maurizio60 Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Finalmente sì, lo puoi dire quando non ci pensi piu', quando se ci pensi, sai che non ne potrai mai farne piu' a meno, ma soprattutto, quando ti accorgi che non sbagli piu' una applicazione. Oggi pensavo. Sono minimo due anni ormai, che non sbaglio piu' una applicazione, che non necessito di togliere, ripulire e reinstallare. Occhio? mano? Non so, so solo che ormai, posso dire che sono miei. Ditemi, veterani, siete approdati anche voi a questa fase presumo finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 (modificato) Finalmente sì, lo puoi dire quando non ci pensi piu', quando se ci pensi, sai che non ne potrai mai farne piu' a meno, ma soprattutto, quando ti accorgi che non sbagli piu' una applicazione. Oggi pensavo. Sono minimo due anni ormai, che non sbaglio piu' una applicazione, che non necessito di togliere, ripulire e reinstallare. Occhio? mano? Non so, so solo che ormai, posso dire che sono miei. Ditemi, veterani, siete approdati anche voi a questa fase presumo finale? ...Occhio Maurizio , che porta male! :sorriso-06: Scherzi a parte devo dire che anche io ormai vado abbastanza in automatico con le installazioni, anche se ci sono piccole sfumature di differenza tra una e l'altra (in questo momento sono entusiasta perché, passandomi le dita tra i capelli, non avverto la benché minima imperfezione - a distanza di una settima dall'applicazione-. Può capitare però che rimanga una piccola sbavatura; oggi di qua, domani di là...). Non ho ancora raggiunto il "nirvana del protesizzato", ma ci sono vicino: ormai non ci penso "quasi" più. :sorriso-02: Modificato 1 Dicembre 2011 da Indio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 non sono un veterano ma questo è un anno ottimo per tutto, anche per questo, anche al mare. io sono molto contento e dico finalmente!! congratulazioni mau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Maurizio, avevo letto "Posso dire CHI sono i miei?" e mi sono per un attimo trovato imbambolato... :lol: Scherzi a parte, condivido tutto. Eppure sono convinto che non tutte le protesi ti siano arrivate esattamente come le volevi. Ed allora diciamo che esiste la "correzione d'errore" del portatore esperto. Tanto più quanto più sia stato abituato a tirar fuori il sangue dalle rape (leggi "copertoni"). Novizi, un po' dovete soffrire! I problemi sono il motore della vostra futura felicità, basata sulle vostre capacità, anche a prova di errore. La protesi-perfetta-subito genera portatori pretenziosi, svogliati e pecoroni! Sono in viaggio, seguirà commento più esteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Io la porto da un mese, è stato un regalo, non la volevo nemmeno, poi la voglia di giocare e sperimentare, ed eccomi alla terza manutenzione in un mese (l'ho tenuta anche 2 settimane). Non penso siano i miei, ma penso che sia molto meglio del toppik, col quale mi sentivo a disagio pur mantenendo i miei. Quindi mi sembrano più miei questi che i veri miei col toppik. Ah, ho scoperto che crescono!!! Ovviamente è una battuta, ma nel tempo, pettinandoli sempre in un certo modo si allungano in quella direzione e hai davvero la sensazione che siano cresciuti. Una battuta, ma forse anche no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Io qualche volta sbaglio di pochi millimetri, roba da niente finché non ho scelto l'hairline a "V"... Considero ormai i capelli come una cosa che mi appartiene. Un buon indicatore è rappresentato dal fatto che non guardo più i capelli della gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Neppure io posso lamentarmi... Ma anche dopo anni qualche pieghetta (roba di poco) esce quasi sempre, sarà perchè installo l'impianto ancora umido... Riguardo il posizionamento anche se da poco, ho raggiunto la precisione millimetrica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Io ho raggiunto una precisione centimetrica, nel senso che non sbaglio mai di più di 2 cm ! Sigh, sigh, sigh! Anche se, iniziando dal front con una misura BEN PRECISA di dita dal naso, almeno come altezza non sbaglio più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Io invece la manutenziona la faccio bendato :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Io con una mano sola... :relax-02: con l'altra lavoro al computer... :tastiera-01: :happy-05: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Sbruffoncelli!!!!!!!! Volete la guerra? :militare-01: Mercoledì scorso manutenzione multitasking, insieme ad orata al forno in letto di patate e a disegni al tratto di cose rotte (cocci....) :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Sbruffoncelli!!!!!!!! Volete la guerra? :militare-01: Mercoledì scorso manutenzione multitasking, insieme ad orata al forno in letto di patate e a disegni al tratto di cose rotte (cocci....) :sorriso-02: Hai vinto tu... :adulazione-01: :adulazione-01: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Io per mie convinzioni che sono come i miei,proprio non riesco a dirlo... Pero' posso dire che a livello di