera lucida le cose. Se proprio la persona a cui ti affidi, magari per dei disagi connessi alla prospettiva estetica/capelli, con la quale dovresti proprio fare il punto della situazione per riuscire a portare entro un certo range l'attenzione (oramai magari diventata dismorfiosmo o ossessione) vive con disagio il fatto di portare una protesi e fa di tutto per tenerlo all'oscuro, bhe io penso che non ci sia cosa più lampante che per un verso predica una cosa e per un altro un'altra. Che poi, nel merito, magari sia bravo e ti aiuti nel tuo percorso terapeutico questo non posso escluderlo. Ma l'incongruenza di fondo io la leggo chiara. Per me comunque OT finito: ho voluto lasciare un commento proprio perché sono in terapia e davvero troverei strano trovarmi uno psicologo con la fobia dello sgamo. Buona giornata
  9. Questo caso è la rappresentazione plastica di alcune personalità che pensano che sia meglio avere i capelli, in qualunque stato, piuttosto che rasarsi. Ricordo ancora, forse il taglio più assurdo mai visto in vita mia, all'università. Ero alla macchinetta del caffè quando lo sguardo mi s'impigliò su un ragazzo, aveva tipo 4 strisce da parietale a parietale, compatte con la la lacca per fagli fare massa, e tra una striscia e un'altra non c'era nulla, neanche vellus, solo il bianco della testa per 3-4 cm fino alla striscia successiva e così via. In pratica era nero, bianco, nero, bianco, etc. Non oso pensare cosa gli accadesse quando c'è vento...
  10. Quoto. Di la non lo puoi neanche far notare che ti accusano di lesa maestà. Ma dico, se checchessia è il consulente di tal chirurgo/clinica, lo dicesse e basta: perché tutti sti teatrini?
  11. Nota del moderatore: discussione derivata da QUI: http://forum.salusmaster.com/topic/55160-bordo-front-in-lace-troppo-visibile/ Certo che un terapeuta che ha "paura" dello sgamo è paradossale. A questo punto sarebbe corretto che lei dicesse ai suoi pazienti quello che indossa con serenità, se no è troppo facile stare dall'altra parte della scrivania a parlare di cose astratte. Ps: uno che dallo psicologo ci va!
  12. Credo che ci sia un combinato disposto tra fattori endogeni e fattori esogeni nel valutare questo evento che capita nella vita di molte persone. Un amico diceva: "la mente dell'uomo è un filo di capelli" E spesso se ne vedono le conseguenze. Per cui, ma non è una cosa nuova, dipende soggettivamente da come valutiamo la cosa- Io, ad esempio, ho vissuto e sto vivendo una fase stranissima. Andavo in discoteca e mi baciavo 2-3 a volte 5 ragazze a sera. Non sono balle, se ti impegni, e sei disposto anche a prenderti i tuoi rifiuti a quei numeri ci arrivi. Certo ammetto che, pur non essendo Jhonny Deep, con le giuste cure sono uno carino. Bene, è capitato un periodo dove ho iniziato a rimorchiare di meno e ho attribuito tutto ai pochi mm di hairline che ho perso (sono ancora classificabile come un Nw2a). A volte mi chiedo se davvero ci si possa imbruttire per pochi mm in meno (sicuramente meglio averli che non) o se attribuiamo ogni evento negativo della nostra vita ai capelli. Ragazzi, morale della favola mi sono dovuto rivolgere a uno psicologo dell'ASL e sto per iniziare una terapia sia farmacologica che terapeutica per uscirne. Non so perché vi racconto tutto questo, forse perché - pur non avendo una protesi (anche se una volta provai a mettere con le tempiette) - so che potete capire il disagio dei capelli, anche se talvolta ne facciamo davvero una croce attribuendogli tutto e il contrario di tutto quando nella nostra vita le cose non vanno come vorremmo.
×
×
  • Crea Nuovo...