Jump to content

litfiba84

Salusmaster User
  • Content Count

    534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

litfiba84 last won the day on October 26 2010

litfiba84 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    toscana
  • Interessi
    capire il funzionamento dei meccanismi;osservare;dire cose che divertono me e fanno incazzare gli altri
  1. Date una occhiata magari interessa qualcosa. Ciao http://forum.salusmaster.com/topic/56323-vendo-pegaso-e-vari-tape-roba-bona-prezzo-poco/?p=501313&do=findComment&comment=501313
  2. Ma lo sanno ragazzi andiamo. Ma davvero pensiamo di prenderci in giro con la sciocchezza -Maurizio non me ne voglia- dei capelli integrati? Come controprova il trovo il topic specchio bastard● illuminante. Io dico di vivertela, senza sbattimenti. Altrimenti non mi pare che i vantaggi possano superare gli svantaggi.
  3. Magari s'è messa con te solo perché si è innamorata dei tuoi capelli. Io non glielo direi. Potrebbe essere uno shock scoprirti calvo. Per lei (non per te).
  4. Rimedio estremo ma fattibile. Fai Prove prima nel posizionamento. Può essere che tiri la protesi in orizzontale
  5. Il noglue, il Walker ed il blue tape. Il supertape, per quella che è la mia esperienza non solo lascia più residui dei precedenti ma è anche più difficoltoso nello s cartuccia mento.
  6. Quoto, non è immediato come sembra. Ho messo in vendita i prodotti sul mercatino; naturalmente un utente in pv (come se fossimo alla cia) mi ha chiesto delucidazioni su tutti i prodotti. Visto che devo venderli ho cercato di essere esaustivo. Punto (nel senso che non ho venduto ne ricevuto nemmeno un grazie!). Cosa che capita sempre più spesso oggigiorno.
  7. Io ho fatto l'incaricato ed ho "operato" su qualche utente (anche dopo il fattaccio). E sempre totalmente gratis usufruendo solo dello sconto protesi (perché Medusa prevede anche quello, si!). Ho smesso quando ho visto che a qualcuno troppo indeciso bisognava fare pure assistenza psicologica. Ma il fattore dominante, debbo ammetterlo restava la paura sgamo di qualcuno che poi non si (passatemi il termine dato che ora sono cabrio) copertonava.
  8. Se la vuoi solo provare io ce l'ho nel mercatino. In privato se possibile eventuale consegna a mano.
  9. Pegaso secondo me la migliore colla acrilica (io pelle grassa). Usavo la classic la trovavo più ..performante. permatec la alter ego a base d'acqua. In una parola Fantastica e penso che molti la pensino allo stesso modo.
  10. 5/6 ore per pulire il lace? Medesimo risultato con il vegetal in 2/3 minuti.
  11. Io attaccava al lace il tape poi alzavo un lato x mezzo cm con facilità e ci posizionato sopra un altro pezzo di tape e via discorrendo. Si facilita di molto l"installazione
  12. Maurizio hai mai provato il vegetal? Qualche spruzzata e ti liberi per sempre di specchio e pellicola!
×
×
  • Create New...