installazione neanche io sbaglio piu' un colpo.I tempi si sono accorciati a mezzora e addirittura riesco ad arrivare a 20 gg di tenuta ferrea(di cui sapete necessito)grazie ad un metodo che proprio Maurizio ha intuito e che io magari ho provveduto a sviluppare(ne parlero' magari in un prossimo post dove mi servono i vostri consigli relativi al flatback per l' oc di dicembre).Inoltre anche la durata temporale della protesi:5 mesi e passa(c'e' margine ampio ancora)una thinskin sottile,lavandola 2-3 volte al giorno e usurandola parecchio credo sia veramente un punto a favore non solo per l' esperienza acquisita,ma soprattutto per lo scambio di dritte e consigli che rendono noi forumisti e salusmaster sicuramente il punto di riferimento per chi decide di intraprendere questa strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Io ne ho ancora di panini da mangiare, ma posso già dire che divido la mia vita in Before New Gen e After New Gen :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Beh, se il possesso di una cosa è definito dal fatto che l'hai pagata, allora tutti possiamo dire che sono nostri. Scherzi a parte, credo che il segreto per esser convinti della cosa e non farsi troppi problemi. Fatta l'installazione, anche se non perfetta chi se ne frega! Se uno vive con il timore di esser sgamato è già come se le fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 io ancora non ho raggiunto i livelli di Maurizio (spero presto sinceramente) ma nemmeno mi lamento considerato che non è tantissimo che la porto... e poi la manutenzione di una totale (qui Alice mi può capire) lunga 40 cm mica è facile...tira di quà tira di là, aggiusta sopra, metti in tensione sotto...alla fine però son soddisfazioni! e quando mi chiedono se sono i miei, rispondo a voce alta: "si, certo!" :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Che invidia!!!!!!! Sono decisamente la più somara dei veterani, durante la manutenzione non posso di certo cucinare l'orata o con un occhio guardare il pc, sono assolutamente concentrata su quello che faccio e i risultati non sono neppure strepitosi come quelli di alcuni di voi, soprattutto per il front. Solo di una cosa sono certa, i capelli sono MIEI al 100% e ho la presunzione (o l'illusione) di credere che sia così anche per chi mi guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 E cosa mi rende soddisfatto? Che tutti, chi cinque minuti prima o dopo, siate contenti della scelta fatta. Che qui, come gia' detto, si continua a fare sperimentazione e ricerca, nel nostro piccolo ma serve, serve ad aprire gli occhi, ad "imbeccare" un altro utente che possa poi, sviluppare o apportare anche leggere modifiche, a metodi gia' conosciuti. Che queste testimonianze, possano essere certezze e sicuri porti di arrivo, per i tanti utenti novizi che ci leggono e chiedono. Che questi traguardi, sono traguardi raggiungibili da tutti, accorgendosene senza nemmeno accorgersene, arrivano così, di punto in bianco, arrivano quando ti guardi allo specchio e ti piaci, allora, hai voglia di "dirlo al mondo", di uscire, di stare tra la gente e la giornata, e' troppo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Sbruffoncelli!!!!!!!! Volete la guerra? :militare-01: Mercoledì scorso manutenzione multitasking, insieme ad orata al forno in letto di patate e a disegni al tratto di cose rotte (cocci....) :sorriso-02: io la incollo mentre guido, ma di fronte ad un'orata al forno non c'è storia.... hai vinto :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Ho appena controllato i movimenti del conto... Posso quandi affermare con sicurezza che questi capelli sono miei...:-) Scherzi a parte, sono soddisfattissimo e sicuro di me, questo vuol dire che convivo benissimo con la mia topa, ho solo un pizzico d'invidia nei confronti di chi dice di far manutenzione in mezz'ora... Credo però che questo sia possibile solo con 100% pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 io mi cospargo la testa di Pegaso, lancio in aria la protesi e me la faccio ricadere direttamente in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 OK, hai vinto tu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Io ho raggiunto una precisione centimetrica, nel senso che non sbaglio mai di più di 2 cm ! Sigh, sigh, sigh! Anche se, iniziando dal front con una misura BEN PRECISA di dita dal naso, almeno come altezza non sbaglio più. Zazza...le dita non devi infilarle nel naso... :sorriso-06: a parte gli scherzi,l'ultima installazione con relativo taglio corto mi sembra molto buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 a parte gli scherzi,l'ultima installazione con relativo taglio corto mi sembra molto buona Ci credo... l'ha fatta il parrucchiere! Infatti non me la tolgo più, mi sa che farò record di durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 io mi cospargo la testa di Pegaso, lancio in aria la protesi e me la faccio ricadere direttamente in testa... :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Maestro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati