Vai al contenuto

Juris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    479
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Juris ha vinto risale al 8 Maggio 2013

Juris ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

2333 visite nel profilo

Juris's Achievements

  1. non lo so Medusa, è un una soluzione che può anche portare fuori strada. Per esempio, nel mio ultimo ordine avevo, come sempre, chiesto il taglio del lace in eccesso sul front. Per errore mi è arrivata con il lace da tagliare, poco male. Se avessi inserito il peso della protesi con il lace tagliato nell'ordine e l'operaio si confondeva (come si è confuso) e non tagliava, avrebbe avuto alla fine una protesi più pesante e magari toglieva capelli per alleggerla perchè pensava di averni messi troppi.
  2. ......ma non erano le rotelle di liquirizia?
  3. Juris

    Buona Pasqua !

    Cari auguri a tutti !!!!
  4. Juris

    Premi Berenice 2011

    Per me sei stato fondamentale con i tuoi consigli quando ero alle prime armi :sorriso-02:
  5. Juris

    Premi Berenice

    Concordo, sarei curioso di vedere come erano conciati gli amici per essere sgamati in gruppo su facebook....non è facile...
  6. Juris

    Premi Berenice

    Che bello, rientro dopo un po' nel forum e mi imbatto in questo 3d......mi raccomando, per il premio estetico ci vogliono tante foto in modo da poter votare con cognizione di causa !!
  7. Qualunque gel "di marca" va bene, io li ho provati praticamente tutti e non ci sono problemi di sorta
  8. Non mi dite che ho sbagliato proprio ARN e MEDUSA .....
  9. Mmm....difficile...i capelli li avete tutti....quindi provo così: A: luc@ B: quintoj C: medusa D: arn
  10. Ciao achillies, dalle foto non si capisce molto perchè la risoluzione è troppo bassa. Siamo passati tutti dal tuo stato d'animo, non ti preoccupare! Stai così per l'accavallarsi di due dubbi tipici in chi inzia a portare una protesi: il primo è quello del "ma se ne accorgerà qualcuno?" ed il secondo è "sarò in grado di gestire da solo la manutenzione senza il parrucchiere?". Per risolvere il primo, se ti è possibile aumenta un pò la densità perchè ti può aiutare a "compensare" le imprecisioni dell'installazione, il secondo lo risolvi invece solo con un pò di pazienza e di pratica. La domanda se continuare o meno a portare la protesi dovresti portela dopo che hai risolto questi piccoli "problemi" iniziali. In bocca al lupo!
  11. Devo tornare più spesso sul forum....rischio di perdermi questi 3d !!! Sto ancora ridendo..... Venone, bel casino...puoi sempre buttarla sul fetish e ti metti una bella maschera.... :-)
  12. Juris

    Andate A Vedere...

    E sì nella fiorentina gioca un noto parruccato.....
  13. Caro Medusa è lo stesso piano tariffario che ho io (power 800 pro) e ti confermo che non rispetto quei requisiti. Uso normalmente il telefono per lavoro e non ho avuto alcun problema. Un abbraccione! ps Le bollette però rigirale a Raym :lol:
  14. Juris

    Nuovo Taglio

    Caspita zazza una tenuta a prova di strappo! Venendo al taglio lo preferisco sicuramente al precedente. Questo è più ordinato, più moderno e poi, come hai giustamente notato tu, più versatile. A me piace l'effetto finale, sul davanti si vede un pò di capelli appiccicati per eccesso di colla ma tutto sommato se ci metti un pò di gel risolvi alla grande. Ti stai avvicinando al front totalmente scoperto...bravo!
  15. Anche io sono alla ricerca del cellulare ideale e non l'ho ancora trovato. E non si può dire che non abbia cercato....ho avuto il galaxy s, il nexus one, ora ho iPhone 4 e blackberry torch che affianco ad iPad da cui sto scrivendo. Il galaxy ed il nexus con android sono davvero performanti, le app sono tantissime e soprattutto molte sono gratis, ma la batteria?? Io con questi due cell con i widget attivi (altrimenti android ha poco senso), email (tante), telefonate (tante) etc... caricati la sera, alle 17 del giorno dopo ero già al 20% di batteria. Li ho cambiati subito, per un uso lavorativo intenso non sono adatti e viaggiare con batterie aggiuntive è una bella schiavitù. iPhone 4 lo uso sul numero personale (stesso problema, divora la batteria), mentre per lavoro il più affidabile è sicuramente il blackberry con una batteria strepitosa e con molte app orientate al business.. Certo, se si devono editare file Excel (anche senza macro) ci sono problemi, ma chi non avrebbe problemi a lavorare su uno schermo da 4 pollici di qualsiasi cell? Dovessi sceglierne uno non saprei...bell'aiuto eh? :-))
×
×
  • Crea Nuovo...