Vai al contenuto

valentinik

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

929 visite nel profilo
  1. Sono un utente e cliente dal 2008. Confermo la serietà della NHS e sono grato a Medusa e ai moderatori del gruppo !
  2. http://www.ok-salute.it/personaggi-salute/10_a_marco-masini-innesto-capelli.shtml scusate, secondo voi, quella di Marco Masini e' una protesi o come dice lui e' l'innesto di capelli artificiali direttamente sulla cute Nell'intervista Masini parla di tecnica giapponese dell'innesto di capelli artificiali... ???[/size] esiste '? se si qualcuno ne è a conoscenza ? oppure è un diversivo creato ad arte :-)
  3. Vedo adesso questo post e mi associo agli amici che mi hanno preceduto. Condoglianze anche da parte mia.
  4. Forse dove ha più bianchi la tinta prende riflessi diversi , un capello tinto ha una effetto quasi sempre innaturale ... [Ha delle belle tempie, questo è certo, ma le tempie nere con i capelli nocciola sono abbastanza rare in natura. No? . Avete qualche spiegazione per il fatto che un signore abbia le tempie nere ed il resto nocciola? Le tempie di una lunghezza ed il resto di un'altra. Le tempie lisce e lucide ed il resto ispido ed ossidato.
  5. In bocca al lupo per l'inizio,che è veramente emozionante. la nuova "vita" sarà sicuramente migliore !
  6. Ho provato avvolgere lo specchio con la pellicola trasparente... in effetti funziona alla grande!!! grazie Rusty!
  7. Tantissimi auguri di Buon Anno Nuovo a tutti voi !!!!!!!!!
  8. Vendo confezione di Revivogen completa di 3 flaconi da 60ml . 2 nuovi mai aperti ed uno usato pochissimo.
  9. Buon Natale a tutti voi !!!! Grazie a questo Forum quest'anno per me è stato un Natale migliore !
  10. Parlo delle mie esperienze: Dopo varie prove con pennelli e pennellini vari sono arrivato a stendere pegaso con una spatola di plastica di larghezza 2/3 mm Ho un barattolo aperto da un anno ed è quasi solidificato... Solo in questo modo posso "tirare" al massimo un film sottile che risulterà invisibile non appena la colla asciuga . In pratica schiaccio la colla anche se densa sulla cute tramite questa spatolina di plastica, dopo avere segnato dei punti di repere con una matita a punta fine dove cadrà il lace. Lascio asciugare 2/3 minuti e con una pinzetta "picchietto" il lace in modo che aderisca bene alla cute.
  11. VENDO TOPPIK DARK BROWN : 2 barattoli da 50 grammi e 1 da 25 grammi
  12. Vari trapianti falliti in passato ... Adesso ha una protesi .
  13. Ciao Quintoj, gran bel risultato, in effetti la zona di passaggio fronte-capelli dovrebbe essere molto graduale specie dopo i trenta... per non avere il muro nero che non permette alla luce di entrare... Non si potrebbe anche dire alla factory di utilizzare molto di più i baby hair? P.S. per ora immersioni in mare alla grande ! ;) fatte anche per 3 ore di seguito!!
  14. Secondo il mio modesto parere è un bel risultato anche considerando che si tratta di una stock!! La luce che entra tra i capelli rende tutto molto naturale , anche la densità sembra adatta ai parietali. Bravi
×
×
  • Crea Nuovo...