Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

manuelore la tua ultima foto è lapalisiana... a bari era parruccato

 

quoto..

ma ora ha ragione dirty, nell'intervista ha fugato ogni dubbio (per quanto mi riguarda).

 

credo nella exit strategy suggerita da arn....

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA nessuno ha dubbi sul fatto che i capelli siano suoi e siano frutto di un trapianto.

 

Densità da trapianto, front più denso da trapianto.

 

Ora vi chiedo: è mai possibile che questa certezza debba aver atteso un anno (!) quando ORA è così alla portata di tutti? Eravamo ciechi fino ad aprile?

 

No, non è possibile. Infatti, quell'evidenza così sfacciata fino a poche settimane fa non c'era!

 

Se il mister avesse sempre avuto l'aspetto di oggi, la persecuzione del parrucchino non ci sarebbe mai stata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mister avesse sempre avuto l'aspetto di oggi, la persecuzione del parrucchino non ci sarebbe mai stata!

 

Se questo punto sono in disaccordo...la gente, per sbeffeggiarlo, avrebbe sempre parlato di parrucchino, sempre.

Solo i più tranquilli avrebbero pensato ad un trapianto.

Il mondo del calcio, e delle tifoserie, è tremendo...non si cerca altro che un pretesto per offendere, figurati un motivo del genere; che fosse vero o meno poco sarebbe importato, ovviamente...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

ORA nessuno ha dubbi sul fatto che i capelli siano suoi e siano frutto di un trapianto.

 

Densità da trapianto, front più denso da trapianto.

 

Ora vi chiedo: è mai possibile che questa certezza debba aver atteso un anno (!) quando ORA è così alla portata di tutti? Eravamo ciechi fino ad aprile?

 

No, non è possibile. Infatti, quell'evidenza così sfacciata fino a poche settimane fa non c'era!

 

Se il mister avesse sempre avuto l'aspetto di oggi, la persecuzione del parrucchino non ci sarebbe mai stata!

 

rimane irrisolto il mio quesito

conte anche così, con una densità da trapianto, sta da dio

certo, con la testa fradicia di champagne appariva un qualche diradamento, ma già in conferenza stampa, a capelli asciutti, il risultato era eccellente

NESSUN 42enne al mondo, con una simile di densità di capelli, si raderebbe per mettersi una protesi

mi sfugge perchè dovrebbe averlo fatto conte.

dopo aver combattuto 15 anni per riavere i suoi capelli, a risultato raggiunto li taglia per mettersi un parrucchino????

col rischio di essere sgamato e di vedere devatatata la sua immagine pubblica?

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivo mai in questa discussione anche perché i personaggi di cui parlate sono per me degli illustri sconosciuti (Conte ho saputo ieri chi era perché l'hanno mostrato al telegiornale).

 

Volevo solo dire che, se avessi la partita più importante dell'anno e in seguito sapessi di dovermi presentare alla conferenza stampa, mi farei un'installazione fresca fresca e dopo una doccia sarei prontissimo per le telecamere. Anzi, con quella pettinatura alla Bruno Conti sarei prontissimo anche dopo 3 settimane di installazione.

 

Poi, forse sono influenzato dall'aver fatto un trapianto con tecniche di 8 anni fa su una zona ampissima, ma col trapianto mica arrivano tutti quei capelli.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto non si capisce una cosa...

 

Avrete tutti notato come il Mister sul front abbia una striscia molto più densa che va da tempia a tempia, di profondità stimabile in tre centimetri.

 

Ora, un simile assetto, visto che fornisce copertura solo se si buttano i capelli all'indietro, va bene per chi voglia portare i capelli all'indietro (vedi trapianto a trazione anteriore di Berlusconi del 2006).

 

Si dà invece il caso che il Mister ami portare i capelli verso l'avanti, il che è deleterio, perché non copre la zona diradata che sta dietro la striscia frontale che infatti ORA si nota e stona col buon risultato generale...

 

Dite ciò che volete: il Mister di oggi non è il Mister di un anno fa ma neppure quello di sei mesi fa. Ce ne saremmo accorti PRIMA del suo diradamento naturale.

 

Non so cosa ci fosse: protesi, micr0linea, capelli sintetici, ma qualcosa c'era.

 

Ora vedremo se si presenterà rasato, approfittando della sosta estiva...

 

Un nostro amico, invece, Randalf, si fece trapiantare una striscia frontale proprio per portarci dietro la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn,riguardo Randalf,ti sbagli.

 

Randalf usava una mezzaluna per l' hairline:sul crown non aveva segni di aga.

 

E' stato da Rahal in canada e il suo e' il caso piu' bello mai visto.Mi pare abbia messo quasi 5000 uf solo sulle tempie,abbassando la sua hl naturale e ricostruendo i parietali.

 

Te lo dico per certo,al momento non utilizza protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami,ma l' obiezione proprio non l' ho capita...

 

non era un'obiezione in realtà ti stavo dando ragione e allo stesso tempo mi autotranquillizzavo sottolineando come a conte si sarebbe vista la base solo perchè ha i capelli molto radi. a noi protesizzati generalmente non si vede la base con i capelli bagnati.

 

tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Randalf usava una mezzaluna per l' hairline:sul crown non aveva segni di aga.

E' stato da Rahal in canada e il suo e' il caso piu' bello mai visto.Mi pare abbia messo quasi 5000 uf solo sulle tempie,abbassando la sua hl naturale e ricostruendo i parietali.

Te lo dico per certo,al momento non utilizza protesi.

 

Ma quando ci aveva postato qui il suo trapianto aveva detto esplicitamente di averlo fatto per poter mettere la protesi dietro.

Non escludo che però al momento non porti una protesi e il "poter mettere la protesi dietro" sia un'idea per il futuro.

