valentinik Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 http://www.ok-salute.it/personaggi-salute/10_a_marco-masini-innesto-capelli.shtml scusate, secondo voi, quella di Marco Masini e' una protesi o come dice lui e' l'innesto di capelli artificiali direttamente sulla cute Nell'intervista Masini parla di tecnica giapponese dell'innesto di capelli artificiali... ???[/size] esiste '? se si qualcuno ne è a conoscenza ? oppure è un diversivo creato ad arte :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 La storia dell'elmetto militare è una balla spaziale, segno che non è che se ne intenda molto. Però visto che continua a portare una capigliatura molto arretrata soprattutto sulle tempie potrebbe anche essere che abbia capelli artificiali. Ma il risultato mi sembra decisamente inferiore a quello di una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Errori...su errori su errori........... :dimenticanza-01: http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/2015/video/65340/max-biaggi-in-esclusiva.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 non riesco a vedere il video. mi sa che il mer.doso l'ha fatto togliere. Tanto ormai lo sa tutta italia. Speriamo ci vadano quelli di striscia che hanno tormentato il povero Ron e adesso la fanno passare liscia al più antipatico dei parruccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Wiliam ciao,io l'ho appena visto il video ed è proprio ridicolo(almeno per noi che abbiamo l'occhio clinico su questo aspetto)sono pienamente d'accordo con te,speriamo che gli facciano visita quelli di striscia al simpaticone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 no, perché? Front a punta, pettinatura spettinata che NESSUNO direbbe sia un parrucchino (dato che nei film è sempre a caschetto o con la riga), colore decentemente integrato con i parietali, alette strategicamente in avanti. Secondo me a parte l'assenza di bianchi, che può essere sospetta, ha fatto un lavoro buono. Il colore non mi piace, ma che ce vuoi fa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Concordo con zazza, si è visto di peggio in giro! qualche bianco lo poteva mettere non è più di primo pelo anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 ecco l'ho visto!!! ma dai zazza si vede che non sei stato cliente del baffo. quello è un parruccone altro che alette... I parietali sono tinti tranne le basette per cercare un po' di naturalezza. Si integra il colore perché gli tingono i parietali dello stesso rosso-topo muschiato dei protesici. Guarda che colore, che staticità, che senso di capello morto. Quando ero copertonato lo notavo e ne soffrivo e facevo di tutto per dar vita ai capelli e quindi ben conosco quel "qualcosa di strano" Poi per fare il disinvolto guarda il gattino in terra (che secondo me gli starebbe in testa meglio di quello che ha) e rialzando la testa si gira leggermente di lato. Fate un fermo immagine e vedrete il buco dei parietali diradati e sopra l'esatto profilo dei capelli parruccati. Si vede proprio il solito problema dei copertoni che essendo rigidi non possono scendere molto sulla nuca. Alla fine del video infine gli si vede il lato opposto e si intravede distintamente l'assoluta non-integrazione dei capelli finti appoggiati con effetto tegola sui suo back. Se infine potessimo vedere il punto rosetta potremmo tranquillamente VOMITARE. Adesso mettete tutto insieme e vedendolo dal vivo, con la luce del sole ed i controluce, non in posizione statica con la miglior luce ed angolazione ma in movimento, sono sicuro che anche il gatto nero in terra si è accorto che ha un orripilante parruccone!! :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Eccolo quà finalmente in una foto ottimale dove John esce allo scoperto facendo un selfie con un fan in palestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 'manco la fatica di mettersi la protesi per andare in palestra. E io che pensavo di essere pigro che vado senza per buttare l'immondizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 tanto avrà sempre la scusa che si protesizzava solo per i film.. siiiiii ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 (modificato) Qui sul forum tutti noi sappiamo che indossa una protesi... ma quando l'ho visto con questa acconciatura per il telefilm fargo... :sorriso-06: Giusto per ricordare Modificato 16 Gennaio 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 non sembra neanche lui. Ringiovanito di 15 anni. dovrei farmi anch'io la tinta... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 ricordiamoci anche di questa, con tanto di lace e impiastro di colla a vista nemmeno io combino simili disastri :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 maxmagnum, per te e per noi portatori l'impiastro e il lace sono sgamabili, ma non credo proprio che una persona non portatrice scoverebbe l'inghippo in questa foto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 maxmagnum, per te e per noi portatori l'impiastro e il lace sono sgamabili, ma non credo proprio che una persona non portatrice scoverebbe l'inghippo in questa foto, no? Infatti, io non sono portatore ma seguo in silenzio il forum da un po (scrivo essenzialmente nella sezione toppik per ora) e sinceramente....ho proprio dovuto mettermi a guardarla molto attentamente per poter vedere (forse) qualcosa di strano al centro del front. Se avessi visto questa foto su una rivista qualsiasi non avrei notato nulla. 3 Utenti hanno reagito qui! maurizio60, zazza e odone 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Infatti, io non sono portatore ma seguo in silenzio il forum da un po (scrivo essenzialmente nella sezione toppik per ora) e sinceramente....ho proprio dovuto mettermi a guardarla molto attentamente per poter vedere (forse) qualcosa di strano al centro del front. Se avessi visto questa foto su una rivista qualsiasi non avrei notato nulla. La risposta di Finnikola racchiude una elevata importanza. E' il parere onesto e sincero di "uno che non sa". Anche io vedo il trucco ma automaticamente mi vengono alla mente i risultati di Wliliam, Ftb e, permettetemelo, anche il mio...................... DI CHE COSA DOBBIAMO AVERE PAURA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Anche di Magic Box ne discutemmo.... davvero un buon trapianto Prima Adesso http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/cagliari/2015/video/65398/lo-scherzo-a-zola.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 La risposta di Finnikola racchiude una elevata importanza. E' il parere onesto e sincero di "uno che non sa". Anche io vedo il trucco ma automaticamente mi vengono alla mente i risultati di Wliliam, Ftb e, permettetemelo, anche il mio...................... DI CHE COSA DOBBIAMO AVERE PAURA. Diciamo che sono uno che non sa ma sono anche un pochino più documentato della media leggendo i vostri post. Inoltre dato che comunque sto combattendo anch'io con l'aga ci faccio comunque più caso rispetto a una persona che non ha problemi di capelli e spesso mi ritrovo a controllare le teste altrui. Sono anche riuscito ad individuare 2 persono che portavano il copertone :-) Quindi effettivamente con installazioni effettuate ad arte come si vede qui sul forum effettivamente non avete granché da temere dalle persone non portatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Abbiamo anche dalla nostra parte anche più sicurezza, ai tempi del copertone guai a chi mi sfiorava i capelli, oggi invece una ragazza mi ha accarezzato i capelli facendomi notare che avevo più capelli bianchi rispetto all'ultima volta che mi aveva visto e devo ammettere che è stato piacevole ricevere una carezza in una zona che era diventata inacessibile a chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 18 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2015 ricordiamoci anche di questa, con tanto di lace e impiastro di colla a vista nemmeno io combino simili disastri :lol: concordo con bradpitt, anche a me non dispiace , certo si può fare meglio ma per me è più che sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 18 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2015 Avete presente Massimo Callegari??(cronista di premium calcio)secondo me porta una protesi,sotto la luce dei riflettori dello studio dove presenta si notano i toni rossi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 @ finnikola sei anche riuscito a riconoscere 2 copertoni?? quelli si vedono da un miglio. il punto è che i babbani vedono qualcosa di strano... noi sappiamo cos'è.. @ dago eh si la sicurezza è un grande fattore di insgamabilità. Ricordi dago ai tempi del copertone i brividi anche solo per uno sguardo troppo prolungato sulla zona fronte?? il rischio costante che qualche pezzo di m... chiedesse cos'hai in testa??? Beh la consapevolezza di questi rischi di sgamo può tradire nello sguardo del parruccato la risposta a domande non ancora fatte @ maurizio60 ti ci metteresti ANCHE tu? tu sei il maestro. sei il quasi-personaggio pubblico insagamato insagabile!!! (mi riferisco alla tua comparsata) :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Avete presente Massimo Callegari??(cronista di premium calcio)secondo me porta una protesi,sotto la luce dei riflettori dello studio dove presenta si notano i toni rossi!!!! ciao Delpo, avere i toni rossi non significa portare una protesi.. può darsi sia semplicemente la conseguenza dell'uso infelice di una tinta scadente o di una scelta sbagliata del riflesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2015 Si penso anche io che si tratti di una tinta che dopo un pò di giorni incomincia ad avere dei riflessi rossi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati