Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,795
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    128

Reputation Activity

  1. Like
    medusa got a reaction from scarface in Corona virus   
    Purtroppo non mi aggiornano sullo stato di avanzamento dei lavori, ma solo quando hanno già spedito (e a volte neppure quello...). Quindi non posso darti notizie.
    Chiedere una previsione non serve a niente, l'ho già fatto per altri.
    Ogni volta che si sono pronunciati non hanno mai rispettato la data prevista. A volte hanno spedito dopo e a volte prima.
    La verità è che non lo sanno neppure loro, perchè dopo che preparano la base e i capelli li affidano ad un operaio che le lavora seguendo una coda di ordini che ha accumulato.
    Quindi  è difficile sapere a che punto è.
    L'unica cosa che si può fare è aspettare...
  2. Like
    medusa got a reaction from biondino in Corona virus   
    Uomo di poca fede... la prima delle tue protesi arriva in questa settimana...
  3. Haha
    medusa got a reaction from zazza in Corona virus   
    Uomo di poca fede... la prima delle tue protesi arriva in questa settimana...
  4. Like
    medusa got a reaction from pifevo in Video protesi capelli lunghi uomo   
    Si
  5. Like
    medusa got a reaction from scarface in Video protesi capelli lunghi uomo   
    Sottile nel front e spesso nel resto
  6. Like
    medusa got a reaction from pifevo in Non è un buon momento per le "factory"   
    Ho visto di sfuggita quel video, ma non parla di protesi.
    Mi è sembrato di capire che sia un mercato più che altro che interessi solo i capelli, peraltro per gente di colore.
    Si, la zona è diversa. Le protesi vengono prodotte tutte a Qingdao.
    Comunque la nostra factory non usa più da anni i capelli cinesi, ma solo gli europei che fornisco io e gli indiani.... che quindi vengono acquistati in INDIA.
    Infatti nel modulo non ci sono più i capelli cinesi come opzione di scelta.
  7. Like
    medusa got a reaction from biondino in Non è un buon momento per le "factory"   
    Ho visto di sfuggita quel video, ma non parla di protesi.
    Mi è sembrato di capire che sia un mercato più che altro che interessi solo i capelli, peraltro per gente di colore.
    Si, la zona è diversa. Le protesi vengono prodotte tutte a Qingdao.
    Comunque la nostra factory non usa più da anni i capelli cinesi, ma solo gli europei che fornisco io e gli indiani.... che quindi vengono acquistati in INDIA.
    Infatti nel modulo non ci sono più i capelli cinesi come opzione di scelta.
  8. Like
    medusa got a reaction from Patrick1963 in Corona virus   
    Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia.
    Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti.
    Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo.
  9. Like
    medusa got a reaction from scarface in Consiglio su ricovero e protesi   
    Comunque la tua esperienza è confortante.
    L'ospedale è il peggior incubo di noi protesizzati  !
  10. Like
    medusa got a reaction from scarface in Consiglio su ricovero e protesi   
    Auguroni Scarface.
    Vedrai che andrà tutto bene.
  11. Like
    medusa got a reaction from branwyn in Corona virus   
    Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia.
    Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti.
    Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo.
  12. Like
    medusa got a reaction from manulore80 in Corona virus   
    Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia.
    Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti.
    Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo.
  13. Like
    medusa got a reaction from alice28 in Corona virus   
    Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia.
    Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti.
    Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo.
  14. Like
    medusa reacted to VIRGINIO in Corona virus   
    Molto sollevato e felice, vi comunico che oggi mi sono inaspettatamente arrivati i 2 lace ferro di cavallo prenotati a gennaio 
    con ordine standard   😬😬😬🤩🥂 .
    Ormai mi ero rassegnato e convinto che i tempi di consegna per ordini standard fossero piu' lunghi. 
    In tempi normali la consegna sarebbe avvenuta per la terza settimana di maggio ...a conti fatti quindi
    c'é stato un ritardo effettivo di meno di 4 mesi. Non molti se si pensa a ciò che c'è stato e alle tante difficoltà 
    che Medusa ci ha gentilmente raccontato.
    Grazie Medusa per il lavoro sempre eccellente 👏👏
  15. Thanks
    medusa got a reaction from orchidea78 in Come si fa?   
    Ciao e benvenuta.
    Grazie per aver chiesto di partecipare agli ordini congiunti.
    Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere il regolamento, dove troverai spiegato nel dettaglio come vengono gestiti:
    https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/il-regolamento/
    Se prima di fare l'ordine hai bisogno di un incaricato dovresti compilare questo form per iscriverti:
    https://www.newhairsystem.it/questionario-per-iscrizione-agli-ordini-congiunti/
    Da qui invece puoi chiedere un preventivo non vincolate per l'acquisto della protesi:
    https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/
    Per ulteriori informazioni o assistenza puoi anche chiamare questo numero di telefono: 3714443894 (Ore 9-17. Se non risponde nessuno significa che siamo occupati e riceverai uno squillo appena liberati).
    A presto
    Medusa
    P.S. brutto periodo per chi deve ordinare protesi totali....
     
     
     
  16. Like
    medusa got a reaction from Mik20 in Costi e tempi riparazioni protesi   
    Dove hai letto una cosa del genere ?
    Di sicuro non l'ho detto io. Anzi, ho sempre consiglieto di non toglierla:
     
  17. Thanks
    medusa got a reaction from pifevo in Corona virus   
    Purtroppo la situazione in Cina invece di migliorare peggiora...
    La manodopera scarseggia e le fabbriche si contendono i pochi operai disponibili, che hanno rialzato ulteriormente le loro pretese economiche.
    E quel che è peggio è che tutto ciò durerà a lungo, perchè la Corea non pare che abbia intenzione di riaprire i propri confini molto presto.
    Inoltre, come se non bastasse, a causa del Covid 19 adesso hanno pure problemi a reperire i capelli indiani.
    Allo stato attuale non si riesce a produrre in tempi ragionevoli i nuovi e i vecchi ordini da rifare. Sono troppi e occorre adottare qualche soluzione.
    Alcune fabbriche non accettano più ordini e anche alcuni rivenditori qui in Italia mi dicono che non prendono più nuovi ordinativi.
    Noi non arriveremo a tanto, ma dopo averne discusso con la factory abbiamo deciso che dobbiamo limitarli, in modo da soddisfare sia le esigenze di chi ancora aspetta la protesi da diversi mesi e sia di chi deve sostituirla con un nuovo ordine.
    I provvedimenti vi potranno sembrare drastici. Ma dobbiamo limitare il numero degli ordini (e lo dico contro il mio interesse...).
    E il tutto vorrei farlo senza per il momento aumentare i prezzi delle protesi, anche se in realtà tutte le fabbriche li hanno già incrementati proprio per coprire il costo maggiore della manodopera. Per il momento sono quindi stati aumentati solo i prezzi di alcune tipologie di stock, ormai introvabili in tutte le fabbriche e che proprio per questo motivo ora fanno pagare di più.
    Da adesso quindi:
    1) Per poter eseguire gli ordini bisogna essere necessariamente abbonati.
    2) Entrano in produzione solo gli ordini urgentissimi (i super rush).
    2) Nel corso di un mese non si può ordinare più di una protesi a persona. Per "mese" intendo ordini di una sola protesi distanziati tra di loro di almeno 30 giorni. Quindi non sarà possibile fare ad esempio un ordine il 31 Agosto e uno l'1 settembre.
    3) I tempi di produzione del super rush saranno di 3 mesi CIRCA per le protesi standard con capelli sino a 15cm. Non è previsto nessun rimborso se la consegna dovesse slittare oltre questo termine.
    4) Per le protesi totali o con capelli lunghi oltre i 15cm non è possibile fare previsioni di massima per il loro arrivo. Cercheranno di farle nel più breve tempo possibile, ma gli operai che sanno lavorare questa tipologia sono pochi tra i pochi, quindi non danno tempistiche al riguardo. NON CHIEDETEMI PREVISIONI PERCHE' NON SAPREI RISPONDERVI.
    Questa è quanto...
    Riducendo gli ordini ai soli urgentissimi e limitando il numero delle protesi da realizzare a persona si cerca di accontentare un po' tutti.
