Vai al contenuto

Naporsocapo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Naporsocapo's Achievements

  1. Ripropongo anch'io la richiesta a Luca...anche perchè ho "tirato" il più possibile con i tape rimandando l'ordine ma ora sono proprio agli sgoccioli ...Lucaaaaaaaa :cry:
  2. Luca, la vogliamo tutti !!! :P
  3. Mamma mia che spettacolo!!! :adulazione-01:....voglio anch'io un parrucchiere così :angry:
  4. Bravissimo Dago, è uno dei rari casi in cui ho visto una protesi utilizzata per fare una coda (uomo)... mi piace davvero moltissimo!!.. considerando i miei continui colpi di testa (nel senso letterario della parola :boy-01: :soldi-01: ) e la continua voglia di cambiare taglio, potrebbe esser un ottima idea per il futuro. Quanti cm sono lunghi i capelli della protesi e quanto i tuoi?
  5. "ok proverò SUPERTAPE low profile per il front..... e supertape normale sul resto.... ma va bene anche per pellicola??" Joshua no , "supertape" è per il lace; se vuoi dei tape più sottili per la pellicola devi andare su "petalo rosso" o "petalo bianco". Volevo farti alcune domande per capire meglio i problemi di adesione: quando parli di colla in tubo bianco parli di "pegaso" o di altra ? Inoltre la colla la stendi sulla cute o direttamente sulla pellicola? Quanti minuti la lasci asciugare?
  6. Mi unisco ai complimenti per l'ennesima ottima iniziativa :clap:
  7. A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:
  8. Anche a me piace da matti !!!
  9. Ice, stai davvero bene !!! Mi piace molto anche il taglio. Interessante anche la prova con il lace light brown :clap:
  10. Massimo rispetto, comunque, per la tua decisione. In bocca al lupo e arrivederci a presto!!! :ciao:
  11. I miei complimenti per le foto, bellissimo front e anche lo stile mi piace molto! :clap: Mi associo !!
  12. Grandissimo Quintoj, maestro del Flatback!!!! :clap: E' grazie alle foto dei suoi risultati che anch'io sono passato a questo stile e sono molto soddisfatto. Thanks !!
  13. Quoto in pieno "19casertano78" sia per la difficoltà a reperire in farmacia l'alcool isopropilico ed il D-Limonene sia, soprattutto, per ringraziarvi del lavoro che state facendo per tutti noi. Se posso dare una mia opinione sulle 3 proposte operative di Arn, anch'io opterei per la seconda con l'eccezione appunto dei due prodotti sopra citati, che acquisterei anche nella versione da 5 Litri, considerando che la durata di tali quantità ammortizza di gran lunga il costo iniziale.
  14. Ok grazie...il mio dubbio nasceva dal fatto che prima non capitava...comunque cercherò di fare più attenzione a questa operazione
×
×
  • Crea Nuovo...