Jump to content
Exxodd

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Recommended Posts

Tante situazioni tricologiche fortemente sospette in Fiorentina-Torino stasera.

I calciatori sono i più bravi in queste cose. Saranno seguitissimi; superati i 30, sembrare più giovani fa molto la differenza prima di firmare un nuovo contratto! ;)

Tante situazioni tricologiche fortemente sospette in Fiorentina-Torino stasera.

I calciatori sono i più bravi in queste cose. Saranno seguitissimi; superati i 30, sembrare più giovani fa molto la differenza prima di firmare un nuovo contratto! ;)

A chi ti riferisci di Fiorentina-Torino?

Non te li dico. È grazie a un calciatore se ho scoperto come riavere i capelli! Non li tradisco...

Poi nessuno di loro ha fatto spot promuovendo il trapianto di capelli artificiali... :) :) :) (vedi retro per capire)

C'è un po' di tutto ed è evidente all'occhio allenato dai...

Bè anche se li dici non succede nulla, era solo per curiosità. Di certo non si parla di Farnerud :lol: A me è sembrato che gila ne avesse di più rispetto a qualche mese fa, ma magari è solo l'impressione!

Sto vedendo la partita Lazio-Napoli in tv (Rai1).... Sarà perchè sta piovendo, ma Radu li ha già persi tutti i capelli trapiantati? In nemmeno un anno li ha già persi in questo modo? :boy-01: :dimenticanza-01:

interessantissimo cambiamento.

io dico che è un reinfoltimento mediante protesi, probabilmente di ultima generazione tipo le nostre, fatto sapientemente solo nel centro della pelata, per lasciare il ciuffo spelacchiato davanti che sa tanto di naturale

cmq è fatto bene, certo io vanitoso come sono mi sarei rimesso anche i capelli sul front, e jude law essendo un adone avrebbe potuto pensarci!

però chiaramente questa soluzione poco aggressiva di reinfoltimento aiuta nel rendere il tutto credibile e non posticcio

utilizza il mio stesso sistema pre protesi eheheh

i capelli laterali che vanno verso il centro a coprire le tempie, e il peak centrale in piedi a cercare di fare un po' di volume

solo che io agli alettoni laterali facevo fare un doppio percorso, arrivati al centro giravano su sè stessi e tornavano indietro

in mezzo infarcivo con extensions ancorate alla bene e meglio, toppik, couvrè, HIM e per finire un chilo di lacca

ehhh che tempi :lol:

utilizza il mio stesso sistema pre protesi eheheh

i capelli laterali che vanno verso il centro a coprire le tempie, e il peak centrale in piedi a cercare di fare un po' di volume

solo che io agli alettoni laterali facevo fare un doppio percorso, arrivati al centro giravano su sè stessi e tornavano indietro

in mezzo infarcivo con extensions ancorate alla bene e meglio, toppik, couvrè, HIM e per finire un chilo di lacca

ehhh che tempi :lol:

Cavolo Max, per cercare di capire come arrangiavi i tuoi capelli ho dovuto rileggere il tuo messaggio più volte!

Meriti una laurea ad honorem in ingegneria aereospaziale!!! :adulazione-01:

oramai sono diventato bravo e ne ho sgamato uno anche io

sandr0 donat0 gross0 di sky

ieri vedendolo in collegamento da sepang ho ipotizzato un copertone

Sandro%20Donato%20Grosso%20%C3%A8%20fra%

e infatti:

hqdefault.jpg

Edited by MAXMAGNUM