Vai al contenuto

Juris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    479
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Juris

  1. non lo so Medusa, è un una soluzione che può anche portare fuori strada. Per esempio, nel mio ultimo ordine avevo, come sempre, chiesto il taglio del lace in eccesso sul front. Per errore mi è arrivata con il lace da tagliare, poco male. Se avessi inserito il peso della protesi con il lace tagliato nell'ordine e l'operaio si confondeva (come si è confuso) e non tagliava, avrebbe avuto alla fine una protesi più pesante e magari toglieva capelli per alleggerla perchè pensava di averni messi troppi.
  2. ......ma non erano le rotelle di liquirizia?
  3. Juris

    Buona Pasqua !

    Cari auguri a tutti !!!!
  4. Juris

    Premi Berenice 2011

    Per me sei stato fondamentale con i tuoi consigli quando ero alle prime armi :sorriso-02:
  5. Juris

    Premi Berenice

    Concordo, sarei curioso di vedere come erano conciati gli amici per essere sgamati in gruppo su facebook....non è facile...
  6. Juris

    Premi Berenice

    Che bello, rientro dopo un po' nel forum e mi imbatto in questo 3d......mi raccomando, per il premio estetico ci vogliono tante foto in modo da poter votare con cognizione di causa !!
  7. Qualunque gel "di marca" va bene, io li ho provati praticamente tutti e non ci sono problemi di sorta
  8. Non mi dite che ho sbagliato proprio ARN e MEDUSA .....
  9. Mmm....difficile...i capelli li avete tutti....quindi provo così: A: luc@ B: quintoj C: medusa D: arn
  10. Ciao achillies, dalle foto non si capisce molto perchè la risoluzione è troppo bassa. Siamo passati tutti dal tuo stato d'animo, non ti preoccupare! Stai così per l'accavallarsi di due dubbi tipici in chi inzia a portare una protesi: il primo è quello del "ma se ne accorgerà qualcuno?" ed il secondo è "sarò in grado di gestire da solo la manutenzione senza il parrucchiere?". Per risolvere il primo, se ti è possibile aumenta un pò la densità perchè ti può aiutare a "compensare" le imprecisioni dell'installazione, il secondo lo risolvi invece solo con un pò di pazienza e di pratica. La domanda se continuare o meno a portare la protesi dovresti portela dopo che hai risolto questi piccoli "problemi" iniziali. In bocca al lupo!
  11. Devo tornare più spesso sul forum....rischio di perdermi questi 3d !!! Sto ancora ridendo..... Venone, bel casino...puoi sempre buttarla sul fetish e ti metti una bella maschera.... :-)
  12. Juris

    Andate A Vedere...

    E sì nella fiorentina gioca un noto parruccato.....
  13. Caro Medusa è lo stesso piano tariffario che ho io (power 800 pro) e ti confermo che non rispetto quei requisiti. Uso normalmente il telefono per lavoro e non ho avuto alcun problema. Un abbraccione! ps Le bollette però rigirale a Raym :lol:
  14. Juris

    Nuovo Taglio

    Caspita zazza una tenuta a prova di strappo! Venendo al taglio lo preferisco sicuramente al precedente. Questo è più ordinato, più moderno e poi, come hai giustamente notato tu, più versatile. A me piace l'effetto finale, sul davanti si vede un pò di capelli appiccicati per eccesso di colla ma tutto sommato se ci metti un pò di gel risolvi alla grande. Ti stai avvicinando al front totalmente scoperto...bravo!
  15. Anche io sono alla ricerca del cellulare ideale e non l'ho ancora trovato. E non si può dire che non abbia cercato....ho avuto il galaxy s, il nexus one, ora ho iPhone 4 e blackberry torch che affianco ad iPad da cui sto scrivendo. Il galaxy ed il nexus con android sono davvero performanti, le app sono tantissime e soprattutto molte sono gratis, ma la batteria?? Io con questi due cell con i widget attivi (altrimenti android ha poco senso), email (tante), telefonate (tante) etc... caricati la sera, alle 17 del giorno dopo ero già al 20% di batteria. Li ho cambiati subito, per un uso lavorativo intenso non sono adatti e viaggiare con batterie aggiuntive è una bella schiavitù. iPhone 4 lo uso sul numero personale (stesso problema, divora la batteria), mentre per lavoro il più affidabile è sicuramente il blackberry con una batteria strepitosa e con molte app orientate al business.. Certo, se si devono editare file Excel (anche senza macro) ci sono problemi, ma chi non avrebbe problemi a lavorare su uno schermo da 4 pollici di qualsiasi cell? Dovessi sceglierne uno non saprei...bell'aiuto eh? :-))
  16. Ciao Zazza complimenti per il tuo nuovo ruolo e per la scelta di mostrare il front! Concordo con le osservazioni dei miei predecessori, guardando la prima foto sembra che il lace sia leggermente scollato alle estremità del front, sia a destra che a sinistra . Con un ritocchino di priade sparirebbe sicuramente meglio. Per quanto riguarda il colore del lace anche io scelgo sempre il "leggermente rosa", se incollato bene sparisce del tutto.
  17. Juris

    Flat Back

    Grande Luca ! Quali sono gli altri parametri della protesi?
  18. Ciao Bart, come Arn, ho una domanda anche io: dici di avere in parte capelli artificiali ma di non avere una protesi....ma come li appiccichi ora? Mi sfugge qualcosa...
  19. Juris

    Fiorello

    Se noi portassimo la pettinatura di Fiorello con quella densità ci guarderebbero tutti per capire se c'è il trucco, lui è un'eccezione e può permettersi di andare in giro con disinvoltura perchè i capelli sono i suoi. Magari con altre pettinature si potrebbe pensare di replicare simili densità anche se, personalmente, non vedo la necessità di eccedere con le percentuali scavallato il 100%.
  20. Juris

    Un Quiz Estivo...

    Grazie quintoj una risposta da mettere "in evidenza". Come giustamente hai osservato tu, l'errore più frequente è quello di concentrarsi quasi esclusivamente sul front come se l'insgamabilità dipendesse solo da quello. Certo aver un bel front esposto è importante ma, altrettanto importante, è curare l'integrazione lati-dietro. Anche io in questi giorni di ferie (ormai agli sgoccioli) pensavo di modificare un pò il calco, le tue dritte mi aiuteranno a meditare meglio
  21. Juris

    Un Quiz Estivo...

    Ciao quintoj, un risultato davvero eccezionale, complimenti ! Guardando la foto mi ha colpito anche l'integrazione dei parietali. Al riguardo ci sono 2 correnti di pensiero: c'è chi propende per lasciare lunghetti i suoi in modo da agevolare l'integrazione con i capelli della protesi e chi, invece, opta per tenerli molto corti in modo da coprirli quasi integralmente con quelli "posticci". Io, al momento, adotto la prima soluzione anche perchè i miei sono abbastanza folti però, con la seconda soluzione, indipendentemente dallo stato dei propri capelli, ci potrebbero essere due vantaggi: 1) non si vedrebbero eventuali differenze di colore (anche di sfumature) e 2) i parietali potrebbero essere facilmente regolati con una comune macchinetta taglia capelli evitando di dover ricorrerete al parrucchiere anche per la semplice regolazione. Tu come ti comporti al riguardo e come la vedi ?
  22. Juris

    Buon Ferragosto

    Auguri, auguri, auguri ed un enorme grazie !!!
  23. Mannaggia therock da quello che hai scritto diversi patametri sono da affinare...tutto serve, comunque, per fare esperienza. Stati anche attento alla scelta dell'ondulazione. Se ti posso dare un suggerimento, nel decidere il tuo nuovo look, non ti fare condizionare troppo dallo stile che adottavi negli anni passati, usa quella foto solo come una traccia, un punto di partenza e non farla diventare necessariamente un punto di arrivo. In bocca al lupo!
  24. Un tempo luc@ aveva tra i suoi prodotti anche il blue tape venduto sotto il nome di Argo. Poi introdusse Argo plus (quello attuale con la cartuccia bianca) e tolse dal listino il blue tape. Le motivazioni, se non sbaglio, furono che Argo plus non lascia praticamente residui (il blue tape o Argo che dir si voglia tende a scioglierai di più) e che la tenuta era praticamente equivalente. Dalla sua il blue tape ha che luccica molto meno di Argo plus e si scartuccia meglio. Sempre se non sbaglio venne fatto anche un sondaggio prima dell'abolizione e ricordo che c'erano diversi sostenitori di Argo (blue tape) che non condivisero la scelta.
×
×
  • Crea Nuovo...