Vai al contenuto

Cuca

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Cuca ha vinto risale al 5 Maggio 2019

Cuca ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su Cuca

  • Compleanno 02/11/1973

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Veneto
  • Interessi
    Ricamo ... cucito ... pittura ... gatti !

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Cuca's Achievements

  1. Ciao meggie81 ! Le mie protesi ( ordinate negli scorsi aprile, maggio e giugno ) mi sono arrivate ieri. Si tratta di protesi con capelli indiani, misura standard, con base in lace e lunghezza 40 cm. Sono assolutamente soddisfatta degli impianti: hanno i nodi ben scoloriti, base ben fatta, ottimi capelli, colore perfetto. Sicuramente la situazione covid/Corea ci ha fatti tutti penare ed incrociare le dita nell'attesa, ma con un po' di pazienza vedrai che arriveranno presto anche a te. Io porto gli impianti da 10 anni oramai e qui mi sono sempre trovata bene ! Io per questo ringrazio Medusa che riesce a portare avanti un lavoro per nulla semplice ( è così quando si ha a che fare con i cinesi ) e anche in questi mesi difficili ha tenuto duro e ci sta "portando" a casa i frutti del suo lavoro. Non è da tutti credimi, so di ditte che hanno chiuso lasciando a piedi ( o meglio... "scoperchiati" ) i propri clienti !!! Qui non è il nostro caso... e le nostre tanto attese protesi stanno arrivando !
  2. Cuca

    Sono Cuca

    Ciao a tutti ! E ciao a piccola80 ! Sì è vero, non amo le alte densità se si parla di front, infatti chiedo sempre un 100% davanti per poi salire ad un 180% sul back. Porto da sempre la frangetta, quindi una percentuale più alta secondo me sarebbe poco realistica ! Tempo fa, quando avevo chiesto a Medusa se la factory potesse venirmi incontro con la richiesta di due colori sfumati, ero scettica, davvero poco convinta di provare... invece poi mi sono dovuta ricredere: i colori nell'insieme mi piaciono e ordino così le mie protesi oramai da circa tre anni ! Ho scelto i colori dal kit donna : nei primi 20 cm il 3 e da lì in poi il 16.
  3. Vorrei scrivere anch'io una parolina ( anche se non lo faccio da tanto tempo oramai ! ) e unirmi anch'io ai ringraziamenti. Ringraziando per primo Medusa che ci ha dato la possibilità di ritrovarci ancora e scambiarci pareri ed esperienze preziose: sapere che ci sono tante persone uguali a noi, credo ci faccia stare meglio; poterle anche incontrare è davvero meraviglioso ! Mi sentivo un pò imbranata a passare di fila in fila a portare la dimostrazione materiale di come sono fatte le nostre "copertine" e mi scuso per questo, ma almeno ho avuto modo di vedere da vicino il risultato estetico di tutti voi :lol: e mi compiaccio perchè siete davvero tutti bravissimi, anche se per me il primo premio ( anche quest'anno ) va a Michelexx ! ...e già che ci sono lo ringrazio ( insieme a MAXMAGNUM ) per i complimenti ( siete troppo buoni ), chiedendo però scusa ad Alice, Luca e Quintoj per non essere riuscita a salutarli: ero uscita per un pò ed al mio ritorno erano già partiti ! Mi dispiace di questo e colgo questa l'occasione per ringraziarvi per la compagnia, in particolare quella di Alice !!!! Insomma, il mio è un post riservato solo ai ringraziamenti, ma se sono sentiti ci sta ! Il più grande va a Medusa, persona davvero meravigliosa ! Meghi.
  4. Ciao a tutti ! E' da tanto che non intervengo nel forum, ma sono perennemente presente e vi leggo quotidianamente. Io porto capelli lunghi 40 / 45 cm, mi piacciono dritti e per questo vado sempre sui cinesi; adoro anch'io, come Maurizio, essere sempre in ordine e per questo lavo i capelli quotidianamente, ma dopo poche settimane, diventano intrattabili, stopposi e pagliosi, come capita a te, Danart. Nemmeno i prodotti formulati con tanto silicone, mi aiutano, quindi li ho banditi. E poi diciamolo, paraffina e silicone non idratano, creano una sensazione fittizia di idratazione, ma provocano solo danni, sono cancerogeni, oltre che comedogeni e pure fortemente inquinanti. Preferendo da sempre prodotti eco-bio mi sono attivata facendo varie ricerche ed ho provato, e trovato splendido, l'olio di noce di cocco. Il mio è un prodotto che arriva dall' India e contiene solo ed esclusivamente noce di cocco ( COCOS NUCIFERA ) e BASTA ! E' un olio che sotto i 20° diventa burro, ed ha il tipico profumo di questo frutto meraviglioso ! Lo applico da qualche settimana sui capelli e mi trovo bene: prima di lavare i capelli, li inumidisco, lo spalmo su tutta la lunghezza, aspetto una mezz'ora o più e poi lavo accuratamente con lo shampoo. Oppure se non ho il tempo di fare questa maschera, lavo i capelli normalmente, ne prelevo una piccola noce ( piccola ! ), la scaldo un pochino tra le dita e la applico sulla lunghezza, massaggiando le punte. A questo punto asciugo i capelli con il phon. Da allora trovo la protesi nettamente più morbida e pettinabile. E' un esperimento, ma ve lo consiglio: il prodotto è completamente naturale e ottimo per i capelli e l'idratazione della pelle del corpo . Lo trovate nei negozi etnici e biologici e costa circa 10 euro ! Provar non nuoce, anzi !
  5. Il risultato è ottimo Maurizio. Come sempre ! Buon anno di cuore, a te e a tutta questa grande " famiglia "
  6. Ciao a tutti !!! Chissà cosa vorreste trovare come regalo sotto l'albero ! Qualcuno vorrà un lavoro, qualcuno un po' di felicità, un sogno, un amore, un viaggio, una nuova possibilità. Di certo la serenità esteriore l' abbiamo trovata grazie a questo forum ... Io vi auguro anche tutto il resto. Buon Natale ! :babbonatale:
  7. Cuca

