Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Acciughino e' colui che mi ha fatto 2 maroni cosi' lui e il goal di Muntari,senza guardare i 1000mila rigori inesistenti che gli son stati fischiati a favore.

 

Tralasciando il secondo tempo della partita in questione,dove l' arbitro resosi conto della cappella,fischiava in un' unica direzione ed ha annullato un goal buono a Matri.

 

ah ma allegri con un po' di couvrè e toppik risolverebbe abbastanza bene

strano che berlusconi non gliel'abbia imposto come obbligazione contrattuale, visto che gli ingiunse di tagliarsi i capelli e di pettinarsi prima delle interviste :P

anche quagliarella e stankovic rimedierebbero senza problemi al diradamento, almeno a livello ottico

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, per carità!! lasciate stare il toppik su Quagliarella, già è ingessato in campo (a parte a Palermo), figuratevi col toppik, non si muoverebbe più, e come farebbe a prenderla di testa?

 

Ma tu pensa dirty che siamo primi, con 3 punti di vantaggio sugli acciughini, avendo come capocannoniere uno (Matri) che ha segnato solo 10 gol.

 

Vogliamo parlare di Pandev?

 

Però, mi piacerebbe sentire un commento di Berlusconi sui capelli di Conte.

 

Ah, a proposito di protesi, ma Donadel che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

voci giuntemi de relato e provenienti da ambito medico mi confermerebbero che C0nt3 in testa abbia un trapianto riuscito benissimo e non una protesi

so che valgono poco o nulla perchè non sono testimonianze dirette, ma le riporto (sic!.) così come sono arrivate alle mie orecchie

 

p.s. chi è acciughino?

 

Ma infatti il trapianto c'è stato, quindi le voci sono fondate...

 

Come dire che la Costa Concordia fa parte della flotta Carnival Corporation. E' forse falso?

 

O vai, ora salici e goditi la crociera! :divertenti-02:

 

Ah, a proposito di protesi, ma Donadel che fine ha fatto?

 

 

Infortunato per tutta la stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, non lo possiamo vedere.

 

Spaventosa è la foto di Beyoncè.... .

 

Ditemi invece qualcosa di Raoul Tulli: ha partecipato al GF11; dicono che porti una protesi, ma come avrà fatto con le manutenzioni? :bandierabianca-01:

 

Male. Infatti si rifiutò di partecipare ad una prova subacquea, dicendo di aver paura dell'acqua...

 

Comunque non è vero che i ragazzi del GF non abbiano un minuto di privacy. Questo è quello che ci viene fatto credere, in realtà non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, questa è grossa!

 

Avete visto oggi l'intervista del dopopartita di Novara?

 

Antonio... è tornato improvvisamente come nelle ultime due foto postate sopra da Manulore!

 

Sì, ora sfoggia un buco al centro della fronte, subito dietro l'hairline!

 

Ricapitoliamo, in attesa della documentazione...

 

Front, abbastanza denso, ex-trapianto, con una striscia continua da tempia a tempia...

 

Zona diradatissima subito dietro, con un salto di 30-40 punti di densità.

 

Zona diradata verso il crown.

 

Ora, tutto questo è il risultato del trapianto di H&W ed ora sì che ci siamo...

 

In modo civettuolo e provocatorio s'è passato persino le dita tra i capelli, scoprendosi il front.

 

Piccola domanda: "E finora cosa abbiamo visto, invece?".

 

Perché c'è stata una evidentissima exit strategy...

 

Occhio, quindi, perché chiunque sostenga l'esistenza di un aiuto artificiale, da oggi potrà essere querelato a tutta prova di incidente probatorio o di tastata alla "habet/non habet"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate la striscia frontale molto densa: Forse quella la teneva anche "prima" ed "il resto" partiva da dietro.

 

Ora comunque dietro il front non c'è davvero niente.

 

Però c'è un buco sfoltito che fa paura, Hasson o non Hasson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non mi torna: oggi, presentando la partita Juve-Lecce, hanno fatto vedere i gol di Conte quando giocava nel Lecce e nella Juve, e cavolo, aveva gli stessi capelli di adesso, stesso taglio.

 

In effetti è vero, alla Juve aveva cominciato ad averli radi, verso la fine della carriera, poi si è rasato quando ha cominciato ad allenare (Arezzo, mi pare); ma allora, il trapianto e la protesi a quando risalgono?

 

Cmq, in effetti è vero, c'è qlk "di nuovo", meglio "di diverso" nei capelli di Conte. :ipnotic-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il trapianto venga subito dopo Arezzo (per ironia della sorte retrocesso in C1 perché, all'ultima giornata, proprio la sua Juve regalò in casa la vittoria allo Spezia che si salvò, facendo forse felici Dede e Trilly66 ma non me :arrabbiato-02: ).

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml

 

Ora vorrò vedere come se la caverà in giornate piovose/ventose. Cappuccio in testa, altrimenti si ritroverà pelato pelato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, questa è grossa!

 

Avete visto oggi l'intervista del dopopartita di Novara?

 

Antonio... è tornato improvvisamente come nelle ultime due foto postate sopra da Manulore!

 

Sì, ora sfoggia un buco al centro della fronte, subito dietro l'hairline!

 

Ricapitoliamo, in attesa della documentazione...

