Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Berenice

Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Berenice 2011

Premio Estetica "Maurizio60"

Con 15 voti validi vince il primo premio: Joie

Con 12 voti validi vince secondo premio: Fbt08

Di seguito i voti conseguiti da ciascun utente (in rosso quelli non validi poiché fatti da utenti non abbonati agli ordini congiunti o non in regola con l'iscrizione):

Adriano1987 (2 voti: Adriano1987, Lotus)

Alice28 (6 voti: zazza, cuca, andreas61, miki520, robigeorge, eyepics)

Cuca (1 voti: portoghese)

Fbt08 (15 voti: prince, Radames, joie, Fz1, Juris, aquilotto, xxxx, PhilHellmuth11, rofe, michelexx, leonpie, PulpFiction, compare, giorgio65, Suleyman88)

xxxx (8 voti: Raym, toto1, litfiba84, bomba1984, fluens, biondino, kirby01, ETTORE86)

Joie (15 voti: ApeApois, annarella, DirtyDiamond, massimo68, Marcus77, alice28, Massimo Decimo Meridio, maurizio60, Danibellicapelli, Dago, giul19, Maomizio, pampo, Elle87, ancorare)

Michelexx (3 voti: fbt08, Indio, omega)

Parnaso (2 voti: nat81, stefan2)

Nessuno di questi (1 voti: chris4017e)

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Con 14 voti validi vince il primo premio: xxxx

Con 11 voti validi vince secondo premio: Alice28

Di seguito i voti conseguiti da ciascun utente (in rosso quelli non validi poiché fatti da utenti non abbonati agli ordini congiunti o non in regola con l'iscrizione):

Alice28 (12 voti: ApeApois, annarella, Lotus, joie, maurizio60, fbt08, cuca, PhilHellmuth11, giul19, miki520, compare, robigeorge)

Annarella (3 voti: alice28, portoghese, Elle87)

DirtyDiamond (2 voti: Marcus77, eyepics)

FXP (0 voti)

xxxx (15 voti: DirtyDiamond, Adriano1987, Massimo Decimo Meridio, Fz1, Indio, xxxx, bomba1984, biondino, leonpie, omega, PulpFiction, giorgio65, ETTORE86, Suleyman88, ancorare)

Litfiba84 (2 voti: toto1, aquilotto)

Massimo Decimo Meridio (6 voti: Juris, Danibellicapelli, fluens, Maomizio, kirby01, andreas61)

Prince (0 voti)

Toto1 (11 voti: prince, Radames, massimo68, Raym, zazza, litfiba84, nat81, rofe, Dago, michelexx, pampo)

Nessuno di questi (2 voti: chris4017e, stefan2)

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Con 33 voti validi vince il primo premio: xxxx

Con 10 voti validi vince secondo premio: FrankD

Althea (4 voti: alice28, Lotus, portoghese, PulpFiction)

FrankD (12 voti: prince, DirtyDiamond, joie, zazza, toto1, fbt08, Danibellicapelli, PhilHellmuth11, fluens, andreas61, robigeorge, Elle87)

xxxx (34 voti: ApeApois, annarella, Radames, massimo68, Raym, chris4017e, Marcus77, Adriano1987, Massimo Decimo Meridio, maurizio60, Fz1, Indio, aquilotto, litfiba84, cuca, xxxx, nat81, rofe, Dago, bomba1984, giul19, biondino, leonpie, Maomizio, kirby01, pampo, omega, stefan2, compare, giorgio65, eyepics, ETTORE86, Suleyman88, ancorare)

Nessuno di questi: Juris, michelexx, miki520)

I miei complimenti vanno a tutti partecipanti ed ovviamente in particolare ai vincitori.

Quali primi classificati Joie e xxxx vincono a testa una protesi standard in lace, o se preferiscono una sconto di 122 euro per il loro prossimo ordine.

xxxx vince anche un rinnovo gratuito per l'abbonamento annuale agli ordini congiunti.

Prima di dare la parola a Luc@ affinché anche lui ufficializzi i premi per i secondi classificati, lasciatemi iniziare i commenti.

Il mattatore dei premi è indubbiamente stato xxxx, che oltre a vincerne 2 su 3 si classifica sul podio anche nella terza categoria. Quindi può essere considerato il vincitore assoluto del concorso.

Un utente preziosissimo che l'intero forum e noi stessi coordinatori e moderatori non possiamo che ammirare e ringraziare.

