Vai al contenuto

sesonfigocoicapelli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

819 visite nel profilo

sesonfigocoicapelli's Achievements

  1. ho fatto ordine e pagamento, inviata mail con scansione stamattina, ma non ho ricevuto il modulo in cui potrai scegliere i parametri
  2. ho fatto ordine e pagamento, inviata mail con scansione stamattina, ma non ho ricevuto il modulo in cui potrai scegliere i parametri
  3. non ti so dire, ma per me è così: paradossalmente ho capito che se un impianto a misure è leggermente più piccolo delle tue, tirandolo leggermente si estende e ZERO PIEGHETTE, ben aderente. se è di misure perfette è ok ma non puoi estenderlo come piace a me, per cui sto mezzo centimetro sotto le misure perfette. Il calco era troppo grande e non so neanche se questo fosse l'unico problema, di sicuro ho passato il tempo a spostare le pieghette tutte dietro perchè si vedessero il meno possibile, con uso di colle forti per "azzittirle" il pià possibile, una palla che non ti dico, l'ho tenuta due mesi.
  4. troppo casino: ordino dimensioni senza calco (che se sono giuste ho zero pieghette, invece col calco è stato un inferno)
  5. Ottima la cosa del calco!!! così dovrei avere la bombatura mia alle giuste dimensioni!!! la domanda è: che scrivo nel form? ho il mio calco, e poi dove gli dico CHIARO CHIARO che lo voglio a quelle dimensioni?? grz
  6. Ma diminuire intendi che posso ordinare, ad esempio, un 17X13 e mi arriva giusto?
  7. dritto è perfetto con la mia misura, curvo copre i capelli nella parte più acuta della curvatura. almeno a me è così.
  8. Ho provato ad inviare il calco e l'impianto che mi è arrivato è stato quello più ostico. Da allora ho sempre fatto ritagliare lo standard dal parrucchiere. La domanda FONDAMENTALE è: 1 - posso richiedere un ritaglio in factory, fornendo dimensioni di larghezza? Se si, viene meglio in factory (minor linea laterale visibile)? 2 - Non so voi, ma per la mia esperienza il taglio, ai lati, non deve essere leggermente curbo, ma dritto (vedi foto allegata). Se la factory taglia, vedi domanda precedente, posso chiedere che sia fatto in questo modo? Ringrazio anticipatamente per la risposta perchè per me sono informazioni fondamentali per i prossimi ordini.
  9. Il problema dell'attesa di un impianto mi impone, a volte, di cercare un pronta consegna nel forum. succede quando un impianto ha meno vita di quanto ti aspetti, o non ti soddisfa più per qualche altro motivo (taglio, ecc), ma il problema dei pronta consegna/stock è che quasi mai trovo la densità bassa, ove per bassa non intendo la personalizzazione che cerco (70% zone 3 e 5, 80% il resto), ma almeno un 80%. Magari qualcuno sa di un impianto disponibile negli stock o lo vende: cerco un all lace, capelli lisci (va bene anche poco ondulati), dalla corona al centro (va bene anche free style), colore 2, densità 80% (o giù di lì). Grazie
  10. scusate io non ho capito una cosa: chi lo usa, lo usa indistintamente su front + lati e dietro? o è specifico per una zona?
  11. La mia dermatite è seborroica, quindi - allora - penso non vada bene. proverò questa pegaso (è quella trasparente che si vede nei video illustrativi sull'installazione?)
  12. Ok, mi sembra di capire che Pegaso sia la migliore. Ma è acrilica, giusto? Io ho una lieve dermatite e credo sia un problema a quanto mi ha detto il dermatologo, al quale ho accennato la cosa e mi ha consigliato quelle a base silicone. Qual è disponibile tra i prodotti di luca con buona tenuta, durata, invisibilita', naturalezza al slicone, se c'è?
  13. ovviamente avevo già provato, ma è una ricerca testuale impossibile, che scrivo, foto 70%? (ovviamente non trova niente). Chiedevo gentilmente un link
  14. litfiba84, mi sintetizzi la differenza tra Pegaso e Permatec? antoniman: col troublue reggo una doccia, non faccio immersioni ovviamente e credo non si possa.
  15. Benritrovati. Vorrei provare ad acquistare il mio prossimo impianto (come sempre all lace) abbassando la densità, che di solito ordino all'80% e pure, tagliandoli, mi sembrano sempre troppo folti. Potrei provare con un 70% o addirittura azzardare un 60%. Ci sono foto disponibili relative a tagli con queste intensità per farmi un'idea?
×
×
  • Crea Nuovo...