 

Front, abbastanza denso, ex-trapianto, con una striscia continua da tempia a tempia...

 

Zona diradatissima subito dietro, con un salto di 30-40 punti di densità.

 

Zona diradata verso il crown.

 

Ora, tutto questo è il risultato del trapianto di H&W ed ora sì che ci siamo...

 

In modo civettuolo e provocatorio s'è passato persino le dita tra i capelli, scoprendosi il front.

 

Piccola domanda: "E finora cosa abbiamo visto, invece?".

 

Perché c'è stata una evidentissima exit strategy...

 

Occhio, quindi, perché chiunque sostenga l'esistenza di un aiuto artificiale, da oggi potrà essere querelato a tutta prova di incidente probatorio o di tastata alla "habet/non habet"...

 

 

Arn,te lo dicevo...

 

Le ultime foto postate da te davano adito a sospetti,pero' la situazione attuale e' quella di un comunissimo diradato.

 

Comunque,fino a 23 anni,nonostante avessi una situazione peggiore di quella del mister attuale,ti assicuro che riuscivo a fare dei riporti sensazionali(mai nessun sospetto).

 

Inoltre il nemico numero 1 non era il vento(compravo una lacca di marca sconosciuta al discount,che teneva alla stragrande),bensi' da temere erano il mare e....la poltrona del barbiere.

 

Sto rimembrando quando andavo dal barbiere(ovviamente ad orari impossibili,tipo ora di pranzo o lo beccavo prima che chiudesse,quando praticamente aveva gia' abbassato la serranda):non ti dico l' imbarazzo mio nello spiegare come li doveva tagliare o il suo nel far finta che non vi fossero diradamenti...

 

per non parlare della paura fottut@ che potesse entrare qualche mio conoscente...A confronto la sala d' attesa di cr era quasi una passeggiata.

 

Che ricordi,certo che l' aga sa essere veramente devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, questa è grossa!

 

Avete visto oggi l'intervista del dopopartita di Novara?

 

Antonio... è tornato improvvisamente come nelle ultime due foto postate sopra da Manulore!

 

Sì, ora sfoggia un buco al centro della fronte, subito dietro l'hairline!

 

Ricapitoliamo, in attesa della documentazione...

 

Front, abbastanza denso, ex-trapianto, con una striscia continua da tempia a tempia...

 

Zona diradatissima subito dietro, con un salto di 30-40 punti di densità.

 

Zona diradata verso il crown.

 

Ora, tutto questo è il risultato del trapianto di H&W ed ora sì che ci siamo...

 

In modo civettuolo e provocatorio s'è passato persino le dita tra i capelli, scoprendosi il front.

 

Piccola domanda: "E finora cosa abbiamo visto, invece?".

 

Perché c'è stata una evidentissima exit strategy...

 

Occhio, quindi, perché chiunque sostenga l'esistenza di un aiuto artificiale, da oggi potrà essere querelato a tutta prova di incidente probatorio o di tastata alla "habet/non habet"...

 

ARN non ho ben capito quale sarebbe questa exit strategy...

una diminuzione della densità della protesi tale da ricondurla entro i limiti fisiolici di densità compatibili con un ottimo trapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è successo questo...

 

C'è stato il trapianto, con risultato deludente, pur se al meglio di H&W...

 

A quel punto è partita l'integrazione, lasciando la striscia frontale trapiantata e più densa e partendo dietro...

 

Tutto più o meno liscio fino all'anno scorso. Piccole società indifferenti al gossip.

 

L'arrivo alla Juve ha però scatenato una vera persecuzione, sconfinante nel ridicolo, cosa inaccettabile per una società blasonata e famosa in tutto il mondo.

;

A quel punto si è attuata una exit-strategy: far crescere i propri capelli sotto l'impianto per tornare solo trapiantato..

 

L'altro giorno si è passato la mano sui capelli del front per tre volte in pochi secondi, facendo ben vedere quella vasta area diradata dietro il front.

 

Fantascienza fino a poche settimane fa...

 

Ma poi: quei cespi di capelli visti nei mesi scorsi, da dove sarebbero usciti e dove sarebbero finiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn, anche durante la partita, dopo la papera di buffon si è messo le mani tra i capelli scoprendo con vigore il front...

Però io, ad esserti sincero, nelle interviste a sky di quest anno l ho sempre visto quel vuoto di capelli... con capelli phonati mascherava meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ora ma è probabile che il cambiamento risalga anche a mesi fa.

 

Avevo già segnalato che, dal gatto morto, eravameno passati ad intravedere la cute, sempre di più. Mai però avevo visto una piazza simile...

 

Ma, a parte questo, restiamo sul punto: questi capelli del Bari... DOVE SONO FINITI?

 

conte.jpg

 

Se no facciamo come quel giudice che ha scritto in sentenza che non è possibile avere la certezza che un corpo trovato perfettamente conservato nella bara dopo vent'anni, con vestito taglia 48 Small, sia diverso da quello messo nella bara mezzo putrefatto e rivestito con una tuta XXL tagliata dietro perché non gli entrava nemmeno quella... :dimenticanza-01:

 

Si può discutere se in una stanza ci sia o non ci sia una zanzara, ma non se ci sia o non ci sia un... elefante! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...