Vai al contenuto

Moonlover

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Moonlover ha vinto risale al 3 Aprile 2011

Moonlover ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Moonlover's Achievements

  1. per questo mi ha fatto ridere perchè "bretta" in genere vuol dire cappello e mi è venuta l'associazione mentale di copertone in testa che si alza col vento...!
  2. mi ha fatto ridere il fatto della "bretta"...tutto qui!
  3. Confermo quello che dice Zazza ma dico anche che, facendo spesso spedizioni e ricevendone altrettante, serve sempre una ricevuta che attesti il valore della merce per ottenere il rimborso altrimenti se ne lavano le mani. Parlo sopratutto per SDA perchè purtroppo lavorano male :angry:
  4. io che sono marchigiana ho riso come una matta leggendo questa cosa! Comuque neanche io sapevo questa cosa ma mi vien da pensare: se loro "lavorano" sulla base di segnalazioni è abbastanza facile capire se uno indossa un posticcio o meno...nel senso che se nel profilo che funge da archivio di una certa persona si passa da foto con pelata a foto con capigliatura evidente è ovvio che si parla di protesi...o mi sfugge qualcosa? Ovviamente ha rilevanza solo per persone segnalate o persone con atteggiamenti sospetti o persone che vincono troppo...almeno credo!
  5. Moonlover

    Ciao A Tutti..

    Anche da me mia madre dice che sarei pazza a mettermi la protesi...ovviamente però non capisce la situazione perchè la maggior parte delle volte minimizza non volendo vedere il problema. Poi a volte mi guarda e dice "come facciamo con questi capelli?...stanno cadendo" e io la vorrei uccidere! Il consiglio che posso darti è mettere la protesi se ti senti che così non stai bene in alcun modo nemmeno cambiando pettinatura (io ad esempio da 2 settimane ho stravolto i capelli totalmente, con colpi di sole, base schiarita, taglio, mosso e volume che ora non ho bisogno della protesi nè di toppik o similari e sta tutto bene senza tanti problemi mentre prima avevo la stessa pettinatura con capelli scuri, monocolore, lisci, riga di lato e molletta e si vedeva il diradamento) e cerca di essere indipendente in questo. Meglio magari fare da soli con difficoltà ulteriori che non farlo perchè altri non ti vogliono aiutare! Noi dobbiamo stare bene con noi stessi...questo è l'importante!
  6. si, anche il profumo è molto buono! Io lo uso anche in inverno o quando comunque i capelli ne hanno bisogno perchè le punte sono sfibrate! Ottimo prodotto! Io uso spesso la biopoint perchè compro lo shampoo anticaduta ma quello ovviamente non funziona...lo prendo solo perchè spero sia poco aggressivo per i capelli...invece devo dire che con orofluido ho avuto proprio la riprova che il prodotto funziona!
  7. Grazie per l'analisi dell'orofluido! In effetti avevo anticipato che era costoso (me lo sono ritrovata in casa visto che l'aveva comprato mia madre) ma riguardo il risultato devo dire che a me funziona e non appesantisce. Avendo i capelli molto fini e lisci solitamente non posso mettere nessun prodotto perchè me li sporca subito. Questo orofluido dà l'idea di sporcare ma invece poi asciuga completamente e non lascia traccia! In ogni caso, l'alternativa più economica da te proposta mi sembra ottima!
  8. E' logico quello che dite...e penso davvero abbiate ragione! La gente molto probabilmente non nota...siamo noi (o io in questo caso!) a pensare che la gente possa notare! Grazie per le risposte! Primo perchè siete sempre gentili e secondo perchè è un piacere leggere motivazioni sensate e ben strutturate!
  9. Posso chiederti se con questa diversità da protesi a protesi qualcuno (che non sa) ti ha mai chiesto come mai i capelli sembrano sempre così diversi? Immagino che per le donne possa essere difficile visto che non si usano spesso gel o affini... In generale chiedo a tutti...se le protesi sono diverse ovviamente, come fate a camuffare tutte le volte che passate da una protesi all'altra? Mi riferisco più che altro a capelli grossi, fini, lucidi, crespi ecc..? La gente non nota?
  10. Io però avevo escluso gli indiani perchè ho i capelli molto sottili e mi sembrava di aver capito che gli indiani sono più spessi e sembrerebbe poco credibile avere i capelli corposi e grossi sopra e fini sotto. Per questo avevo "deciso" che la protesi sarebbe stata con europei... quindi non so cosa sarebbe meglio a questo punto
  11. Si, mi sembra quello della biopoint ma non sono sicura al 100% perchè cercando online viene fuori anche altro. Qui il link ufficiale (spero si possa postare! in caso contrario non fustigatemi ma siccome non sono a casa questa settimana non posso verificare di persona!) http://www.orofluido.com/it/index.asp La confezione è la stessa.
  12. sarei MOLTO curiosa anche io di vedere una foto! scusa se rispondo per lei ma avendo tatuaggi so cosa vuol dire quel "ribattere"...in pratica ha ripassato le sopracciglia quando ha tatuato la palpebra :)
  13. Guarda non sono ancora portatrice e quindi non vorrei darti dei consigli inutili visto che il mondo protesi è per me ancora abbastanza confuso...ma ti dico quello che uso io per le mie punte ottenendo risultati stupefacenti! Uso un prodotto chiamato orofluido. E' un liquido giallo che idrata tantissimo le punte dei capelli. E' simile ad un olio ma una volta asciugato non fa effetto bagnato, non sporca e non lascia impiastricciato. So che è un pò costoso ma dura anche parecchio! Ora, informati se sulla protesi si possono mettere olii o affini, ma io lo trovo fantastico!
  14. quindi quali capelli rimangono più "domabili" se lisci? Quelli lace o quelli in pellicola? Pensavo l'opposto! Considerando che anche i capelli veri sono solitamente più brillanti se sono scuri e più aridi se sono biondi. Quindi io che dovrei avere una colorazione quasi nera mi troverei dei capelli aridi? In questo caso è un problema per me visto che i miei sono lucenti e liscissimi senza crespo nè doppie punte... :dimenticanza-01:
×
×
  • Crea Nuovo...