Vai al contenuto

imotep

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che imotep ha vinto risale al 27 Novembre 2010

imotep ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Al vostro servizio dal 2007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

imotep's Achievements

  1. Dani, Joie che piacere ! Un grande abbraccio.
  2. A beh, con i tape certo che tiene !!
  3. Si, senza tape. In quanto, paradossalmente, avendo la dermatite seborroica è l'unica soluzione che non mi da grossi problemi. I tape non li tollero più. Per quanto riguarda l'installazione, ci vuole un po di pratica, considera che sono portatore da 23 anni.
  4. Pazzolivo, io uso protesi all lace con pegaso classic e basta. Shampoo tutti i giorni e per una settimana, nessun cedimento ! Come reagisce la Platinum a queste condizioni ??
  5. imotep

    Metodo Mercuzio

    Ma un bel video tutorial sul metodo Mercuzio ??
  6. Test per Zazza .... 1,2, prova !!
  7. imotep

    Tornato Alla Base!

    Metti la protesi dietro la tua linea frontale trapiantata ! Pochi o tanti che siano, i tuoi sono preziosissimi, al fine del risultato.
  8. imotep

    Arn / Polywater

    Il mio rapporto con te iniziò in modo un po stizzoso, quasi una gara a chi la sapeva più lunga. Poi alla convention di Firenze mi facesti prigioniero, non la smettevamo più di parlare e continuammo anche in seguito con lunghe telefonate, anche se non parlavamo mai di capelli, ormai i temi di conversazione si erano spostati ben oltre. Caro Stefano, avevi un gran bisogno di considerazione e io mi sento colpevole di non averti considerato di più, nonostante i pochissimi chilometri che ci separavano. Porterò sempre con me la tua voce gentile e sorridente che spesso assumeva i toni di un bambino entusiasta .... e questo di te mi piaceva tantissimo. Ti abbraccio forte, forte, forte e perdonami se puoi !
  9. imotep

    Buon Natale !

    Auguroni a tutti !!! :babbonatale:
  10. imotep

    Addio Florence!

    Mi dispiace veramente moltissimo !
  11. Io la colla/tape l'ho provata una volta (molti anni fa), difficile da sagomare e rognosissima da pulire.
  12. La calvizie avanza imperterrita, quindi un trapianto non risolve mai dopo una certa età (a mio avviso neanche in gioventù). A meno che, non si possegga una zona donatrice tipo lupo siberiano, il che è abbastanza raro in un soggetto che soffre di calvizie. Il trapianto può essere utile come abbiamo già detto nella linea frontale per velocizzare le manutenzioni e migliorare il risultato ma l'abbandono della protesi in favore della chirurgia è altamente improbabile.
  13. Assolutamente si, il terzo è il sogno di tutti ! :boy-01: A quanto so è anche possibile non rasarsi i capelli, pagando un extra, mi pare di 1000 euro in più.
  14. Per altro la donna in questione a mio avviso non ne aveva bisogno, però si vede bene ciò che intendevo anche come larghezza della striscia trapiantata. E' vero siamo un po off topic ma dal mio punto di vista l'unico motivo per cui fare un trapianto è proprio quello di nascondere la protesi. Il trapianto da solo non è mai una buona soluzione tranne che in rarissimi casi in cui la zona di prelievo è foltissima e la calvizie si blocchi. Il che è quasi impossibile. In tutti gli altri casi se l'intervento viene fatto in giovane età, la probabilità di rimanere con il trapianto e tutto il resto diradato è altissima e comunque si otterrebbe sempre un risultato diradato, che a nessuno di noi forummisti piacerebbe !
  15. Ecco una ricostruzione parziale del front come intendevo nella foto che ho postato. 1300 uf Paziente donna al minuto 2,33 del video. http://www.youtube.com/watch?v=8QecYYi36M0
×
×
  • Crea Nuovo...