    Addio Florence!

    In queste occasioni non si sa mai cosa dire. Qualsiasi parola appare vuota di senso, di fronte ad una notizia sconvolgente. Non mi resta che salutarla con affetto...
  8. Cuca

    Prestito Protesi

    Se sei abbonato puoi chiamare Medusa e sentire se in magazzino ha un stok che può fare al caso tuo. E te la spedisce con raccomandata. Più veloce di così ...
  9. Cuca

    Prestito Protesi

    Ahhh, allora scusa, ma per me non sei stato chiaro ! Ti consiglio lo stesso di provare con le stock.
  10. Cuca

    Prestito Protesi

    Io una protesi la potrei regalare volentieri, anche venderla se fosse nuova, ma da qui a prestarne una mai usata per poi averla indietro....ce ne vuole !! Perchè non provi a chiedere una protesi stock ? La trovo la soluzione migliore !
  11. ...e il risultato è sempre sempre impeccabile ! Bravo Michele.
  12. ...E glieli faccio di nuovo i complimenti ! Quel buchino della protesi, dopo mesi di utilizzo, tiene ancora benissimo ! Da provare :sorriso-02:
  13. Cuca

    Pillola Yasmin

    Ciao ! Strano che ti abbiano prescritto la Yasmin per l'alopecia androgenetica, perchè la pillola che va a " curare " questo disturbo è a Diane, che però è fortissima. Io da giovane ( 16/17 anni ) per problemi famigliari ho avuto una forte perdita di capelli, riacquistati poi grazie all'assunzione di quest'ultima che ho assunto per un paio d'anni ca. Dopo la gravidanza ( sono passati oramai 16 anni ) ho assunto varie pillole fino ad arrivare a Yasmin pochi anni fa. Ti dico però che la caduta dei capelli non me l'ha mai arrestata nessuna pillola ed ora da quasi 2 anni porto la protesi. Per la mia esperienza, quindi, non serve a curare il problema ! Se pensi di ricominciare ad assumerla per fare un tentativo e vedere se la caduta si arresta, la devi riprendere entro il quinto giorno dall'inizio dell'ultima mestruazione.
  14. Complimenti a questo "ragazzo" che alla sua età è riuscito ancora a mettersi in gioco ! E mi complimento anche con la nonnina che evidentemete ha entusiasmo da vendere ! Ragazzi, sarebbe bello ritrovarci ad una convention quando saremo in là con gli anni ed con i capelli tutti argento :sorriso-03:
×
×
  • Crea Nuovo...