Vai al contenuto

flash

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1013
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di flash

  1. Grazie mille Pazzolivo.....Ora, mi rimetterò a studiare :-)
  2. Dove lo trovo un bel post "riassuntivo" del buon Merrcuzio ?
  3. Ciao riccioloneeeeeeeeee !!!!!! Come stai ?? Che piacere, ritrovare qualcuno del lontano 2007 :-D
  4. Ciao Zazza, Non è esattamente così, ma non ha importanza..... Grazie per le informazioni, che cercherò di approfondire scuriosando tra i vari post :-D
  5. Diciamo per una serie di fattori concomitanti.....non certo per la qualità e neanche per i costi, che qui, sono fattori eccezionali !!
  6. Buonasera a tutti, sono Flash, uno tra i primi utenti del forum (2007) e sicuramente i vecchi utenti ancora presenti, si ricorderanno di me....per i nuovi, dirò che sono un portatore dal 1998 e che dopo i primi 9 anni con L'Innominato, sono passato alle new gen nel 2007, dopo aver conosciuto questo meraviglioso forum spippolando su internet (come credo, la maggior parte di voi). Dopo aver partecipato per anni ai convegni e alle discussioni,sono gradualmente uscito dal forum continuando però a partecipare agli ordini congiunti, fino a un paio di anni fa. Varie vicissitudini, mi hanno portato ad acquistare da altri, ma finalmente posso tornare al mio primo amore (che sarebbe Medusa, ma non lo dite a nessuno) !!! Visto che da tempo non seguo più il forum, chiedo a voi tutti, quali siano gli ultimi ritrovati scientifici, i prodotti e i sistemi ANTISGAMO così cari e preziosi, per le nostre uscite tra la gente comune . Attendo fiducioso, grazie
  7. flash

    Fine Di Un Sogno

    Grazie a entrambi, per le precisazioni :adulazione-01:
  8. flash

    Fine Di Un Sogno

    Scusami Toto, ma Bioscalin Nutricolor, non è uno shampoo colorante ?
  9. flash

    I Video

    Ottimo, veramente molto bravo !! Anche io, mi diletto da solo, ma non mi sono mai avventurato in un taglio così corto, per paura di risultati disastrosi
  10. Quoto, alla grande ! Sono proprio i risultati indecenti, sotto gli occhi di tutti, che ci permettono di essere "insospettabili" :sorriso-06:
  11. Bellissima notizia !!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio: :bacio: !!
  12. Ah, si ? Allora, prendi nota di tutto e tieniti pronto a farmi un bel resoconto, perchè, tra un'anno esatto, tocca, anche, a me :cry: !! Tantissimi auguri "vecio" Arn, fu Polywater :bacio:
  13. Ma, non ti sembri, già abbastanza impresentabile, così ? ....... :bacio:
  14. Invece, per me, proprio la foto che hai postato, mi fa propendere per qualcosaltro....non si può mettersi una protesi e lasciare tutta quella cute scoperta, sopra i parietali, addirittura, fino al vertex !!
  15. flash

    Grigi....

    Da sempre, uso i sintetici, anche, con percentuali del 50%. Restano sempre belli lucidi e non si opacizzano e, se devi fare un riflessante, non prendono il colore, restando bianchi.
  16. Facile, e vi spiego, anche, perchè : A : Medusa (la foto, sembra la più "datata") B : Quintoj (sta prendendo le prime lezioni di "contabilità"...notare la mano di chi insegna) C : Luc@ (si riconosce dalla moto) D : Arn (aveva già la divisa con i gradi) E un abbraccio a tutti e quattro !
  17. Potrebbe....comunque, se trattasi di protesi, hanno fatto un bel lavoro. Contraccambio P.G. :bacio: con affetto.....e, aspetto che torni dalle mie parti :sorriso-02:
  18. Mah...si vedono, così tanti "puntini neri" che potrebbe, effettivamente, essersi trapiantato l'hair line, visto che, non mi sembra un lace....
  19. Ciao Chris, è sempre un piacere leggerti (anche se, per i tuoi post, mi servono sempre un paio d'ore di tempo :sorriso-06: ). Volevo proporti una soluzione al tuo "annoso" problema delle ondine, premettendo che, ti renderà le cose un pò più complicate, in fase di installazione, ma che, per contro, migliorerà, ancor più, il risultato estetico. Si tratta, "semplicemente", di armarsi di forbici affilate e creare, sulla linea del front, uno zig-zag o una linea ondulata (per un buon risultato estetico, è bene che non siano molto regolari), così le punte del lace, rimarranno belle ancorate alla cute e lo spazio tra uno zig e uno zag, impedirà il formarsi delle "odiate" ondine. Magari, prima, prova su un impianto vecchio :sorriso-02:
  20. Grazie, per esserti ricordato di me :sorriso-06: Partecipo un pò di meno, ma vi seguo sempre :sorriso-02: :ciao:
  21. Ho letto, da qualche parte, che potrebbe andare bene, anche, la "benzina rettificata", che vendono sempre in farmacia...è una bufala, o si può provare ?
  22. Eppure....eppure......non sono del tutto convinto, che sia una protesi. Ieri sera, su Italia 7 (Tv a circuito regionale), ho visto un bel servizio sulla promozione del Siena in serie A, con Antonio Conte, sempre in primissimo piano (Parlavano di lui e del suo passaggio alla Juve), con gente che si complimentava accarezzandogli la testa e persino lui stesso, che più di una volta si è passato la mano tra i capelli, sollevandosi la "zazzera" e lasciando vedere il front....bene, non ci crederete, ma me lo sono registrato e riguardato più volte al ralenty, ingrandito , persino, con fermo immagine :fotografo-01: , per giungere alla conclusione che, se è una protesi, il risultato è strabiliante !! Innanzitutto, la densità è molto bassa e si vede la cute, ogni volta che i capelli si spostano...il front, una volta scoperto, è perfetto, rado e frastagliato...il colore, assolutamente uniforme senza diversità di tonalità e anche il taglio, non presenta nessuna difformità o "scalette" evidenti... Io, continuo a rimanere perplesso
  23. Tocco ferro e propongo la......CLONAZIONE !!
  24. Come è andata, poi, la prova ? Non ho più letto nulla.....
×
×
  • Crea Nuovo...