Per il premio Estetica "Maurizio60", intitolato alla nostra colonna portante del forum fuori concorso, sicuramente i vincitori sono coloro che meglio hanno rappresentato l'aspetto estetico che qualunque portatore vorrebbe raggiungere.

E' bello poi che siano un uomo e una donna, in modo che entrambi i sessi abbiano qualcuno che li rappresenti.

Joie, oltre ad essere indubbiamente una bella ragazza e con il risultato estetico più apprezzato ha anche doti umane e di incoraggiamento nel forum che tra noi coordinatori abbiamo spesso apprezzato.

Un atteggiamento sempre positivo e solare che illumina questa comunità.

Fbt08. Non me ne vogliano gli altri ma se avessi scelto di votare avrei votato lui.

Il taglio corto è indubbiamente più difficile da portare e mantenere.

Il suo risultato estetico è strepitoso, ma è anche un utente molto attivo nel forum e collaborativo con lo Staff.

E' grazie a lui che abbiamo due ottimi video, di cui uno su come realizzare il calco che personalmente reputo il migliore esistente al mondo in questo momento.

Per questi due video ha vinto il rinnovo gratuito dell'abbonamento agli ordini congiunti per due annualità.

Ottimo il risultato estetico anche di xxxx e di tutti gli altri partecipanti, con una nota di merito in particolare per l'utente Michelexx.

A mio modo di vedere avrebbe dovuto competere per il primo posto al pari degli attuali vincitori.

Un taglio corto e riccio è molto difficile che risulti così insgamabile come il suo. I miei complimenti personali.

Per il premio assistenza sul Forum "Zazza", sicuramente hanno vinto i migliori.

xxxx si è distinto molto spesso per i suoi preziosi consigli e la competenza, specialmente in materia di colore per i capelli. Come già detto, non possiamo che essere orgogliosi di averlo come utente nel forum.

Alice28 ha meritatamente vinto per la continua, precisa, competente e dettagliata assistenza fornita agli utenti. A lei vanno i ringraziamenti dello Staff e del forum intero.

Una nota di merito bisogna farla anche a toto1, che a mio parare avrebbe tranquillamente potuto vincere uno dei due premi. Non solo per la continuità dell'assistenza fornita, ma principalmente per la competenza e la preparazione dimostrata.

Non credo sia un segreto e quindi si può dire che… è un farmacista. E lo ringraziamo pubblicamente per mettere le sue conoscenze mediche a disposizione di questa comunità.

Per il premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72", qui xxxx ha avuto quasi l'unanimità dei voti. Un giusto riconoscimento ai suoi meriti.

Di FrankD abbiamo perso le tracce. Ma abbiamo comunque voluto riconoscergli l'utilità della guida introduttiva che ha scritto con particolare cura. E i voti da lui conseguiti confermano che è molto apprezzata. Nella speranza che si rifaccia vivo.

Un grazie di cuore quindi a tutti i partecipanti e tutti i votanti, anche se questi sono stati solo una minima parte degli iscritti agli o.c.

Se l'iniziativa vi è piaciuta il prossimo anno la riproporremo.

Intanto il 31 dicembre ci sarà un nuovo vincitore per una categoria non reclamizzata, di cui ne darò annuncio in tale data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che i premi siano andati sia ad un uomo che ad una donna.

L'iniziativa e' meritevole e credo, da tutti apprezzata e sicuramente da ripetere.

Ora, a votazione conclusa e premi assegnati, permettetemi pero' di dire:

Premio estetica:

Ftb08 e Michelexxx, bravissimi, risultati eccezionali, mi piace cio' che mostrate, maestri del taglio cortissimo e relativa integrazione.

Premio assistenza forum:

Toto1, indispensabili le tue conoscenze ed i tuoi consigli. Insostituibile.

Dirtydiamond, anche tu, pur se non forse ancora raggiunto il giusto compromesso impianto/tenuta, la tua presenza, il tuo modo di sviscerare gli argomenti, lo reputo importante.

FXP, ora scrive pochissimo ma posso assicurarvi che, al tempo del mio ingresso, mi fu di grande aiuto con i consigli.

Premio guida o idea innovativa:

xxxx, si meritava tutto e di piu'.

Questo in quanto, il voto era uno ma i meritevoli, molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Grazie! Grazie!! Grazie!!!

Sono felicissimo e soddisfattissimo!

Aver potuto riavere la chioma è stata la mia vera Vittoria e per questo ringrazio pubblicamente la NHS, Medusa, e tutto il Forum con i suoi preziosi Utenti e le sue preziose informazioni.

