Vai al contenuto

joie

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    1045
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

L'ultima giornata che joie ha vinto risale al 17 Febbraio 2021

joie ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

6 Seguaci

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Visite recenti

4195 visite nel profilo

joie's Achievements

  1. E dal momento che continui.. Scusa, ma se la tua storia nel forum non sbaglia, tu che fine avevi fatto dal 27 maggio 2017: https://forum.salusmaster.com/topic/58252-per-tutti-quelli-che-non-lo-dicono-al-partner/?do=findComment&comment=522613 al 17 febbraio 2020: https://forum.salusmaster.com/topic/60724-conte-protesi-o-trapianto/?do=findComment&comment=538697 ? Ed ora vieni a criticare chi non scrive? Inoltre, dopo 3 anni di assenza, sei tornato polemizzando e prendendoti addirittura 2 giorni di sospensione per insulti, ma lasciamo stare. Diciamo che nemmeno prima del 2017 eri molto attivo, e ti sei iscritto nel 2012. Adesso vieni qui a fare il militare con chi non scrive più, e tu dov'eri in quei tre anni? Devo dedurre che in quei 3 lunghi anni, stando a quello che dici, andavi contro il tuo e nostro interesse. Ma per te questo vale solo per gli UTENTI ESPERTI giusto? Avresti potuto avere anche tu questo titolo che vuoi togliere a chi se lo è meritato in anni, se invece di stare a guardare per tre anni ti davi da fare ad aiutare chi ne aveva bisogno. Ma io non sono come te, e penso che se non hai scritto, avrai avuto i tuoi buoni motivi per non farlo. Infine, come ti permetti di giudicare gli altri, dicendo a me: "avresti sicuramente fatto più bella figura", o "stanno li comunque a guardare senza far nulla". Ma che ne sai tu? Sono entrata liberamente dopo tanto tempo in questo forum e mi sono vista questo post che grottesco è dire poco, e anche se visti i tempi non siamo più in un paese libero, io continuo ad esprimere LIBERAMENTE IL MIO PENSIERO, quando voglio, se voglio, e senza imposizioni da nessuno.
  2. Per quanto mi riguarda, toglietemi pure il grado, mai piaciuti i militari. . Visto che ci siamo opterei anche per la rimozione di foto "antiche" dal sito NHS, potrebbero influenzare in maniera negativa visto che i tempi cambiano e sono oramai in ARCHIVIO (polveroso). Un caro saluto a tutti, in particolare a MDM.
  3. Non sia mai che lasci cadere la richiesta d'aiuto di una ragazza arruffata che invoca il mio nome.. Ciao Meggie sono Dani, scrivo dall'account della Joie perché ho scordato la password e perso l'email di recupero.. Comunque sia, ecco la soluzione naturale al crespo ed al prurito: 1 shampoo https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__shampoo-ai-semi-di-lino-extra-vergine-200-ml.php 2 maschera https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__maschera-ristrutturante-ai-semi-di-girasole-200ml.php 3 un prodotto da usare sui capelli asciutti magari che li idrati Metti una noce di maschera dentro un piccolo spruzzatore pieno d'acqua, tipo quelli del remover (o anche un po' più grande), agita bene, vaporizza sui capelli come fosse un balsamo spray, e pettina. Puoi anche distribuire una noce di maschera sui capelli umidi, e procedere allo styling. I prodotti sono naturali e delicati, e possono essere utilizzati anche senza risciacquo. Io lo faccio da anni ed ho cute delicata. 4 porto i capelli corti e vorrei disciplinarli alla nuca perché si alzano un po' Puoi farlo sempre utilizzando maschera ed acqua, perché se aumenti la dose della maschera li appesantisce e condiziona. 5 un prodotto per lo scalpo che mi da prurito Puoi procedere in due modi, il primo è utilizzare la mia tecnica talco/aloe ampiamente discussa sul forum, che consiste nel mescolare un po' di talco biologico a dell'aloe liquido, fino ad ottenere una sostanza biancastra liquida, con la quale bagnare le zone di ancoraggio dei tape, e lasciarla seccare prima di applicare i tape, in modo da creare una barriera tra adesivi e cute, e favorire la microcircolazione dell'aria. Il secondo modo, è utile per calmare il prurito a protesi indossata, e consiste semplicemente nel premunirsi di una boccetta con contagocce (di quelli con il beccuccio lungo di vetro), riempita del solito aloe liquido, da instillare attraverso le maglie del lace, nei punti dove ti prude. Vedrai che passa subito, e se il prurito è sotto il ferro di cavallo, cerca di instillarlo fin dove riesci ad arrivare, che poi tende a camminare da solo. Mi raccomando prendi questo particolare tipo di aloe, che è una forza e si conserva a lungo (io lo tengo in frigo per mesi e mesi). https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-biologico-1l.php Riguardo il talco puoi provarne di diversi tipi, purché biologici e delicati, e se vuoi, provare ad utilizzare anche ossido di zinco o amido di riso, che dovrebbero sortire lo stesso risultato. Ti consiglio di premunirti anche di uno spruzzatore con solo aloe liquido, perché lo puoi vaporizzare sull'hairline sia per rinfrescarti, sia per ripulire in modo rapido la linea del front. Inoltre, se vaporizzato in modo più ampio funziona molto bene come fissante. I prodotti costicchiano ma si utilizzano a piccole dosi e ti risolvono i problemi. Ciao Meggie! Dani ;)
  4. Grazie cari, siete stati davvero tutti gentilissimi. Per quanto riguarda la densità avevo pensato a 100 e lunghezza capelli 30, ma anche 25 può andar bene. Ci penserò su, ancora grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli. ???
  5. Vorrei provare anch'io la v-loop, ma non ho ancora capito se è più delicata del lace. Avendo una totale ho paura di strappi repentini, ho letto pareri discordanti su questo punto. Ragazzi che mi dite, posso osare? ?
  6. Ottimo risultato, bravissimo Dago !
  7. Ciao Niso, io utilizzo solo tape Delicate & Sensitive, come remover coco silicone.
  8. Ciao Berta, adesso sto alternando 2 protesi, una con lace sottile e una lace spesso e quasi non mi accorgo della differenza. Certo tra i due, con densità 120 ti consiglierei quello spesso.
  9. Non ho mai preso il doppio lace, ma ho utilizzato sempre tutto lace spesso o tutto lace sottile. Diciamo che con 25 cm e densità tipo 100 preferisco fare tutto sottile, mentre con lunghezze e densità più alte meglio spesso che comunque non risulta essere pesante.
  10. Dai su ripensaci Dani, i ragazzi hanno bisogno dei tuoi consigli preziosi ?
  11. Pata, se ci sei batti un colpo... non farci preoccupare...
  12. Purtroppo i messaggi privati sono stati disabilitati per un attacco di spam. Si sperava in una cosa temporanea, ma sono passati ormai più di tre mesi ?
  13. Meglio quello classico con risciacquo
×
×
  • Crea Nuovo...