    Il criterio è quello di evitare che, ad esempio, per dover fare 5 protesi ad una persona altre 4 debbano aspettare. Anche per gli ordini che stanno rifacendo, per chi ne ha ordinate diverse, si cercherà intanto di realizzare al più presto una protesi, in modo da coprire più persone possibili e fare le ulteriori dopo.
    La restrizione di poter permettere gli ordini ai soli abbonati, che obbligherà chi non lo è a diventarlo, permetterà invece alla NHS di recuperare parte della spesa per l'aumento dei prezzi che c'è stato da parte dei cinesi, oltre al fatto che in un periodo di restrizioni come questo è giusto privilegiare chi paga un abbonamento.
    Tutto ciò si spera che sia solo transitorio, in attesa che la Corea riapra gli scambi commerciali con la Cina e quindi tutto torni come prima.
    Intanto per fronteggiare questa situazione di emergenza vi voglio dare alcuni consigli:
    - Se potete, ordinate protesi tutta pellicola iniettata o al limite tutta VLoop. Sono quelle che fanno più velocemente. Evitate quelle con parti in lace, che invece sono quelle che necessitano di più tempo.
    - Se avete vecchie protesi in cui la base è ancora in buone condizioni ma hanno solo perso capelli sappiate che si possono rinfoltire con una spesa minima e in un tempo abbastanza breve, anche quelle in lace. Possono anche sostituire il front delle protesi, che quindi diventa nuovo.
    La factory ai capelli farà gratuitamente anche un trattamento a base di siliconi ad alte temperature per rendere i capelli stopposi più morbidi e setosi, che rende le protesi come quando sono nuove.
    Fate in modo che queste protesi arrivino alla NHS entro la fine del mese, altrimenti restano ferme sino a quello successivo. Perchè vengono spedite in Cina il primo di ogni mese. Per maggiori informazioni contattemi per email.
    - Se c'è qualcosa di compatibile valutate se è il caso di prendere una stock. Ancora ce ne sono diverse disponibili, anche se (come detto) le fabbriche ormai le hanno esaurite quasi tutte perchè le facevano nei tempi morti.... che adesso non hanno più...
    Le trovate qui: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/
    E' un momento difficile per tutti. Bisogna aver pazienza.
    La factory e la NHS stanno cercando di fare del loro meglio per fronteggiare la situazione, di cui non ha colpa nessuno...  se non forse un dittatore nord coreano...
     
  18. Like
    medusa got a reaction from mappy in Corona virus   
    Purtroppo la situazione in Cina invece di migliorare peggiora...
    La manodopera scarseggia e le fabbriche si contendono i pochi operai disponibili, che hanno rialzato ulteriormente le loro pretese economiche.
    E quel che è peggio è che tutto ciò durerà a lungo, perchè la Corea non pare che abbia intenzione di riaprire i propri confini molto presto.
    Inoltre, come se non bastasse, a causa del Covid 19 adesso hanno pure problemi a reperire i capelli indiani.
    Allo stato attuale non si riesce a produrre in tempi ragionevoli i nuovi e i vecchi ordini da rifare. Sono troppi e occorre adottare qualche soluzione.
    Alcune fabbriche non accettano più ordini e anche alcuni rivenditori qui in Italia mi dicono che non prendono più nuovi ordinativi.
    Noi non arriveremo a tanto, ma dopo averne discusso con la factory abbiamo deciso che dobbiamo limitarli, in modo da soddisfare sia le esigenze di chi ancora aspetta la protesi da diversi mesi e sia di chi deve sostituirla con un nuovo ordine.
    I provvedimenti vi potranno sembrare drastici. Ma dobbiamo limitare il numero degli ordini (e lo dico contro il mio interesse...).
    E il tutto vorrei farlo senza per il momento aumentare i prezzi delle protesi, anche se in realtà tutte le fabbriche li hanno già incrementati proprio per coprire il costo maggiore della manodopera. Per il momento sono quindi stati aumentati solo i prezzi di alcune tipologie di stock, ormai introvabili in tutte le fabbriche e che proprio per questo motivo ora fanno pagare di più.
    Da adesso quindi:
    1) Per poter eseguire gli ordini bisogna essere necessariamente abbonati.
    2) Entrano in produzione solo gli ordini urgentissimi (i super rush).
    2) Nel corso di un mese non si può ordinare più di una protesi a persona. Per "mese" intendo ordini di una sola protesi distanziati tra di loro di almeno 30 giorni. Quindi non sarà possibile fare ad esempio un ordine il 31 Agosto e uno l'1 settembre.
    3) I tempi di produzione del super rush saranno di 3 mesi CIRCA per le protesi standard con capelli sino a 15cm. Non è previsto nessun rimborso se la consegna dovesse slittare oltre questo termine.
    4) Per le protesi totali o con capelli lunghi oltre i 15cm non è possibile fare previsioni di massima per il loro arrivo. Cercheranno di farle nel più breve tempo possibile, ma gli operai che sanno lavorare questa tipologia sono pochi tra i pochi, quindi non danno tempistiche al riguardo. NON CHIEDETEMI PREVISIONI PERCHE' NON SAPREI RISPONDERVI.
    Questa è quanto...
    Riducendo gli ordini ai soli urgentissimi e limitando il numero delle protesi da realizzare a persona si cerca di accontentare un po' tutti.
    Il criterio è quello di evitare che, ad esempio, per dover fare 5 protesi ad una persona altre 4 debbano aspettare. Anche per gli ordini che stanno rifacendo, per chi ne ha ordinate diverse, si cercherà intanto di realizzare al più presto una protesi, in modo da coprire più persone possibili e fare le ulteriori dopo.
    La restrizione di poter permettere gli ordini ai soli abbonati, che obbligherà chi non lo è a diventarlo, permetterà invece alla NHS di recuperare parte della spesa per l'aumento dei prezzi che c'è stato da parte dei cinesi, oltre al fatto che in un periodo di restrizioni come questo è giusto privilegiare chi paga un abbonamento.
    Tutto ciò si spera che sia solo transitorio, in attesa che la Corea riapra gli scambi commerciali con la Cina e quindi tutto torni come prima.
    Intanto per fronteggiare questa situazione di emergenza vi voglio dare alcuni consigli:
    - Se potete, ordinate protesi tutta pellicola iniettata o al limite tutta VLoop. Sono quelle che fanno più velocemente. Evitate quelle con parti in lace, che invece sono quelle che necessitano di più tempo.
    - Se avete vecchie protesi in cui la base è ancora in buone condizioni ma hanno solo perso capelli sappiate che si possono rinfoltire con una spesa minima e in un tempo abbastanza breve, anche quelle in lace. Possono anche sostituire il front delle protesi, che quindi diventa nuovo.
    La factory ai capelli farà gratuitamente anche un trattamento a base di siliconi ad alte temperature per rendere i capelli stopposi più morbidi e setosi, che rende le protesi come quando sono nuove.
    Fate in modo che queste protesi arrivino alla NHS entro la fine del mese, altrimenti restano ferme sino a quello successivo. Perchè vengono spedite in Cina il primo di ogni mese. Per maggiori informazioni contattemi per email.
    - Se c'è qualcosa di compatibile valutate se è il caso di prendere una stock. Ancora ce ne sono diverse disponibili, anche se (come detto) le fabbriche ormai le hanno esaurite quasi tutte perchè le facevano nei tempi morti.... che adesso non hanno più...
    Le trovate qui: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/
    E' un momento difficile per tutti. Bisogna aver pazienza.
    La factory e la NHS stanno cercando di fare del loro meglio per fronteggiare la situazione, di cui non ha colpa nessuno...  se non forse un dittatore nord coreano...
     
  19. Like
    medusa got a reaction from pesca82 in Ordine Congiunto Luglio 2020   
    Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui:
    https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/
     
    Considerato che la produzione procedere a rilento a causa degli arretrati da smaltire, si prevedono tempi di consegna più lunghi del solito.
  20. Like
    medusa got a reaction from NewEraRoma in Corona virus   
    Il fatto che qualcuno si lamenti è legittimo e non fa altro che confermare come in questo forum l commenti non vengono filtrati e censurati se sconvenienti...
    Le critiche però sono accettate se costruttive, non distruttive.
    Se qualcuno ha una soluzione che possa accontentare tutti la proponga. Altrimenti non serve a nulla lagnarsi e basta.
    Inoltre forse qualcosa non è chiaro a tutti, visto che qualcuno dice cose inesatte.
    Gli ordini vecchi non sono stati abbandonati in Corea. Tutti lo riceveranno. Il problema non è SE ma QUANDO,
    La factory sta cercando di rifarli in Cina, ma con la scarsa manodopera che hanno (come in tutte le altre fabbriche cinesi) non si riesce a coprire i nuovi ordini e quelli da rifare.
    Quindi stanno cercando di adottare una soluzione equilibrata, mettendo in produzione solo i nuovi ordini molto urgenti e rifacendo quelli fermi in Corea seguendo l'ordine cronologico e la tipologia (super rush, rush normali).
    Ovvio poi che questo non significa che arriveranno nell'ordine esatto, visto che come detto più volte le totali o quelle in europei o con capelli lunghi necessitano da sempre di maggior tempo. Come può accadere che un operaio sia più veloce di un altro. O che qualche impianto non riesca bene e lo debbano rifare.
    Quindi inutile stare li a fare le previsioni in base a quello che ricevono gli altri.
    Altra cosa già detta: la scarsa manodopera che c'è in Cina è peraltro molto costosa.
    Tutte le fabbriche chiedono almeno 40 dollari in più per fare o rifare gli ordini in Cina.
    Questi soldi li sto mettendo io di tasca mia, annullando praticamente il mio guadagno (sul quale dovrò comunque pagare le tasse) senza chiedere niente a nessuno. E parliamo di migliaia di ordini che in questi mesi intanto si sono accumulati.
    Ovviamente se la situazione resta questa i costi delle protesi aumenteranno in tutto il mondo.
    La speranza è sempre quella che il governo nord coreano si decida a riprendere gli scambi commerciali.
    Quindi gentilmente, se avete soluzioni realizzabili proponetele pure.
    Se invece la vostra idea meravigliosa è che "la factory dovrebbe rifarci l'ordine gratis e subito a tutti" o volete lamentarvi e basta evitate pure...
  21. Like
    medusa got a reaction from alice28 in Corona virus   
    Il fatto che qualcuno si lamenti è legittimo e non fa altro che confermare come in questo forum l commenti non vengono filtrati e censurati se sconvenienti...
    Le critiche però sono accettate se costruttive, non distruttive.
    Se qualcuno ha una soluzione che possa accontentare tutti la proponga. Altrimenti non serve a nulla lagnarsi e basta.
    Inoltre forse qualcosa non è chiaro a tutti, visto che qualcuno dice cose inesatte.
    Gli ordini vecchi non sono stati abbandonati in Corea. Tutti lo riceveranno. Il problema non è SE ma QUANDO,
    La factory sta cercando di rifarli in Cina, ma con la scarsa manodopera che hanno (come in tutte le altre fabbriche cinesi) non si riesce a coprire i nuovi ordini e quelli da rifare.
    Quindi stanno cercando di adottare una soluzione equilibrata, mettendo in produzione solo i nuovi ordini molto urgenti e rifacendo quelli fermi in Corea seguendo l'ordine cronologico e la tipologia (super rush, rush normali).
    Ovvio poi che questo non significa che arriveranno nell'ordine esatto, visto che come detto più volte le totali o quelle in europei o con capelli lunghi necessitano da sempre di maggior tempo. Come può accadere che un operaio sia più veloce di un altro. O che qualche impianto non riesca bene e lo debbano rifare.
    Quindi inutile stare li a fare le previsioni in base a quello che ricevono gli altri.
    Altra cosa già detta: la scarsa manodopera che c'è in Cina è peraltro molto costosa.
    Tutte le fabbriche chiedono almeno 40 dollari in più per fare o rifare gli ordini in Cina.
    Questi soldi li sto mettendo io di tasca mia, annullando praticamente il mio guadagno (sul quale dovrò comunque pagare le tasse) senza chiedere niente a nessuno. E parliamo di migliaia di ordini che in questi mesi intanto si sono accumulati.
    Ovviamente se la situazione resta questa i costi delle protesi aumenteranno in tutto il mondo.
    La speranza è sempre quella che il governo nord coreano si decida a riprendere gli scambi commerciali.
    Quindi gentilmente, se avete soluzioni realizzabili proponetele pure.
    Se invece la vostra idea meravigliosa è che "la factory dovrebbe rifarci l'ordine gratis e subito a tutti" o volete lamentarvi e basta evitate pure...
  22. Like
    medusa got a reaction from biondino in Corona virus   
    Il fatto che qualcuno si lamenti è legittimo e non fa altro che confermare come in questo forum l commenti non vengono filtrati e censurati se sconvenienti...
    Le critiche però sono accettate se costruttive, non distruttive.
    Se qualcuno ha una soluzione che possa accontentare tutti la proponga. Altrimenti non serve a nulla lagnarsi e basta.
    Inoltre forse qualcosa non è chiaro a tutti, visto che qualcuno dice cose inesatte.
    Gli ordini vecchi non sono stati abbandonati in Corea. Tutti lo riceveranno. Il problema non è SE ma QUANDO,
    La factory sta cercando di rifarli in Cina, ma con la scarsa manodopera che hanno (come in tutte le altre fabbriche cinesi) non si riesce a coprire i nuovi ordini e quelli da rifare.
    Quindi stanno cercando di adottare una soluzione equilibrata, mettendo in produzione solo i nuovi ordini molto urgenti e rifacendo quelli fermi in Corea seguendo l'ordine cronologico e la tipologia (super rush, rush normali).
    Ovvio poi che questo non significa che arriveranno nell'ordine esatto, visto che come detto più volte le totali o quelle in europei o con capelli lunghi necessitano da sempre di maggior tempo. Come può accadere che un operaio sia più veloce di un altro. O che qualche impianto non riesca bene e lo debbano rifare.
    Quindi inutile stare li a fare le previsioni in base a quello che ricevono gli altri.
    Altra cosa già detta: la scarsa manodopera che c'è in Cina è peraltro molto costosa.
    Tutte le fabbriche chiedono almeno 40 dollari in più per fare o rifare gli ordini in Cina.
    Questi soldi li sto mettendo io di tasca mia, annullando praticamente il mio guadagno (sul quale dovrò comunque pagare le tasse) senza chiedere niente a nessuno. E parliamo di migliaia di ordini che in questi mesi intanto si sono accumulati.
    Ovviamente se la situazione resta questa i costi delle protesi aumenteranno in tutto il mondo.
    La speranza è sempre quella che il governo nord coreano si decida a riprendere gli scambi commerciali.
    Quindi gentilmente, se avete soluzioni realizzabili proponetele pure.
    Se invece la vostra idea meravigliosa è che "la factory dovrebbe rifarci l'ordine gratis e subito a tutti" o volete lamentarvi e basta evitate pure...
  23. Thanks
    medusa got a reaction from pifevo in Corona virus   
    Assolutamente no. Gli ordini in Corea non si perdono. E' solo una questione di tempo ma arriveranno.
    La factory sino a quando ha potuto li ha pure rifatti in Cina. Questo per tutti gli ordini di novembre (rush e non ) e quelli rush fatti a dicembre, che tutti hanno già ricevuto.
    Stavano cominciando con quelli non rush di dicembre (tra cui il tuo Pifevo, che cercheranno di completare) ma hanno dovuto fermarsi per fare gli ordini super veloci, che prima realizzavano in 2 mesi e ora a causa del sovraccarico in 3 mesi.
     
  24. Like
    medusa got a reaction from scarface in Corona virus   
    Gli ordini di gennaio sono ancora in Corea.
  25. Thanks
    medusa got a reaction from pifevo in Corona virus   
    Gli ordini fatti prima del capodanno cinese sono fermi in Corea, compresi i super rush.
    Per questo alcuni fatti dopo gennaio arrivano prima. Perchè sono stati fatti integralmente in Cina.
    Gli ordini totali e in europei inoltre necessitano di manodopera specializzata, quindi di ancora più tempo.
×
×
  • Create New...