Vai al contenuto

superman

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    961
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che superman ha vinto risale al 7 Maggio 2013

superman ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

superman's Achievements

  1. superman

    Integratore Vit B12

    Salve a tutti, dato che l'integratore Benexol, che comunemente utilizzavo è fuori produzione (almeno così affermano le varie farmacie), potete per favore consigliarmi un integratore alternativo per la vit B12, che contenga una quantità di vit B12 pari a quella che conteneva Benexol, ossia 500 mcg. Grazie.
  2. ok capisco, generalmente col termine tecnica "punto pelo" indicano quella tecnica dove intervengono su capelli abbastanza lunghetti e radi per dar un effetto densità, tipico dei prodotti come dermatch o couvrè che tingono il cuoio capelluto.. probabilmente tu avrai fatto la tecnica "effetto rasato" per portar i capelli rasati.. comunque ho capito cosa vuoi dire..
  3. purtroppo chi è intervenuto in zone parti glabre deve necessariamente utilizzare la lametta, e da quanto ho capito viene un risultato migliore più omogeneo a chi parte da un Norwood elevato, oppure chi interviene solo eclusivamente in zone dove ha ancora una adeguata percentuale di capelli
  4. La trico non è venuta un buon lavoro?? è facilmente sgamabile nel tuo caso? i casi che ho potuto vedere su internet erano impeccabili pure in soggetti totalmente glabri. Ad ogni modo ho elaborato un modo abbastanza empirico e quantomeno anomalo per simulare un effetto rasato, ovvero mescolare k-max a del gel abbastanza acquoso (di quelli che si trovano nei discount a poco costo) e poi spalmare (con il polpastrello dell'indice) con la massima attenzione sul cuoio capelluto piccole zone per volta. Magari per dare maggiore stabilità si può spruzzare alla fine un po di lacca ma facendo attenzione che il modello di lacca non dia un effetto troppo luccicante. Ho indicato il k-max perché ha le microfibre leggermente più grandi del toppik e simula meglio dei cortissimi capelli, andrebbe bene pure il toppik ma secondo me l'effetto è peggiore. La proporzione tra quantità di k-max e gel è facilmente individuabile dopo qualche esperimento. Ovviamente si tratta di un rimedio temporaneo, andandoci a dormire o strusciando le mani con forza il trucco va via, quindi è solo per condizioni di emergenza...
  5. mi sembra quasi scontato che il barattolo uno debba già averlo. Un vecchio barattolo del toppik va benissimo.
  6. il toppik stesso quando il diradamento è grave si deposita sulla cute in grande abbondanza, per evitare che vada via basta abbondare con lacca forte. i simil toppik che si depositano sulla cute sono quelli con microfibre piu piccole, ad esempio l' hair so real si lega di piu ai capelli e si deposita meno sulla cute.. una mezza via è il k-max.. altri non ne ho provati. se uno vuole agire direttamente sulla cute e non sui capelli, gli conviene utilizzare prodotti tipo dermatch che tingono lo scalpo
  7. non sembrano riporti nelle foto, ma in realtà lo sono, dal vivo si vedrebbe meglio
  8. quando uno di capelli ne ha tanti, ossia il diradamento è lieve, qualsiasi prodotto è utile per ottener un buon risultato, quando invece il diradamento diventa importante, la differenza tra prodotto e prodotto è fondamentale.
  9. meglio del toppik non ce n è (forse a detta di qualcuno il caboki).... l' unico modo è provare... dubito che qualcuno abbia provato proprio quel genere li, visto che attualmente di prodotti fungibili al toppik in vendita ce ne sono a centinaia..
  10. protesi e reinfoltimenti non chirurgici
  11. il dermatch tanto facile da applicare non è, o meglio non è tanto facile da applicare per un effetto naturale, ma basta prenderci un po la mano. Non mi risulta esistino prodotti che non macchiano, ovvio poi son quelli che sporcano meno e di piu, ad esempio gli spray di solito macchian di piu.
  12. si macchiano, ma è preferibile lasciar macchiare che farsi lo shampoo ogni sera
×
×
  • Crea Nuovo...