Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Se avete visto il post partita,

 

nessun dubbio,Conte si e' trapiantato ed e' pressoche' pelato.Con i capelli zuppi di champagne,si vede tutta la cosidetta "light coverage".

 

E vi assicuro che,lace o pellicola,non ci sono caxxi,la base si sarebbe vista chiarissima.

 

P.s. x Mdm e gli altri amici di fede bianconera:da domani tutti x una settimana con avatar della terza stella :happy-05:

 

cosi' festeggiamo virtualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non me la conta proprio giusta........................................................................

 

Parrucchiere fantastico, risultato meraviglioso...

 

Si tradisce solo per l'inevitabile differenza di riflesso dei capelli delle tempie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrucchiere fantastico, risultato meraviglioso...

 

Si tradisce solo per l'inevitabile differenza di riflesso dei capelli delle tempie.

A me Arn ha fatto pensare tantissimo il front della copertina di GQ oltre che la differenza di riflessi che giustamente hai fatto notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non sono l'unico che ha notato che conte non ha la protesi...

 

NO, ragazzi... NO!

 

Non prendiamoci in giro... ORA non ha la protesi, ORA è il trapianto e lo vedo anch'io come lo vedete voi...

 

Fosse sempre stato così, non sarebbe nemmeno cominciata la persecuzione.

 

Il fatto è che a Bari ed a Bergamo aveva altro in testa, pur avendo GIA' fatto il trapianto (che non è di adesso ma di 3-4 anni fa).

 

Poi a Siena c'è stato un po' di leva e metti, così come all'inizio della sua avventura bianconera.

 

Ci sono stati dei momenti in cui i capelli erano ben più folti di oggi e non era Toppik ma proprio CAPELLI!

 

Sarà mica stata una micr0linea o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, ragazzi... NO!

 

Non prendiamoci in giro... ORA non ha la protesi, ORA è il trapianto e lo vedo anch'io come lo vedete voi...

 

Fosse sempre stato così, non sarebbe nemmeno cominciata la persecuzione.

 

Il fatto è che a Bari ed a Bergamo aveva altro in testa, pur avendo GIA' fatto il trapianto (che non è di adesso ma di 3-4 anni fa).

 

Poi a Siena c'è stato un po' di leva e metti, così come all'inizio della sua avventura bianconera.

 

Ci sono stati dei momenti in cui i capelli erano ben più folti di oggi e non era Toppik ma proprio CAPELLI!

 

Sarà mica stata una micr0linea o qualcosa del genere?

 

perdonami arn, ma l'unica exit strategy mi sembra la tua

ieri conte ha mostrato chiaramente di non avere una protesi in testa (perchè se questi fossero i risutati ottenibili con una protesi la calvizie non sarebbe un problema mondiale)

bene, asciugati i capelli e ripresentatosi in conferenza stampa, stava benissimo, con una densità sufficiente a garantirgli una bella chioma e un look quanto mai giovanile

 

ora la domanda è: perchè mai uno che ha raggiunto col trapianto questi brillantissimi risultati dovrebbe rasarsi e mettere un parrucchino? oltretutto col rischio di sgamo decuplicato dal fatto di essere un personaggio pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete visto il post partita,

 

nessun dubbio,Conte si e' trapiantato ed e' pressoche' pelato.Con i capelli zuppi di champagne,si vede tutta la cosidetta "light coverage".

 

E vi assicuro che,lace o pellicola,non ci sono caxxi,la base si sarebbe vista chiarissima.

 

P.s. x Mdm e gli altri amici di fede bianconera:da domani tutti x una settimana con avatar della terza stella

 

cosi' festeggiamo virtualmente...

 

gobbo e pelato!

che vita grama :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nononononono... e che, abbiamo un elefante davanti e non ce ne accorgiamo?

 

Stai a vedere che, per avere la prova che è un trapianto, ci vuole un intero campionato!

 

I capelli diradati in TV sono comparsi da poche settimane...

 

Le alzate di front con passate di dita tra i capelli (continue) sono iniziate da pochi giorni addirittura. Mai viste prima!

 

Ora, ditemi che questo è un trapianto, lo stesso trapianto che vediamo chiaramente oggi e che non avrebbe MAI dato adito a sospetti di parruccamento.

 

Spero vi rendiate conto di cosa sarebbe stato dei suoi diradatissimi capelli attuali sotto la pioggia...

 

146171hp2.jpg

 

La densità, in realtà, sta calando da settembre, quando la persecuzione diventò insostenibile. Lì si cominciò a vedere il cuoio capelluto in mezzo ai capelli.

 

Poi siamo arrivati alla situazione attuale.

 

Volete scommettere che ora ci sarà la rasatura, giustificata come voto fatto a Sant'Oronzo per la vittoria dello scudetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: per Conte i capelli sono sempre stai un problema ed ha cercato la soluzione in vario modo. Tiene molto alla sua immagine. Ergo, dopo aver provato il trapianto ed avendone conosciuto i limiti, è passato alle new gen, prima esagerando la densità, poi diminuendola ben sapendo che un minimo di cute avrebbe azzerato i sospetti del popolino. La naturalezza della cosa secondo me è il semplice risultato della sua bravura e probabilmente di un suo parrucchiere che prima di ogni partita gli fa una bella manutenzione perfetta. E' un uomo che ha tempo e soldi: con una istallazione fresca e perfetta fatta da mani esperte, con parametri perfetti, è possibile tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi assicuro che,lace o pellicola,non ci sono caxxi,la base si sarebbe vista chiarissima.

 

si perche ha i capelli molto molto radi altrimenti nessuno di noi potrebbe allora fare il bagno al mare se si vedesse automaticamente la base, io quando mi lavo i capelli e li ho zuppi non vedo di certo il lace, ma ho una densità 90. se si vedesse la base tutte le volte che ci bagnamo la testa al mare o in piscina, saremmo fritti.

 

detto questo si è vesto bene ieri sera che Conte ora ha i suoi (radi) capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si perche ha i capelli molto molto radi altrimenti nessuno di noi potrebbe allora fare il bagno al mare se si vedesse automaticamente la base, io quando mi lavo i capelli e li ho zuppi non vedo di certo il lace, ma ho una densità 90. se si vedesse la base tutte le volte che ci bagnamo la testa al mare o in piscina, saremmo fritti.

 

detto questo si è vesto bene ieri sera che Conte ora ha i suoi (radi) capelli.

 

 

Modern, densita' 90 di una protesi non so a quante uf x cm2 corrispondano,ma credo sia una densita' che hanno in natura solo i capelloni.Proprio non vedo cosa centri.Mica ho detto che la base si vede automaticamente?

 

Conte, nei festeggiamenti di ieri,aveva il ponticello fra mid e crown pressoche' glabro,con un ciuffetto in hair line un po' piu' folto che riportava da tempia a tempia.

 

Questa condizione,con la protesi non e' ricreabile,in quanto ci sarebbero dei vuoti che per l' appunto lascerebbero intravedere la retina o il poliuterano(per non parlare dei biadesivi). Oppure Sarebbe come chiedere ai cinesi di ricreare i baby hair sul front tipo J.LO(ovvero irreale).Ricordiamoci sempre che la protesi e' una riproduzione approssimativa,madre natura e' un' altra cosa.

 

Scusami,ma l' obiezione proprio non l' ho capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...