Vai al contenuto

mrbean

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mrbean

  1. mrbean

    Arn / Polywater

    Ho appreso la triste notizia solo ora.Conosciuto di persona a un paio di convetion,persona stupenda.Onestamente sono senza parole e non so che dire.Ciao Stefano.
  2. Condoglianze e un grande abbraccio.
  3. Assomiglia di piu' alla prima formulazione,l'ultima anche secondo me era un po' troppo intensa. Questa mi sembra piu' delicata e gradevole. Quando Luc@ interverra' nella discussione ci dira' esattamente i cambiamenti di quest'ultimo. Comunque ottimo.
  4. Salve a tutti Nell’ultimo ordine dei prodotti ricevuti da Luc@,ho trovato un gradito omaggio. Si tratta dell’ultima formulazione di Narciso,appunto Narciso New. La prima cosa che salta all’occhio è il nuovo contenitore a vasetto e non piu’ in flacone. Molto piu’ denso come la prima formulazione che per me era molto meglio dell’ultima, troppo liquida. Anche la profumazione è molto piu’ gradevole. L’ho subito provato con la protesi attuale che ha un paio di mesi e mi ha fatto tornare i capelli morbidi e setosi in maniera che con l’altro narciso faticavo a raggiungere e addirittura ho anche rigenerato una vecchia protesi con capelli ormai secchi e ha ripreso vita!!!!! Mi sembra un ottimo prodotto che usato regolarmente faccia durare piu’ a lungo il capello con naturale morbidezza e lucentezza. L’unica cosa,secondo me, è che ne va’ usata giusto una modica dose,perché altrimenti tende a appesantire e ungere un po’ troppo. Comunque un ottimo prodotto che andro’ a aggiungere agli altri. Un grazie a Luc@ per l’anteprima e un grazie anche per l’impegno che mette a migliorare sempre di piu tutti i prodotti che noi usiamo a complemento delle favolose protesi che il buon Medusa ci procura!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06:
  5. Ciao Maurizio, L'avevo subito notato anche io,ma ho risolto con una passata di "togliluccichio"a colla pronta per l'applicazione del lace. In pratica dai una passata con un pennellino prima di attaccare il lace e questo affievolisce di molto il luccichio. Inoltre non ho notato differenze di tenuta. Fai una prova!!!! :sorriso-02:
  6. Ok!!!!! Sei il benvenuto!!!! :sorriso-03: Mi ero dimenticato di dire,solo per la cronaca,che con una passatina di antiluccicchio a colla quasi asciutta e prima di poggiare il lace mi sembra che la tenuta sia ancora migliore!!!!!
  7. Volevo fare un pubblico ringraziamento a Luc@ in quanto ormai quasi solidificato il prototipo che mi invio' parecchi mesi fa' di Pegaso SuperMatt e essendo l'unica colla che ho usato ultimamente e voglio continuare a usare perchè è assolutamente favolosa,pensate che io faccio per tranquillita' una manutenzione a settimana,e nella settimana non faccio nemmeno un mini ritocco del front.....(sarei curioso di provare una tenuta a oltranza....sono convinto che farei 15/20 giorni....) Comunque il ringraziamento ci vuole perchè non trovandola nello shop e chiamandolo per telefono mi ha inviato la supermatt anche se senza etichetta :sorriso-06: ....ci vuole ancora qualche giorno per quella....ma sul front non mi serve,e in piu' mi è arrivata nel comodissimo formato TUBE!!!!!!!! Addirittura mi ha parlato di una mini confezione da 25 ml da viaggio che puo' essere veramente comoda!!!!! Penso che siamo arrivati veramente al top in questo forum sia per prodotti che per protesi e anche per i grandissimi aiuti di tutti i partecipanti: Avanti cosi' raga!!!!!!!!!!!!!!! :sorriso-03: :sorriso-03:
  8. Ciao marco60 era una risposta ironica e mi dispiace se l'hai presa male!!!!!Sei arrivato nel posto giusto e dammi retta lascia perdere tutto il resto.Segui passo passo i consigli e vedrai che rimarrai soddisfatto. Buon natale e buon anno anche a te! :ciao:
  9. beh....in effetti se cerchi qualita',prezzo,assistenza,serieta' etc.etc.qui sei nel posto sbagliato :sorriso-06: Forse quelli menzionati da te sono sicuramente piu'convenienti....... :sorriso-02: :sorriso-02: Ma per favore............................................. AUGURI nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!
  10. mrbean

    Buon Natale!

    Buone feste e buone protesi a tutti!!!!!Auguri!!!!!! :babbonatale:
  11. L'unica incertezza è tra A e C,in quanto andiamo per eta' visto le foto "vecchiotte......"hi hi hi!!!!!!!! Pero' il triciclo mi fa' venire in mente le moto..... Proviamoci: A Arn B Quinto C Luca D Medusa :sorriso-06:
  12. Visto che si parla tanto di colle in questo periodo,vorrei ritornare sulla nuova Pegaso Supermatt che ho avuto il piacere di provare tramite un campioncino inviatomi da Luc@. Premetto che il front in lace lo chiudo con colla e supertape un centimetro piu’ dietro. Io sono fra quelli che la Pegaso matt dura 4/5 giorni e poi comincia a cedere (tipo Arn per intenderci)….a proposito Arn rendici partecipi della tua nuova colla che stai provando!!!!! Comunque tornando in tema, con la nuova Supermatt ho allungato abbastanza i tempi di cedimento. Infatti facendo la manutenzione completa ogni 7/8 giorni (per mia scelta) ho notato con piacere che con questa il ritocchino non lo faccio piu’ e anche lo squagliamento è molto ridotto. Mi sembra che la nuova formula sia molto meglio della vecchia,l’unico problema è che non è ancora a disposizione fino a fine anno perché Luc@ mi ha detto che deve smaltire ancora le vecchie scorte e mi sembra giusto!!! La mia curiosita’ in particolare è quella di sapere quanti giorni potrebbe fare un utente medio che a quanto leggo con la Pegaso normale tirano avanti anche 10/15 giorni. Io penso che chi usa la normale con questi tempi,con la nuova formulazione potrebbe arrivare anche a una ventina di giorni e piu’……. Luc@ vedi cosa puoi fare per metterla nello shop quanto prima ,anche perché sta’ arrivando il caldo……!!!!!!!! Un saluto a tutti!!!!
  13. mrbean

