Vai al contenuto

giul19

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    lazio

Visite recenti

1966 visite nel profilo

giul19's Achievements

  1. Trovato :sorriso-02: Grazie lo stesso! Bisognava sconnettersi dal sito per scoprire.
  2. Scusate, vi chiedo una mano per una ragazza con caduta di capelli che si vuole registrare al sito ma non ci riesce. Il problema è che neanch'io mi ricordo come si fa :dimenticanza-01: Mi date una mano?
  3. Salve, Ice! Io, al contrario di tutti, vorrei ottenere proprio quel colore rosso, odiato da tutti. Il mio impianto l'ho ordinato secondo il colore della mia ciocca e sarebbe un numero 3 ma questo colore, che è, poi, il mio colore con cui mamma m'ha fatto, non va per niente bene con la mia carnagione e non lo dico solo io. L'attuale protesi che indosso da circa 9 mesi, attraverso le varie colorazioni e decapaggio fatti con e, soprattutto, senza conoscenza di causa, sono riuscita a portarla a questo colore rossiccio che si avvicina al colore attuale dei miei capelli naturali, anche quelli tinti, colore che va bene con la mia carnagione. Ora, però, lo devo cambiare con uno nuovo ma non riesco ad arrivare al colore rosso di quello di prima. Praticamente, da un numero 3 vorrei arrivare a un 33, più o meno. Ho provato con il decapante di prima ma questa volta non ha funzionato, poi ho comprato un'altra marca ma non ha funzionato lo stesso, poi ho mischiato 2 misure di emulsione ossidante a 20% con 1 misura di polverina decolorante che l'ho tenuta per circa tre quarti d'ora, risultato scarsissimo (il tutto provato solo su una ciocca). Mi aiuti, per favore? L'impianto è di capelli cinesi, 90/100, mai tinti, colore così come arrivati dalla fabbrica, tipo n.3 e li voglio rossicci ma non rovinati. Mi dai, per favore, qualche nome di prodotti provati da te e qualche dritta? Grazie!
  4. Scusate l'intromissione, ma io non riesco ad aprire la pagina delle protesi stock. Mi compare un messaggio che dice che il file non è supportato dall'adobe reader oppure è stato danneggiato Cosa posso fare? Grazie per un eventuale aiuto :happy-05:
  5. Ciao, cara Ballerina! Mi dispiace tanto per il tuo problema! Non so cosa dirti perche io non ho riscontrato questo problema eppure la mia protesi ha ormai 6 mesi di uso continuo. L'ho pure tinta senza nessun problema e senza accortezze per il lace il quale non si è neanche macchiato. Forse la stessa cosa dovresti fare anche tu o magari darli una spuntatina come ai cappelli veri.
  6. giul19

    Risonanza Magnetica

    Bella notizia anche per me visto che la devo fare fra un po'! Sempre auguri a tutti quelli che sono costretti a fare questo tipo di esame!
  7. Mi dispiace che non posso venire alla convention perchè avrei potuto imparare tante cose :dottore-01:
  8. Medu,hai capito male o forse non sono stata chiara io.La volevo mandarla indietro non per il taglio che è chiaro che lo posso fare anch'io,lo già fatto l'altra volta,ma che volevo che dopo il taglio mi applicassero quella saldatura che mi sarebbe molto utile,al meno sulla parte superiore della protesi. Tutto qui.Se poi qualcuno ha una idea in questo senso che ben venga.
  9. La colla tra i capelli non la posso mettere, solo sulla fronte.Tra i capelli si vedono sempre questi filini chiari che più li taglio più si sfilacciano. Dove la protesi finisce nella direzione dei capelli,vicino alle orecchie è più facile ma inizia proprio dove dovrebbe essere la riga sin,dalla tempia fino alla nuca, lì la colla non la posso mettere. Ho dovuto rinunciare a tagliare i filini perchè si sta accorciando sempre di più
  10. Non dovete rispondere, mi ha risposto Medusa, pure inc---to! Io ero tanto felice che finalmente si può risovere il problema dello sfilacciamento della protesi durante l'uso invece non è così. Avrei molto bisogno di poter risolvere questo problema vista la particolarità della mia protesi. Per chi se lo ricorda,io ho solo una toppa sulla parte dx della testa e la mia protesi si sfilaccia molto prima perchè il pettine va sempre contro,non so se mi spiego,con la parte inf non ho problemi ma solo con la parte sup che forma come un piccolo scalino sul quale il pettine va a "inciampare" così la parte sup se deteriora prima.
  11. Qualcuno mi sa dire, per favore, che cosa è questa striscetta sulla protesi,cosa che non c'era sulla mia prima protesi? Io,a guardarla, la vedo molto utile contro lo sfilacciamento della protesi,non so se va via con il lavaggio, ma non lo so perchè è stata messa alla fine del lace e non sul perimetro dei capelli? Se taglio il lace in eccesso va via. A che serve?
  12. Scusate,ma l'essenza non funziona? Su di me è l'unica che mi fa pettinare i capelli sia miei che quelli della protesi apparte che solo i miei fanno i nodi,la protesi non mi ha mai creato problemi di pettinabilità. Stavo pensando che se si dovesse fare una protesi con i miei chi la indosserebbe avrebbe dei grossi problemi :dimenticanza-01:
  13. Grande,Ice e grande risultato! Appena mi arriva la nuova protesi ci proverò anch'io spero solo che non mi metteranno di nuovo i capelli sintetici :-(
  14. Argo,lace,Essenza. Aggiungo Alcool isopropilico. A me è successo solo una volta che siano staccati i tape ma perchè mi ero dimenticata di pulire il lace dopo l'uso di essenza. Lo ha sempre detto Arn e lo ripeto anch'io: pulire bene il lace con alcool isopropilico(o che altro avete) prima di attaccare i tape e passarlo anche sulla cute dopo l'uso dell'essenza,almeno io faccio così. Fate evaporare prima di attaccare i tape,non dura molto e non rimane neanche l'odore. E anche in caso di ritocchini,quando mi si stacca un po d'avanti (non uso colla) oppure quando si sporca passo con un cottonfioc innumidito con alcool,pulisco la superficie,aspetto che evapori,caso mai riscaldo un po col phon,pigio la parte interessata sulla cute e tutto torna come prima. E dura pure...
×
×
  • Crea Nuovo...