Vai al contenuto

litfiba84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di litfiba84

  1. Date una occhiata magari interessa qualcosa. Ciao http://forum.salusmaster.com/topic/56323-vendo-pegaso-e-vari-tape-roba-bona-prezzo-poco/?p=501313&do=findComment&comment=501313
  2. litfiba84

    Limonene

    Mitico Toto1! Ma che fine ha fatto?
  3. Ma lo sanno ragazzi andiamo. Ma davvero pensiamo di prenderci in giro con la sciocchezza -Maurizio non me ne voglia- dei capelli integrati? Come controprova il trovo il topic specchio bastard● illuminante. Io dico di vivertela, senza sbattimenti. Altrimenti non mi pare che i vantaggi possano superare gli svantaggi.
  4. Magari s'è messa con te solo perché si è innamorata dei tuoi capelli. Io non glielo direi. Potrebbe essere uno shock scoprirti calvo. Per lei (non per te).
  5. litfiba84

    Pieghette

    Rimedio estremo ma fattibile. Fai Prove prima nel posizionamento. Può essere che tiri la protesi in orizzontale
  6. Il noglue, il Walker ed il blue tape. Il supertape, per quella che è la mia esperienza non solo lascia più residui dei precedenti ma è anche più difficoltoso nello s cartuccia mento.
  7. Quoto, non è immediato come sembra. Ho messo in vendita i prodotti sul mercatino; naturalmente un utente in pv (come se fossimo alla cia) mi ha chiesto delucidazioni su tutti i prodotti. Visto che devo venderli ho cercato di essere esaustivo. Punto (nel senso che non ho venduto ne ricevuto nemmeno un grazie!). Cosa che capita sempre più spesso oggigiorno.
  8. Io ho fatto l'incaricato ed ho "operato" su qualche utente (anche dopo il fattaccio). E sempre totalmente gratis usufruendo solo dello sconto protesi (perché Medusa prevede anche quello, si!). Ho smesso quando ho visto che a qualcuno troppo indeciso bisognava fare pure assistenza psicologica. Ma il fattore dominante, debbo ammetterlo restava la paura sgamo di qualcuno che poi non si (passatemi il termine dato che ora sono cabrio) copertonava.
  9. Se la vuoi solo provare io ce l'ho nel mercatino. In privato se possibile eventuale consegna a mano.
  10. Pegaso secondo me la migliore colla acrilica (io pelle grassa). Usavo la classic la trovavo più ..performante. permatec la alter ego a base d'acqua. In una parola Fantastica e penso che molti la pensino allo stesso modo.
  11. 5/6 ore per pulire il lace? Medesimo risultato con il vegetal in 2/3 minuti.
  12. Io attaccava al lace il tape poi alzavo un lato x mezzo cm con facilità e ci posizionato sopra un altro pezzo di tape e via discorrendo. Si facilita di molto l"installazione
  13. Maurizio hai mai provato il vegetal? Qualche spruzzata e ti liberi per sempre di specchio e pellicola!
  14. Fu consigliato da toto1 ti ricordi? Per qualche tempo fu inserito nello shopping di Luca poi sparì. Io comprai il fusto da 5 litri che figurati è ancora pieno...
  15. Un remover che lascia il lace pulito sia col tape che con pegaso. Il vegetal. Basta usare il tasto cerca. A me avanza e lo inserirò nel mercatino
  16. Io usavo il remover consigliato da un utente (scomparso misteriosamente?). Sono passato da una pulitura tradizionale in cui si sfrega il lace con possibili sfilacciamenti ad una pulitura immediata senza alcuno sbattimento e senza alcun residuo, lace perfetto. Se ne parlò molto sul forum poi non fu dato seguito alla cosa. A me ha salvato la vita è personalmente non ho riscontrato alcun problema collaterale di irritazioni o altro.
  17. litfiba84

    Vi Saluto

    Ho inserito l'annuncio sul mercatino http://forum.salusmaster.com/topic/56323-vendo-pegaso-e-vari-tape-roba-bona-prezzo-poco/?do=findComment&comment=496367 Ciaoo
  18. litfiba84

    Vi Saluto

    Ahahahahah ci puoi scommettere!! Ancora devo fare l'ultima seduta tra un mese. Allora magari posterò foto anche se non è che siamo proprio nella sezione corretta!!..oltre ad una protesi nuova nuova ho anche qualche prodotto che mi avanza tipo pegaso, supertape ecc. Provvederò a mettere le inserzioni sul mercatino. Buone vacanze! !!
  19. Dopo essere approdato qui 5 anni fa, dopo le prime difficoltà e la nonchalance con cui oramai ero arrivato a gestire la ng, dopo una ultima insofferenza verso la calvizie e questa soluzione che mi ha regalato però la gioia di riavere i capelli, come 5 anni fa ho chiuso gli occhi e me la sono giocata, qualche giorno fa ho fatto lo stesso, ho chiuso gli occhi e me la sono giocata, stavolta con la tricopigmentazione. Premettendo che ho sempre odiato portare i capelli rasati debbo dire che, anche alla luce della recente esperienza e della voglia di libertà, il risultato è al di là delle mie più rosee aspettative. Non so ancora se confermare questa scelta o trasmigrare verso una più matura accettazione della calvizie, ancora è troppo presto e lo deciderò in seguito. Per adesso volevo soltanto salutare tutti i ragazzi conosciuti in questi anni ed anche quelli nuovi. Un grazie va a medusa ed allo staff. Ciao Litfiba.
  20. litfiba84

    Protesi Diradata

    Ciao mercuzio grazie per la dritta, proverò. Certo a dilazione la manutenzione dura di più ma credo che il termine settimanale sia il giusto compromesso anche per questioni igieniche. E dire che il colore regge ottimamente così come per il lace lo sfilacciamente è solo ormai un ricordo. Mah....
  21. litfiba84

    Protesi Diradata

    Purtroppo, da quando ho abbassato la densità (<80) riscontro una durata molto limitata della protesi. I capelli cadono a frotte. Peccato perché non ho intenzione di aumentare di densità. da nuove i capelli son tanti, poi dopo scendendo la densità l'effetto è spettacolare. Solo che dura poco. Riesco ad arrivare ad un mese e mezzo per grazia di dio. ho dovuto rinunciare al calco personalizzato in favore della dimensione standard per ricavarne 2 da una proprio per farle durare il giusto. Fortunatamente ho molta manualità. Debbo ammettere però che stò riflettendo seriamente se fare una trico abbinata ad un trapianto o se farmi furbo, levare tutto e farmi una bella vacanza!! Ora, chi di voi sotto gli 80 riscontra un diradamento locale (con buchi) o generalizzato precoce (sotto il mese e mezzo) della propria ng? Venendo ai nodi, ho notato che non sempre sono spezzati. Una parte, anche se minima, si scioglie.
  22. William mi ha preceduto. Debbo constatare lo stesso problema con supertape, che non viene via, attenzione, ma stranamente il cerotto attenua la sua tenuta, con me. per me allora potrebbe essere il cerotto. Il mio è il vmd 83. Il vostro?
  23. Comprato, 30ml 6 in farmacia, proverò a cercarlo a meno. Sembra diverso dallo scalp protector, non so come dire...più consistente. Spruzzato direttamente sullo scalpo e steso con il dito. Si asciuga subito. È presto a dire la tenuta con il tape. Nel davanti, Per ora uso la permatec, vedremo Anche con pegaso.
×
×
  • Crea Nuovo...