    Auguri!

    Mi accodo alla fila....auguroni di Buon Natale e Buon Anno a tutto il forum!!
  14. Mi aggiungo a questo post per una recensione della nuova PEGASO SUPERMATT che ho avuto l’”onore” di testare personalmente in quanto chiaccherando al telefono con Luc@ per alcuni prodotti,ci siamo soffermati a parlare proprio di colle. Insieme a altri prodotti,il mitico mi ha spedito l’ultimo campioncino che aveva della SUPERMATT. Che dire…..MICIDIALE!!!!!!! Ma partiamo per ordine. Ho sempre usato la PEGASO MATT,quella gialla nel barattolino per intenderci e mi sono trovato abbastanza bene,anche se sul mio front necessitava di un ritocchino ogni 3/4 giorni. Da notare che io lavo i capelli un giorno si e uno no e faccio manutenzione completa una volta a settimana,piu’ per mia volonta’ che per tenuta impianto.Inoltre sottolineo che ho un impianto in lace con ferro di cavallo in pellicola iniettata e uso PEGASO per chiudere gli ultimi mm di lace .Uso anche i tape sul perimetro e esattamente petalo rosso sulla pellicola e supertape solofront appunto a un centimetro dal front.A proposito…il supertape LOW PROFILE mi sembra superiore a quello normale. Dopo la PEGASO MATT ho provato quella nel tubetto e mi è sembrata una spanna superiore all’altra. Colorazione chiara e tutta la settimana a dritto senza necessita’ di ritocchini. Poi è arrivata la SUPERMATT!!!!Penso che Luc@ abbia fatto veramente un buon lavoro,siamo tornati alla colorazione giallognola ma scompare bene sulla pelle.Si stende bene come quella in tubetto e mi sembra che asciughi anche leggermente prima della stessa. Ho fatto volutamente passare piu’ di una settimana dall’applicazione ma è sempre salda e asciutta,penso che andrebbe avanti ancora una settimana tranquillamente ma io mi accontento cosi’,senza ritocchino e quindi stacco tutto e faccio una manutenzione. ….speriamo che remover la stacchi……!!!!!!!!!!!!! :fischietto: Prossimamente provero’ a fare un’applicazione alla “Maurizio”(che saluto vivamente!!!!) e cioè senza tape. In conclusione un ringraziamento a Luc@,sempre all’avanguardia nella ricerca di prodotti per noi protesizzati che forse….ci stiamo abituando un po’ malino!!!!!!!!!!!! :diavoletto: Come detto prima:PEGASO SUPERMATT …. Micidiale!
  15. Sei troppo avanti!!!!!!! :okboy:
  16. Quoto in pieno, anche il buon Arn ha fatto un video simile sul sito di Medusa e il sistema è quello. Ho provato anche io a farlo da solo ma non mi è venuto bene.Nulla toglie che magari qualcuno lo puo' fare benissimo da solo....ma io mi sono fatto aiutare!!!!!!
  17. mrbean

    Convention Siciliana

    Anche se non sono con voi fisicamente come l'anno passato,lo sono spiritualmente.....!!!!!! Spero che stia procedendo tutto bene e che nube o non nube sia una convetion riuscita bene!!!!!!(non ho dubbi conoscendo l'organizzazione piu' che seria!!!!!) Un abbraccio a tutti da parte mia. Ciaoooooo :60:
  18. Idem come Quintoj,tape nel perimetro e colla sui primi millimetri del lace.
  19. Felice Pasqua a tutto il forum!!!!!
  20. Si chiama "Rinnova". Contatta Luc@ e fattelo spedire. Ciao
  21. Vuol dire che con 130 sul front ti ritrovi una muraglia cinese.......Guarda,io le densita' le ho provate un po' tutte e ultimamente sto' scegliendo sul primo cm di front un 85/100 e mi sto' trovando bene.Considera che con quella densita' puoi tranquillamente fare la frangia.Al limite se proprio vuoi essere "capellone" fai un 90/110 di partenza...ma fossi in te non supererei questo parametro almeno sul front. In bocca al lupo!!!!!
  22. Cavoli!!!!!Medu',veramente molto bella e naturale la tua ultima protesi.... :supersorriso: La voglio anche io!!!!!!!! ...non è che per caso le protesi del capo vengono eseguite con un occhio di riguardo????? :fischietto:
  23. Bravo Medusa,tempestivo come sempre!!!! In effetti almeno nelle ultime protesi i nodi non erano scoloriti come si deve......almeno nelle mie!! :unsure: Grazieeee
×
×
  • Crea Nuovo...