Jump to content

finnikola

Salusmaster User
  • Content Count

    87
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

finnikola last won the day on May 9 2015

finnikola had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ciao, ricominciando solo con minoxidil difficilmente potrai riottenere i risultati passati. Il saw palmetto sicuramente da una mano a tenere a bada il dht, ma confrontato a finasteride è decisamente molto più blando.
  2. Fermo restando che a consigliare una terapia topica dovrebbe essere un medico e, solitamente, questo consiglia anche il tipo di minoxidil.... io il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato con il Kirkland... cerca su ebay e lo trovi.
  3. Per valutare l'efficacia di finasteride devi attendere MINIMO 6 mesi. Impossibile in sono un mese notare alcun tipo di cambiamento.
  4. Ciao, è possibile tenerla 2-3 giorni... al massimo dai un ritocchino se vedi qualche problema.
  5. Bene, anch'io osservo allo specchio ;-) Però a me tu dici "Se preferisci credere a chi ti dice che le microfibre non solo non causano caduta di capelli..." mentre se io uso lo stesso termine con te mi fai la battuta.
  6. Chi dice che migliorano la situazione? Secondo me foto che documentino questi peggioramenti sarebbero utili ma... non sono mai riuscito a trovarne. Inoltre io non è che "preferisco credere" a chi dice che le microfibre non causano caduta... ne assolutamente dico che migliorino la situazione. Oltretutto ho anche la mia esperienza personale dove usandole per circa 2 anni non ho riscontrato peggioramenti. Ovviamente sei libero anche tu di credere ciò che più ti aggrada.
  7. Nessuno ha detto che tu sia visionario, io ho parlato della mia esperienza e ho indicato link sia di un normale utente che di un dottore esperto nel settore. Se gentilmente potessi fornirmi qualche link dove sia documentato con foto il peggioramento te ne sarei grato.
  8. Confermo, io ho utilizzato microfibre Toppik per circa 2 anni e peggioramenti non ne ho assolutamente notati. In rete ci sono testimonianze sia di utenti a questo link che di medici qui.
  9. Ciao, le cure hanno dato un buon risultato per come era la situazione di partenza, ma giustamente dopo i 2 anni si raggiunge il picco dei risultati e si può solo mantenere. Quindi se la tua situazione non ti soddisfa valuta il passaggio alla protesi. Io pure capitai su questo forum circa 3 anni fa, mi fu detto che era presto per la protesi e di tentare con le microfibre che mi diedero ottimi risultati, poi ho tentato con le cure classiche che hai fatto tu e... mi è andata molto molto bene dato che da 2 anni non uso nemmeno più le microfibre. Vengo comunque a dare un occhiata di tanto in tanto perché ci sono utenti molto preparati e inoltre mi tengo aggiornato se un domani le cure non dovessero più farmi effetto.
  10. Per quanto riguarda Stallone è evidente come rispetto a quando aveva 30 anni l'attaccatura si sia abbassata di 2 cm minimo. La cosa non è possibile con i concealers
  11. Ma fina non ti è stata prescritta... Quindi perché porsi il problema? Intanto parti col minox
  12. Buongiorno carissimo, come vedi molti utenti scrivono in tanti forum.... è come vedi le risposte sono sempre le stesse. Io ti consiglio anche qui di non far passare un altro mese prima di iniziare sta benedetta cura e di non porti tutti questi dubbi.
  13. Si, però la finasteride topica la vedo più utile per mantenere quello che ha e al limite recuperare eventuali miniaturizzati. Far ricrescere capelli nella zona glabra per far si che il triangolo ritorni alla forma dell'altro mi sembra cosa assai ardua.
×
×
  • Create New...