 

 

SECONDO ME farsi trapiantare, soprattutto il front, senza mettere in conto di portare una protesi è una cacchiata. L'aga avanza e si ha una hairline davanti che farà solo ridere.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

non era un'obiezione in realtà ti stavo dando ragione e allo stesso tempo mi autotranquillizzavo sottolineando come a conte si sarebbe vista la base solo perchè ha i capelli molto radi. a noi protesizzati generalmente non si vede la base con i capelli bagnati.

 

tutto qua

 

 

Ok. :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando ci aveva postato qui il suo trapianto aveva detto esplicitamente di averlo fatto per poter mettere la protesi dietro.

Non escludo che però al momento non porti una protesi e il "poter mettere la protesi dietro" sia un'idea per il futuro.

 

 

SECONDO ME farsi trapiantare, soprattutto il front, senza mettere in conto di portare una protesi è una cacchiata. L'aga avanza e si ha una hairline davanti che farà solo ridere.

 

ciao,

za'

 

 

Zazza,non e' proprio cosi'.

 

Randalf,se riesumi la discussione,diceva che,in caso di peggioramento,non avrebbe esitato a mettere una thinskin sul crown,visto che si era trovato bene con le protesi.Cio' che lo infastidiva(e lo ha spinto a trapiantarsi)erano le manutenzioni continue che lo limitavano.

 

Anche perche' ha fatto un prelievo abnorme di uf,in relazione alla superfice da trattare,che poteva pregiudicargli la donor in caso di avanzare della calvizie.

 

Comunque il suo caso e' molto ben dettagliato su un altro forum,con foto di pre e post.

 

Anche farsi trapiantare solo il front (pure per applicare la protesi dietro),non la vedo praticabile.Mettiamo il caso:a che densita' dovrebbe innestare il chirurgo,per non distanziarsi troppo da quella della protesi? Considerando che un cm2,mediamente sono 150 capelli(parlo di una densita' umana media,70-75 della protesi,tenendo presente che in hl l' uf e' singola).Non ho mai misurato l' area parietali hair line e lascio a te fare i calcoli...

 

Questo utente aveva veramente solo 2 stempiature,e anche senza trapiantarsi classificarlo "pelato" e' a mio avviso una bestemmia.Il 90% dei capelli nei risultati da lui postati sono i suoi,quindi non lo trovo un risultato a cui ispirarsi,in quanto troppo facile da ottenere visto la sua condizione.

 

Tra l' altro mi pare che non faccia nemmeno cure.

 

Comunque se ci legge (e magari interviene),ne approfitto per fargli i complimenti,sia per i risultati,sia perche' un utente molto in gamba.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Randalf,se riesumi la discussione,diceva che,in caso di peggioramento,non avrebbe esitato a mettere una thinskin sul crown,visto che si era trovato bene con le protesi.Cio' che lo infastidiva(e lo ha spinto a trapiantarsi)erano le manutenzioni continue che lo limitavano.

 

Devo aver male interpretato l'infastidimento della manutenzione, che davo per scontato fosse mantenere IL FRONT a infastidire, non il tutto.

 

> Anche farsi trapiantare solo il front (pure per applicare la protesi dietro),non la vedo praticabile.Mettiamo il caso:a che densita' dovrebbe innestare il chirurgo,per non distanziarsi troppo da quella

> della protesi? Considerando che un cm2,mediamente sono 150 capelli(parlo di una densita' umana media,70-75 della protesi,tenendo presente che in hl l' uf e' singola).Non ho mai misurato l' area

> parietali hair line e lascio a te fare i calcoli...

 

basterebbe mettere un mezzo centimetro di profondità a 80 per cmq, sono 800 uf. In fondo è solo il primo mezzo centimetro che rompe, dietro si può mettere tranquillamente il tape.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Za',

 

va bene 800 uf,ma devi moltiplicarle per tutto lo spazio,in orizzontale,della prima linea frontale.Piu' eventualmente i parietali(parlando di un pelatone medio).

 

Ti ripeto,non so' da tempia a tempia quanto misura la fronte.Anche se questo e' un parametro troppo soggettivo,visto che non tutti i crani sono ovviamente uguali.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

beh manu notavo proprio ieri che il dr house ha un pesantissimo camouflage nelle zone diradate che oramai si vede anche abbastanza chiaramente. almeno io da ex toppikkato veterano lo noto. prima di andare in scena dermatch piu qualche chilo di toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma si tratta solo di artifici di scena.

 

Ne abbiamo già parlato anni fa.

 

Ad Hugh Laurie non importa nulla dei capelli e, come vedete, va tranquillamente in giro a testa nuda.

 

Solo che il personaggio del Dr. House richiedeva quei capelli.

 

Già zoppo, pure pelato... il ritratto della salute... La gente crede di più ai dottori sani che ai dottori malaticci.

 

Logicamente, invecchiando anche il personaggio assieme all'attore, ha bisogno di sempre meno capelli e quindi, invece della protesi, basta un po' di camouflage e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi,

 

leggevo la Gazzetta e mi ha catturato l'attenzione, una immagine di Gianni Bugno.

 

Subito, ricerca in rete:

 

quando si dice che Madre Natura si sbizzarrisce e quando si dice che il trascorso (immagini e riprese) regge tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siamo gia' stati in due ad essere catturati. Sara' che siamo esperti*? Sara' che siamo prevenuti? Non lo so.

 

Pero', a proposito del trascorso che accennavo prima, credo che sia tutto opera sua

 

 

 

* esperti nel senso che, volente o nolente, approfondiamo quotidianamente il discorso, nel senso che lo abbiamo provato sulla nostra testa, nel senso che conosciamo tutti i possibili camouflage commerciali, ignari alla stragrande maggioranza. Esperti anche se con molta umilta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...