Vai al contenuto

Bishop

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Bishop's Achievements

  1. FXP, purtroppo Arn non c'è più, se cerchi nelle discussioni vedrai quanto la sua prematura scomparsa ci abbia fatto piangere in tanti.
  2. Bishop

    Arn / Polywater

    Ho avuto il piacere di scambiare qualche messaggio con Arn a metà aprile, e mi aveva messo al corrente. Non gli avevo più chiesto nulla, e sapevo che prima o poi, purtroppo, avrei aperto il forum e trovato questo post. Addio Arn, addio a un uomo di finissimo cervello, grandissima cultura, grandissima umanità e coraggio. Addio, Stefano!!!
  3. Vorrei anch'io ringraziare Luca per la velocità con cui ho avuto Supematt e Togliluccichio, arrivati al volo! Sto ultimando gli esperimenti di tenuta sulla mia pelle per poi finalmente ordinare la protesi!
  4. Che dire...insgamabile. Divertente pensare che dietro a quella disinvolta spettinatura giovanile c'è in realtà un attenta pianificazione del risultato. Bravissimo!
  5. Se posso aggiungere, io uso toppik in combinazione con il dermatch da ormai dieci anni quasi....usali in combinazione, sul capello corto come il tuo l'effetto sarà molto migliore, usando pochissimo di entrambi i prodotti. Se il diradamento è lieve e c'è vellus abbondante, con una tubetto di toppik e un dischetto di dermatch ci farai mesi.....
  6. Scusate ragazzi, metterò una foto la prossima settimana, adesso sono fuori per lavoro. Non è molto indicativa però, vi avverto, proprio perchè non ho gli altri capelli rasati. Può dare cmq un'idea. Io ho colla per protesi proprio perchè ho deciso di passare alla protesi entro pochi mesi, pur tuttavia voglio fare questo tentativo dell'effetto rasato, utile, tra l'altro, per simulare una progressiva ricrescita che poi giustificherebbe la protesi stessa dopo alcune settimane, corta e diradata. Diciamo, quindi, utile per confondere ulteriormente le acque al popolo intorno a me. Avion, Aspirina, entrate nella sezione protesi e troverete decine di discussioni sui tipi di colle, su come e dove prenderle, e sui costi. In particolare seguite Luca, uno dei guru del forum, che ha ideato vari prodotti specifici. A breve una foto!
  7. Complimenti ad aspirina e a tutti coloro che adottano questo metodo. Io sto passando alla protesi e lo farò nei prossimi mesi, ma ho deciso di provare, prima, anche questo metodo, avendo portato capelli rasati qualche anno fa, appunto per cercare di mascherare il problema. Ho fatto qualche prova con la lacca ho deciso di provare direttamente con alcuni tipi di colle per protesi. Ho provato giorni fa con una colla all'acqua e sono rimasto piuttosto soddisfatto, ci ho dormito una notte e sia al tatto sia alla vista mi è parso un buon metodo. Adesso voglio provare con altri tipi di colle che limitino l'effetto lucido, effetto sgradevole che trovo anche nella lacca. Domanda: io credo che l'effetto migliore si ha con i capelli cortissimi, sotto il mezzo centimetro, meglio un paio di millimetri. Una trifolatura (passatemi il termine) di questa lunghezza su colla adeguata non teme nulla, manate, scapellotti, per non parlare di acqua( anche a doccia) e vento. Insomma, insgamabilità totale. Una proposta ad aspirina: prova con colla e un dischetto di dermatch marrone-grigio appena appena poggiato per fare da substrato al posto del volluma. Amici, provate. Poi postiamo i risultati, credo fortemente all'uso della colla.
  8. Concordo quasi in toto con Arn (su Laurina fatico a vedere anche un'ombra di decadenza, a me pare una meraviglia della natura :) ) Quello che vediamo sopra è un utilizzo, anche buono a mio parere, di dermatch e toppik insieme come faccio io, o prodotti similari. Avendosi trapiantato il front, per qualche tempo insieme alle polverine avrà tutto sommato un buon effetto....destinato purtroppo a "evaporidizzare" col passare del tempo.....
  9. Se non sbaglio in una discussione ho letto che, nel momento in cui si voglia fare un esperimento con un calco nuovo non essendo sicuri se sostituire in toto il precedente, è opportuno inviare un calco con un altro nome di fantasia indicato sopra, come se si trattasse di un nuovo utente. Così alla factory non rischiano sostituzioni ed errori. Senatori del forum, correggetemi se sbaglio!
  10. A me piacerebbe un sacco ottenere il risultato di Sean Penn: hair line stempiata ma naturale, capelli folti, belli e lucidi....a proposito, non ricordo se lui stesso era citato come possibile portatore in queste pagine.....se anche fosse, l'effetto è favoloso!
  11. Il risultato è straordinario, voglio raggiungerlo anch'io non appena istallerò la protesi. Una domanda: per un taglio così, ultracorto, mi pare sia forse anche più necessario del solito utilizzare gel o cera, per l'effetto bagnato: il risultato altrimenti è ugualmente straordinario con questo taglio? Complimenti ancora!
  12. Grazie Arn, farò come dici. Tanto che ci sono: Tra le varie possibilità, io che ho pelle piuttosto grassa e seborrea....che tappe&colla mi consigli di usare, considerando una all lace e front semiscoperto?
  13. Dico la mia: per Conte i capelli sono sempre stai un problema ed ha cercato la soluzione in vario modo. Tiene molto alla sua immagine. Ergo, dopo aver provato il trapianto ed avendone conosciuto i limiti, è passato alle new gen, prima esagerando la densità, poi diminuendola ben sapendo che un minimo di cute avrebbe azzerato i sospetti del popolino. La naturalezza della cosa secondo me è il semplice risultato della sua bravura e probabilmente di un suo parrucchiere che prima di ogni partita gli fa una bella manutenzione perfetta. E' un uomo che ha tempo e soldi: con una istallazione fresca e perfetta fatta da mani esperte, con parametri perfetti, è possibile tutto!
  14. Secondo me invece è l'uomo con la macchina fotografica il nostro uomo: si ha l'impressione dell'esistenza di una sovrastruttura, e il front laterale, quello vicino alla bionda per intendersi, mi pare un blocco nutellato un po' troppo statico. Ha un suo stile che mi pare proprio quello di cui parla Arn. L'altro invece, per me è insospettabile: mi pare una pettinatura brutta, senza stile, che lascia scoperchiata una bella stempiata asimmetrica. Il copertone, di per sé, avendone visto numerose foto, ha una sua immagine vecchia, prestampata e, per chi conosce le newgen, sospettabile.......ma ha un suo stile. Sulle donne nemmeno provo a fare ipotesi: possono tenere in testa e osare qualunque cosa.
  15. Bishop

    Nuovo Look..

    Concordo anch'io con la perplessità di Arn e Zazza, tuttavia sottolineerei una cosa: l'uomo comune, vedendo un taglio del genere, non penserebbe mai lontanamente a una protesi. Quindi, al di là del front che effettivamente necessita di qualche aggiustatina, il risultato non è male!
×
×
  • Crea Nuovo...