Arn Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 So quanto possa apparire incredibile ma anche i vostri coordinatori sono stati bambini o almeno... ci hanno provato! Queste quattro foto lo stanno a dimostrare, senza ombra di dubbio. Ora, noi vogliamo proporvi un gioco: identificare tutti e quattro i coordinatori travestiti da bambini, nelle persone di Medusa, Luc@, Quintoj ed Arn. Tutti, tranne gli stessi quattro coordinatori, possono partecipare al gioco che avrà termine tra sette giorni, domenica 28 agosto alle ore 20, quando sarà svelata la soluzione. Gli abbonati che avranno dato la risposta giusta, oltre alla piccola soddisfazione personale, si troveranno un Remover Plus gratuito nel prossimo ordine che faranno da Luca. Postate quindi la vostra soluzione, scrivendo semplicemente, ad esempio: A: Medusa B: Luc@ C: Quintoj D: Arn I commenti sono graditi, purché non tesi ad influenzare gli altri partecipanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 simpatico A..Medusa B..Quintoj C..Luca D..Arn :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn Ma quanti anni avete???? Pensavo che le mie foto da bambino facessero "vecchio"... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Io direi: A: Luca B: Medusa C: Arn D: Quintoj ... Indovinato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 (modificato) A - Luca B - Quinto C- Arn D- Medusa :ciao: Modificato 21 Agosto 2011 da fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A : Luca B : Quintoj C : Arn D : Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Mmm....difficile...i capelli li avete tutti....quindi provo così: A: luc@ B: quintoj C: medusa D: arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A me questi indovinelli mi intrigano.... vediamo un po': A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Gioco simpatico ! :sorriso-03: A) Arn B) Quintoj C) Luca D) Medusa :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A: Arn B: Quintoj C: Luc@ D: Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 (modificato) A: luc@ B: quintoj C: medusa D: arn Modificato 21 Agosto 2011 da Arn Niente affermazioni che possano influenzare gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A: Arn B: Quintoj C: Luc@ D: Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Personalmente non vi conosco, il tutto quindi risulta difficile ma " la fortuna aiuta gli audaci" Quindi dirò: A-Medusa B-Arn C-Luc@ D-Quintoj Accendo e confermo :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 propongo ai vari cordinatori di darmi la soluzione in privato ,in cambio di un millino,cosi per soddisfazione personale...eehehe...scherzo ci provo anche io... A:Medusa, nella foto mi sembra di intravere la tradizione di un tempo della sicilia...nelle strade e nel modo di vestire poi magari ho detto una minchiata... :divertenti-03: b:quinto, simpaticone e sempre sorridente (anche se non lo conosco :() c: Luca, solito giocherellone e sempre pronto alla battuta... d:arn per eliminazione,dato che non conosco neanche lui... Azzo però è difficile ragazzi....spariam di aver indovinato almeno qualcuno!!!Ciao ciao....ps per il premio non si potrebbe provare luccichio?eheheheeh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Però non è semplice neppure avendovi visto dal vero...... A) Luc@ B) Medusa C) Quintoj D) Arn ma non sono del tutto convinta.....tra B e C..... ma comunque sia, povero piccolo C col grembiulino rosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A) Arn B) Quintoj C) Luc@ D) Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 A) Arn B) Quintoj C) Luca D) Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A Luca B Medusa C Quinto D Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 L'unica incertezza è tra A e C,in quanto andiamo per eta' visto le foto "vecchiotte......"hi hi hi!!!!!!!! Pero' il triciclo mi fa' venire in mente le moto..... Proviamoci: A Arn B Quinto C Luca D Medusa :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A Medusa B Quinto C Luca D Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 (modificato) Facile, e vi spiego, anche, perchè : A : Medusa (la foto, sembra la più "datata") B : Quintoj (sta prendendo le prime lezioni di "contabilità"...notare la mano di chi insegna) C : Luc@ (si riconosce dalla moto) D : Arn (aveva già la divisa con i gradi) E un abbraccio a tutti e quattro ! Modificato 22 Agosto 2011 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 (modificato) A= Luca D= Arn B= quintoj C= medù Ho vinto quaccheccosa??? :sorriso-03: Modificato 22 Agosto 2011 da Arn Niente affermazioni di certezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A= Luca D= Arn B= quintoj C= medù Ho vinto quaccheccosa??? :sorriso-03: Le lettere andrebbero messe in ordine alfabetico... Se confermi gli abbinamenti sopra ordino io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Le lettere andrebbero messe in ordine alfabetico... Se confermi gli abbinamenti sopra ordino io. Ecco, scusa! :bandierabianca-01: A=Luca B=Quintoj C=Medusa D=Arn Ho vinto vero?? :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati