Vai al contenuto

Federer9

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Federer9's Achievements

  1. Ciao ragazzi! Ho deciso di passare alla protesi per ovviare a questo problema diventato, col tempo, sempre più importante e limitante! Vorrei chiedervi un consiglio se non disturbo! Non ho ancora deciso riguardo cosa mettere ma non vivendo da solo, all'inizio, sarei propenso a farmi aiutare da qualcuno. In giro si trovano tante soluzioni: da quelle proposte su questo forum ai centri. Non voglio fare nomi ma vi chiedo un consiglio: per quanto riguarda le "membrane" già preincollate da applicare sulla cute insieme alla protesi, quindi niente allo stato liquido, c’è la possibilità che all’interno di siano toluene, etilbenzene, xilene (soprattutto i primi tre) lattice, formaldeide? Oppure questi si trovano solo nei liquidi? Sono i composti che voglio evitare! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
  2. Grazie Zazza, sei stato molto gentile ed asaustivo! Nei prossimi giorni provo ad inviare una mail, o a chiamare, il centro specifico in modo da saperne di più. Poi ti dico il metodo preciso! Tornando al discorso protesi con la colla (per intenderci) la cosa che mi "spaventa" di più è data dalla manutenzione (una volta a settimana mi dà un pò l'idea di schiavitù), e dal fai da te (e se poi non lo faccio bene?) Avevo pensato anche alla tricopigmentazione, ma è una ipotesi che ormai ho quasi escluso. Si tratta comunque di un tatuaggio, di un disegno, che non dà alcuna densità. :ciao:
  3. Ciao a tutti! Sto pensando ad un'integrazione non chirurgica per coprire e risolvere il mio diradamento frontale. Porto i capelli pettinati in avanti, o con la riga di lato, e con il toppik riesco a nascondere abbastanza bene il diradamento. Il problema è che mi sono stancato, vorrei una soluzione QUASI definitiva che, tra le altre, mi permetta di continuare ad usare le lozioni (no minoxidil) di cui faccio uso. Vorrei evitare, però, la rasatura, le colle ed i collanti. Ed in particolar modo la manutenzione fai da te. Esiste qualcosa che potrebbe fare al caso mio? Ho visto che sul sito dell'istituto ortodermico è consigliato un sito che, a sua volta, promette un'integrazione di capelli senza colle e con poca manutenzione. Non riporto il nome del sito perchè non è mia intenzione fare pubblicità. Comunque, sapete se esiste qualcosa di simile e, soprattutto, di efficace? Anche spendendo un pò di più. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...