Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

probabilmente anche lui come noi risente di questa situazione dell'essere calvo,però guardando la foto di sx,se si rasasse a zero e tenesse la barba come in foto,non starebbe male,anche se con i capelli ,come del resto tutti,stà decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago, vedendo la foto a sinistra di quest'immagine postata, ad occhio, direi di si..

1169886003.jpg

 

..... oltre ad avergli rifatto i denti, il contorno occhi e alzato gli zigomi, probabilmente gli hanno revisionato pure i parietali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Zola è stato in Canada, no? Oh, ci sarà pure stato qualche volta, no?

 

Ditelo anche voi che siete stati in Canada!

si si si... io ci vado tutti gli anni.... infatti per agosto ho avvisato tutti che andrò a Toronto... e che non escludo un saltino a Vancouver dal nostro carissimo amico.... xD

Arn, mi aspettavo un tuo parere sulla capigliatura dell'attore di cui ho postato le foto... ;-(

Toglimi questo dubbio che mi perseguita da 4 stagioni ah ah ah

..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante add-on del posticipo...

 

Per un presunto fallo da rigore il Mister si è messo le mani SUI capelli.

 

Sì, non NEI capelli, tantomeno TRA i capelli. Proprio SUI capelli!

 

Prima sul vertex, poi sul back ma sempre mani SOPRA i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn, mi aspettavo un tuo parere sulla capigliatura dell'attore di cui ho postato le foto... ;-(

Toglimi questo dubbio che mi perseguita da 4 stagioni ah ah ah

..

 

A me sembra un impianto dietro i primi centimetri di front naturale (e spelacchiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte sui parrucchini lanciati da tifosi della Viola:

"I parrucchini? Queste sono cose belle perché sono goliardiche. Io le accetto con simpatia. C'era una parrucca viola che ho portato a casa e magari la userò in futuro. Complimenti ai tifosi della Fiorentina perché è stata divertente"

 

E' stato in gamba però... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il Re del Cachemire... Brun3llo Cucin3lli. E qui, alterando la composizione delle generalità senza renderle incomprensibili, inauguriamo la buona creanza di sottrarre questi nostri contributi ai motori di ricerca, tutelando la privacy dei soggetti in questione, senza far trapelare le nostre considerazioni a chi non sia interessato.

 

Perché a noi interessa stigmatizzare errori ed orrori NON infamare o deridere le persone. Quello che mostriamo in questa sezione è un monito ed un invito. Un monito a non adagiarsi su immagini ormai patetiche, degne del passato più remoto e sempre e comunque PERDENTI, ed un invito a curare la propria immagine, ora che una protesi moderna costa solo 130 euro.

 

Perché, ragazze e ragazzi, sotto la protesi CI SIETE VOI!

 

Re del Cachemire, dicevamo... Sì, sarebbe stato meglio il cachemire... Che ne dite?

 

O signori, o signori ricchi... ma ce li avete gli occhi? Ed uno specchio? Nel mondo della moda, poi. Dai, su...

 

cucinelli1.jpg

 

brunello2.jpg

 

Brunello-Cucinelli-sponsor-del-restauro-dell-Arco-Etrusco-di-Perugia.jpg

 

Un giorno qualcuno mi spiegherà perché non debba essere possibile, almeno, fare le tempie dello stesso colore di quella roba che sta sopra. Una tintura, una verniciata a spruzzo, qualsiasi cosa...

 

Ecco, bravo, così. Vedi che già cambia l'effetto?

 

1043151-12533894.jpg

 

Da 110 e lode!

 

bruno-cucinelli_620x410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn.

 

Sai qual'è il problema? (te lo dico da futuro protesizzato, 3 mesi) il colore e il taglio: non si possono vedere.

 

Io cmq, ripeto da futuro protesizzato, continuo a sostenere che, per quanto difficile sia e per quanto perfetto uno debba sempre essere, un front scoperto con ciuffo o cresta non darebbe mai adito a dubbi nè sospetti alcuni. Chi penserebbe, vedendo uno con il ciuffo, a una protesi?

 

Chiaro che chi adotta un taglio come questo della foto, o come quello di Conte (a scodella) con i capelli "tirati in giù" sul front possa destare sospetti.

 

Se Conte si facesse un taglio corto, con magari un pò di ciuffo sul front e un pò di gel, nessuno gli romperebbe più i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...