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti

I miei Complimenti a Joie e ad Alice28!!! :fiorellino:

Complimentoni anche ad xxxx, bravo ed esperto!

Michelexx.. che dire? il suo è un risultato fantastico e merita la ricandidatura per i prossimi premi Berenice! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti da parte mia a tutti i vincitori. I risultati secondo me rispecchiano esattamente i valori messi in campo dai partecipanti.

xxxx ha strameritato i due premi per l'impegno, la costanza e la competenza mostrata, brava ad Alice che è sempre presente quando si tratta di accogliere nuovi utenti e non solo. Mi complimento anche con Toto che, sebbene non accede ai premi, ha dispensato consigli tecnici a tutta la comunità e ci ha permesso di accedere alla linea di prodotti farmaceutici a prezzi di favore.

Fbt è un maestro del taglio corto insieme a Michelexx, tra i migliori risultati in assoluto mostrati sul forum, ma se avessi dovuto votare lo avrei fatto per Joie, in particolare per il risultato ottenuto con la ricrescita che ancora stento a credere che si tratti di una protesi. Inoltre come detto da Medusa, Joie è sempre molto positiva, solare, costruttiva e incoraggiante nei suoi interventi e questo per me vale più di ogni altra cosa.

Dobbiamo infine ringraziare tutti Medusa e Luca per aver messo a disposizione i premi ed Arn che ha introdotto questa discussione in modo esemplare consentendo a tutti i lettori di avere sotto mano foto e discussioni che hanno contribuito alle candidature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i vincitori e anche ai partecipanti dei premi Berenice. In primis al poliedrico xxxx, l'uomo dalle mille sfumature di cui anch'io leggo con curiosità i post pur non avendone bisogno, e una vigorosa pacca sulla spalla di congratulazione a tutti gli altri meritatissimi vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti: in primis Medusa per la stima che mi ha sempre dato, poi il resto dello stupendo staff, i candidati, i votanti e gli altri forumisti attivi.

Al di là dei voti ottenuti, delle preferenze e dei premi, Vincitori lo siamo tutti! Lo siamo sempre nella vita quotidiana, lo siamo nel rapportarci tranquillamente e “sfacciatamente” con l’altro e, la costante naturalezza ed l’insgamabilità che trasmettiamo, non fanno altro che accrescere la nostra sicurezza e fierezza d’essere portatore-vittorioso.

Per me, mettervi a disposizione foto, guide, suggerimenti, pareri, tecniche ecc. non è stato altro che un sentito piacere… quel minimo

di miei “saperi e sperimentazioni” da condividere con tutti dietro forma di riconoscenza d’essere entrato a far parte di questa grande famiglia.

@toto1 Sei un grande da premiare assolutamente e, spero proprio che il vincitore del 31 sarai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto mi congraturo con tutti i vincitori,aggiungendo qualche considerazione:

Il premio Maurizio meritavano di vincerlo veramente in tanti:Fbt(sicuramente il risultato piu' difficile visto la cortezza e soprattutto le condizioni di partenza),xxxx,con i suoi look molto particolari e di tendenza(anche se conserva ancora tanti indigeni,quindi per lui e' di sicuro piu' semplice),nonche' gli ottimi Michele ed alice e la bellissima cuca.

Ho votato joie (il cui risultato mi aveva gia' colpito nelle foto sul sito,solo non sapevo fosse lei)proprio per quella simulata ricrescita che e' incredibile.Poi non me ne vogliano i ragazzi,ma per galanteria e per miei gusti :lol: (visto che si tratta di un premio inerente l' estetica)avrei votato una donna a prescindere.

Il premio assistenza:mio personalissimo parere,non poteva non andare ad xxxx,ragazzo di una disponibilita' e di una carineria veramente fuori dal comune.Anche toto1 di sicuro e' un utente molto importante e meritava di andare a premio.Forse in questa categoria,pero',c'e' stata da parte dei coordinatori una piccola dimenticanza:andava a pieno titolo inserito nella rosa degli elegibili l' utente Dago,sempre molto puntuale nell' aiutare e mai banale o insensato nei suoi post.

Ti ringrazio Maurizio per la citazione,i problemi di adesione visti il mio stile di vita ahime' periodicamente si ripresentano,ma comunque vedremo di risolverli.

Infine per l' ultima categoria ho votato Frank con la speranza che magari vincesse e si ripresentasse sul forum:comunque qualsiasi cosa stia facendo gli auguro le migliori fortune,visto che se le merita.

PS:Prince e' finita come all' andata 2-0 x me... :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi associo nel complimentarmi con i vincitori ed anche con gli altri che, pur non avendo vinto, rappresentano un punto di riferimento impotante per il forum.

Ma voglio complimentarmi anche con i nostri 4 coordinatori, il premio Berenice è una trovata felicissima, non solo perchè vivacizza il forum, ma anche perchè giustamente gratifica chi si è impegnato a dare supporto a tutti gli utenti.

Un bravo a tutti!!!

P.S. grazie ad Alice, ad Elle e a Portoghese, sinceramente, non pensavo di prendere neanche un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo forum, carissime/i tutte/i,

dirvi la mia soddisfazione e il mio grazie per il premio Berenice è scontato (Luc@, tesoro, preparati!!!!!).

Voglio invece scrivere una volta di più il grazie a questa comunità, per quello che ha fatto e che significa per me, e per ciò che continua a fare per tanti.

Chi come me soffre di alopecia areata/universale, magari da tantissimi anni, sa come questa sia una malattia che invalida lo spirito, riducendo la possibilità di guardare all’esterno. Ed il forum mi ha ridato proprio questo: la possibilità di guardare fuori, di vedere altri come me, di non sentirmi sola, di non vergognarmi più, almeno qui, della mia malattia e di poterne parlare e lavorare per annullarla almeno nell’immagine.

Naturalmente il forum sarebbe un luogo molto meno sicuro e di poca praticità se non avesse alle spalle la NHS, i coordinatori degli OC e soprattutto LUI (la Medusa dai capelli/serpenti), fatto la cui importanza non mi stufo insieme ad altri di ricordare, soprattutto dall’alto delle mie lunghe peregrinazioni in mezzo a tagliagole di ogni genere.

Ed ecco perché io sono sempre qui, abbarbicata come una cozza! Perciò, assistere chi arriva qui, ma soprattutto le poche ragazze, lo sento solo come un modo di restituire ciò che a me è stato dato. Anche se poi, essendo il mio campo di esperienza limitato, preferisco dedicarmi alle casistiche simili alla mia.

Ragazze con cui è ovviamente più facile parlare e raccontarsi.

E quindi non me ne vogliano i ragazzi con i loro strabilianti risultati da capello corto (fbt e michelexx, soprattutto) se dico che sono felicissima che il primo premio per l’estetica sia andato alla cara Joie, che con me è stata in privato anche prodiga di consigli, ed i cui risultati, considerato poi che porta una totale quasi integrale, sono eccezionali.

E poi il suo ed il mio premio significano che anche noi ragazze esistiamo su questo forum anche se siamo una piccola minoranza.

Mi piglio però anche un vezzo: ovvero quello di confessarvi che i miei 6 voti per la sezione estetica mi hanno dato il piacere maggiore, manco si trattasse del premio per miss qualche cosa! Il piacere di scoprirsi normalmente capellona e persino da qualcuno votata non ha prezzo……. :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEE... Sono felice ed emozionata, è una grande soddisfazione aver vinto insieme a Fbt08 il premio estetica Maurizio60.

Sono felice per la cara Alice che è sempre presente ed aiuta le nostre amiche con una dedizione straordinaria, e per il bravissimo xxxx, un vero esperto. Speriamo che FrankD si faccia vivo al più presto.

Avrei dato comunque il voto a tutti, perchè tutti meritevoli di vincere.

Ma la vittoria più grande è essere approdata qui 4 anni fa, in questo luogo Magico che mi ha fatto gioire in tutti i sensi.

Uno staff ineguagliabile capitanato dal nostro amato Medusa sempre presente, affidabile e gentilissimo.

Siete voi ad illuminare la nostra comunità rendendo i nostri sogni traguardi raggiungibili. :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un complimento a tutti,partecipanti e vincitori,il mio rammarico è stato quello di potere dare un solo voto per categoria

un ringraziamento personale a DirtyDiamond per avermi citato,ma quelli inseriti nella rosa attualmente sono/siete più che meritevoli

:clap:

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ftb08 e Alice28 potete ordinare.

E' consentito in un'unica soluzione.

All'ordine complessivo verra' defalcato a titolo di premio omaggio la somma di 80 euro.

L'ordine dovrà essere di almeno 80 euro o piu'. Eventuale differenza dovrà esser corrisposta scegliendo il metodo di pagamento più opportuno.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato il primo anno e l'iniziativa è partita solo a luglio, rendendo tutto più difficile. Nel 2012 la cosa sarà diversa e le nominations scaturiranno via via che delle foto, un post o un'idea appariranno come meritevoli di un riconoscimento.

Il prossimo anno, magari, ci sarà anche il Premio POLIVATER in generi alimentari toscani.

Mi auguro ed auguro a tutti che non diventi quello più ambito...

Complimenti a tutti i vincitori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, eccomi....

Mi scuso con tutti se sono l'ultimo a ringraziare, poi vi spieghero' :sudato:

Allora, in primis i miei complimenti ai vincitori di tutte le categorie. bravi tutti, tutti, tutti. :clap:

Bravi per i risultati ottenuti, per la passione, la competenza, bravi per la pazienza,e soprattutto la costanza con cui si vive nel forum, dando una mano ai nuovi arrivati, agli indecisi, e perche' no ai delusi dalle piccole sconfitte su risultati non sempre ottenuti.

Un grazie a chi citandomi ha apprezzato nei mesi, i miei interventi.

Un grazie a chi con affetto mi ha votato. :sorriso-06:

Un " BRAVI !!!! " a tutti i componenti dello staff che hanno organizzato questa iniziativa cosi' intensamente stimolante e motivante per tutti noi partecipanti al concorso, ed alle votazioni.

Ragazzi siamo forti. e continueremo ad esserlo alla faccia di chi :angry: , ogni tanto, e con scarsissimi risultati, vuole goffamente boicottarci, minando la nostra ormai sperimentata e stabile struttura .

Ancora grazie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sì che è un bel regalo! BRAVI,BRAVI,BRAVISSIMI tutti:organizzatori,vincitori e non e tutti i partecipanti.Questa è una vincita di tutti,anche dei non partecipanti perchè,con una iniziativa del genere,nell'anima di tutti ha vinto LA SPERANZA,nel cuore LA GIOIA di vivere,nello spirito LA BELLEZZA del FUTURO che ci aspetta. Io non me lo sarei aspettato a una così bella cosa nel giorno nel cui mi sono registrata a questo forum.Un vero spettacolo!Grazie a tutti che esistite e tanti auguri ai vincitori e a tutti noi! :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi/e grazie: anche con un solo voto(grazie Portoghese!), mi sono sentita davvero lusingata di aver fatto parte di tutto ciò!! Considerando,poi,che porto la protesi da poco più di un mese,aver fatto parte del gruppo mi ha aiutata ad avere ancora più fiducia in me stessa...

Nel mio piccolo ho vinto: inanzi tutto quando per caso ho trovato questo forum meraviglioso; poi quando ,quasi timidamente e con una fifa tremenda, ho fatto la prima installazione! E vinco ogni mattina,quando mi guardo allo specchio e ritrovo finalmente una persona serena....

DI CUORE , GRAZIE A TUTTI :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premio extra di cui si è accennato, che da adesso sarà conferito annualmente, è per l'utente che nel corso dell'anno solare avrà acquistato il maggior numero di protesi.

Un premio che si sento in dovere di assegnare e che consisterà in una protesi standard gratis.

Nel 2011 l'utente che ha eseguito più ordini in assoluto e che quindi vince questo premio è: Bramo76, con 13 protesi acquistate.

Nel complimentarmi con lui e ringraziarlo, la domanda sorge spontanea: ma che ci farà mai con tutte queste protesi ?

Usa e getta ? Collezione ? Le rivende sottobanco a qualche centro del Baffo ?

O forse semplicemente le strapazza e se le gode senza troppi pensieri ? :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente qualche protesi di scorta c'e l'ho !!! Ahahahah ... Scherzi a parte, gli ordini mi sono serviti per fare un Po esperimenti su densità, mix colori, basi, calchi e soprattutto stili, per arrivare al tipo di protesi più congeniale per me. Di questi splendidi impianti non ne faccio una questione di durata ma solamente di pura e sola estetica: quando un impianto non mi soddisfa più lo cambio con uno nuovo ... Mediamente ogni due mesi ! Un grazie a medusa per il premio e a tutti i coordinatori per gli ordini congiunti !

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:Prince e' finita come all' andata 2-0 x me... :divertenti-02:

chiedo un'ammonizione ufficiale e permanente a dirty.. non si parla di calcio sul forum :happy-05: ..

cmq........... siamo in testa a pari punti dopo un avvio incerto, attenzione alla rimonta dell'inter però.............. buahahahah :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti