Dago Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 probabilmente anche lui come noi risente di questa situazione dell'essere calvo,però guardando la foto di sx,se si rasasse a zero e tenesse la barba come in foto,non starebbe male,anche se con i capelli ,come del resto tutti,stà decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Dago, vedendo la foto a sinistra di quest'immagine postata, ad occhio, direi di si.. ..... oltre ad avergli rifatto i denti, il contorno occhi e alzato gli zigomi, probabilmente gli hanno revisionato pure i parietali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Salve a tutti... L'altro giorno guardando il GF MI meravigliavo riguardo la densità da uomolupo di Armando......ma è possibile secondo voi? oppure gatta ci cova...? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 effettivamente, però quando sono così esageratamente tant secondo me sono i suoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Tanto per parlare, date una occhiata al Signor Beretta, mister del Cesena Calcio, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 ..... oltre ad avergli rifatto i denti, il contorno occhi e alzato gli zigomi, probabilmente gli hanno revisionato pure i parietali.... già! ah ah ah un 20/30 mila euro in tutto... la cosa meno costosa sono le faccettine per i denti che ha acquistato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Tanto per parlare, date una occhiata al Signor Beretta, mister del Cesena Calcio, che ne pensate? Maurizio, sono suoi... proprio suoi.. mi sono ricreduto. L'ho visto una decina di giorni fa qui a bologna e non era lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 (modificato) Ecco una new entry xD Modificato 27 Marzo 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 effettivamente, però quando sono così esageratamente tant secondo me sono i suoi... Anche secondo me...chi sarebbe così pazzo da girare con una "cofana" così? Sono suoi, e non temerà mai nulla, nessuna mano, nessun sospetto...un po' come il mai troppo compianto Sic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 (modificato) Ecco una new entry xD Cavoli...sta benissimo! E bravo il grande Magic box! Modificato 27 Marzo 2012 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Stephen Moyer, attore di una nota serie tv della HBO... 75/95 resto 95? xD Scherzi a parte, quel suo front proprio non mi convince... ma mi sbaglierò sicuramente... :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Ma Zola è stato in Canada, no? Oh, ci sarà pure stato qualche volta, no? Ditelo anche voi che siete stati in Canada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Ma possibile che la sua stylist o chi per lei/lui metta così tanta colla evidente??? Ma la colla fa questo effetto anche sulla fronte o cose simili mettendone la giusta quantità? Mi spaventa sta cosa :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Ma Zola è stato in Canada, no? Oh, ci sarà pure stato qualche volta, no? Ditelo anche voi che siete stati in Canada! si si si... io ci vado tutti gli anni.... infatti per agosto ho avvisato tutti che andrò a Toronto... e che non escludo un saltino a Vancouver dal nostro carissimo amico.... xD Arn, mi aspettavo un tuo parere sulla capigliatura dell'attore di cui ho postato le foto... ;-( Toglimi questo dubbio che mi perseguita da 4 stagioni ah ah ah .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Zola Predosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Ok il canada ma stasera conte non mi convince proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Interessante add-on del posticipo... Per un presunto fallo da rigore il Mister si è messo le mani SUI capelli. Sì, non NEI capelli, tantomeno TRA i capelli. Proprio SUI capelli! Prima sul vertex, poi sul back ma sempre mani SOPRA i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Arn, mi aspettavo un tuo parere sulla capigliatura dell'attore di cui ho postato le foto... ;-( Toglimi questo dubbio che mi perseguita da 4 stagioni ah ah ah .. A me sembra un impianto dietro i primi centimetri di front naturale (e spelacchiato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 se si metteva le mani TRA, cadeva il posticcio, me lo sento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 se si metteva le mani TRA, cadeva il posticcio, me lo sento Questo e' luogo comune assolutamente da sfatare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 A me sembra un impianto dietro i primi centimetri di front naturale (e spelacchiato) Ma infatti... non mi sembra così naturale una così tale differenza di densità tra i primi cm ed il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Conte sui parrucchini lanciati da tifosi della Viola: "I parrucchini? Queste sono cose belle perché sono goliardiche. Io le accetto con simpatia. C'era una parrucca viola che ho portato a casa e magari la userò in futuro. Complimenti ai tifosi della Fiorentina perché è stata divertente" E' stato in gamba però... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Il Re del Cachemire... Brun3llo Cucin3lli. E qui, alterando la composizione delle generalità senza renderle incomprensibili, inauguriamo la buona creanza di sottrarre questi nostri contributi ai motori di ricerca, tutelando la privacy dei soggetti in questione, senza far trapelare le nostre considerazioni a chi non sia interessato. Perché a noi interessa stigmatizzare errori ed orrori NON infamare o deridere le persone. Quello che mostriamo in questa sezione è un monito ed un invito. Un monito a non adagiarsi su immagini ormai patetiche, degne del passato più remoto e sempre e comunque PERDENTI, ed un invito a curare la propria immagine, ora che una protesi moderna costa solo 130 euro. Perché, ragazze e ragazzi, sotto la protesi CI SIETE VOI! Re del Cachemire, dicevamo... Sì, sarebbe stato meglio il cachemire... Che ne dite? O signori, o signori ricchi... ma ce li avete gli occhi? Ed uno specchio? Nel mondo della moda, poi. Dai, su... Un giorno qualcuno mi spiegherà perché non debba essere possibile, almeno, fare le tempie dello stesso colore di quella roba che sta sopra. Una tintura, una verniciata a spruzzo, qualsiasi cosa... Ecco, bravo, così. Vedi che già cambia l'effetto? Da 110 e lode! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Ciao Arn. Sai qual'è il problema? (te lo dico da futuro protesizzato, 3 mesi) il colore e il taglio: non si possono vedere. Io cmq, ripeto da futuro protesizzato, continuo a sostenere che, per quanto difficile sia e per quanto perfetto uno debba sempre essere, un front scoperto con ciuffo o cresta non darebbe mai adito a dubbi nè sospetti alcuni. Chi penserebbe, vedendo uno con il ciuffo, a una protesi? Chiaro che chi adotta un taglio come questo della foto, o come quello di Conte (a scodella) con i capelli "tirati in giù" sul front possa destare sospetti. Se Conte si facesse un taglio corto, con magari un pò di ciuffo sul front e un pò di gel, nessuno gli romperebbe più i maroni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati