Vai al contenuto

Salvo1980

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Salvo1980 ha vinto risale al 23 Agosto 2018

Salvo1980 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io l'ho visto ..a dir poco scandaloso .. una pubblicità occulta ad un prodotto autoadesivo che tra l'altro lascia molti dubbi.. Dico pubblicità occulta perchè nella prima parte si vedeva il tizio con una parruccone installato male e nella seconda le stesse iene propongono la protesi innovativa dell'azienda paracxxxnes ... ammesso e non concesso che ci siano prodotti diversi anche nell'ancoraggio e e speriamo sempre piu performanti e meno aggressivi , la trasmissione sta diventando INDECENTE.
  2. si certamente, la dimensione è più o meno 18 x12 cm io li portò un po lunghi sui 10cm con front coperto o semi coperto .
  3. Salve a tutti, Sono cliente nhs da circa 8 anni non sono attivo sul forum ma vorrei comunque condividere un mio metodo d installazione ,se magari qualcuno può essere curioso di provare.. Dunque io ordino sempre all lace ,standard ,con densità all80% , e da circa due anni faccio installazioni solo con Priade su tutta la parte completamente e devo dire che mi trovo molto bene... mi sono meravigliato soprattutto questi giorni che sono in vacanza al mare con tanto di immersioni anche per questo ho voluto condividere... almeno su di me tiene una bomba e si riattiva anche ,dopo aver asciugato i capelli. Premetto però che faccio manutenzione ogni 7 giorni e stendo due strati abbondanti versando un po di colla direttamente sulla parte e spalmandola con il dito,faccio asciugare e stendo il secondo ,poi applico sopra direttamente la protesi facendo pressione e asciugando con il phon per 5 min.. io sono arrivato a questa soluzione dopo anni di prove ,soprattutto perché sono diventato intollerante ai tape,ma ripeto su di me la tenuta è paragonabile a quella dei tape anche di più! inoltre i miei capelli indigeni crescono e passano attraverso la barriera di colla (si forma una specie di seconda pelle) e passando tra le maglie del lace danno un ottima sensazione .. zero scalini ,manutenzioni veloci e la mia pelle sembra non soffrire come con i tape ; per ora ho trovato la mia quadra , non so se pero al lungo andare potrebbe dare problemi un installazione all colla ,ma già il fatto che è a base e acqua mi fa stare un po più tranquillo rispetto ad una acrilica. spero di essere stato utile a qualcuno , se poi ci sono curiosità o domande.. per ora buona serata e buona estate a tutto il forum!:)
  4. Si esatto William, é lo stesso effetto.. Diciamo che rasando un po di più i parietali va un po meglio.. Ma un altra cosa che si nota é la differenza di colore il capello della protesi quando é corto la evidenzia di più soprattutto alla luce del sole.. Ma forse con la protesi tagli così corti sono da sconsigliare..
  5. Si forse lasciandoli un cm più lunghi dandogli una piega si ottiene un effetto più naturale della spazzola..
  6. Salve a tutti, Sono portatore nonché cliente NHS da circa 3 anni e mezzo.. Oggi per la prima volta ho azzardato un taglio corto, praticamente una semi spazzola con frangia più lunga. Premetto che io Il taglio me lo faccio da solo.. La protesi che ho sacrificato é una standard, 90/100,lisci,pellicola + front in lace, verso dalla corona a destra.. Al di là dello Style che può piacere o no.. Ho notato che il taglio così corto evidenzia un effetto nido di rondine sulla testa e cioè i capelli sembrano andare in ogni direzione.. Secondo Voi questo effetto disordinato corto può essere a rischio sgamo? considerando che i miei parietali sono lisci e tutti più o meno in un verso.. Scusate le foto sono un tantino grandi e posso caricarne solo una alla volta Grazie a tutti
  7. Cmq a parte tutto mentre lo stavo vedendo stavo facevo manutenzione.. Ahahaha non potete capire.. Mi sembrava di essere stato catapultato in mondo a parte.. Io con i mano la protesi ed in TV che si parlava di protesi..non capita spessissimo eh.. Tornando al fatto specifico secondo me come lo sfortunato ce ne sono molti inconsapevoli .. A lui l ha fermato solo la paura di girare con un 'parrucchino' in testa.. Altrimenti a quest ora sarebbe caduto interamente nelle loro grinfie e altro che solo 5mila..
  8. Ciao a tutti, l altra mattina mi è capitato di vedere la trasmissione ..e ho pensato interessante pubblicare il link sul forum... ho dato un occhiata e mi pare non è stato pubblicato da nessuno.. se mi sbaglio e già c'è potete cancellare questo post buona visione http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9b158a04-dea0-4594-be0c-5ccb99bb4ab7.html#p=0
  9. Ciao ragazzi! ...Qualche giorno fa dovendo tagliare la mia nuova protesi Sono andato a trovare l'incaricato/parrucchiere indicato da Medusa qui a Roma...beh ... finalmente !! Essendo un portatore come noi ..sa di cosa si parla e senza dare troppe spiegazioni "insieme" siamo giunti ad un ottimo risultato. INTEGRAZIONE PERFETTA! Ti segue ,non va assolutamente di fretta come molti parrucchieri e ci si può scambiare qualche consiglio...cosa che non basta mai Lo consiglio Vivamente anche per l'impegno e la passione che ci mette ..alla fine è questo l 'importante! x chi sta a Roma ..non esitate ad andarlo a trovare! Grazie Med! a presto..
  10. Salvo1980

    Arn / Polywater

    Che tristezza infinita......... R.I.P. Arn
  11. grazie ICE .. quindi per il colore che cerco mi conviene indicare un codice di quelli femminili... chiederò comunque conferma a Medusa sul codice di un biondo chiarissimo ,non essendoci sul sito tonalità di biondo adatto per colpi di sole..
  12. Salve a tutti, mi appresto a compilare il modulo d ordine per le protesi estive :relax-02: ... mi piacerebbe "osare" con dei colpi di sole sparsi qua e la , vorrei farli fare alla Factory per una questione di praticità Qualcuno di voi li ha provati? Io ho un colore(da ciocca) castano non molto scuro volevo qualche riflesso sul biondo ...voi quale colore del kit mi consigliate? Non riesco a valutarli bene dal monitor e non riesco a capire quali sono le tonalità di Biondo.. grazie a tutti
  13. interessante Ginexsi..Questa polverina si acquista sotto prescrizione...?
  14. Grazie ragazzi... in effetti il dubbio della rasatura con lametta mi era venuto...proverò a rasare con la macchinetta e a mettere un po di gentalyn, vediamo se migliora.
×
×
  • Crea Nuovo...