Mercuzio67 Inviato: 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 Se uno volesse provare il BB/Pompadour, visto che non sarà presente nel modulo, credo sia sufficiente inserire nelle note "stile Flat Back su calco invertito" oppure fate un nuovo calco, invertite il front con il back e non vi fate attaccare l'etichetta. Insomma, se uno vuol provare il modo lo trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 13 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 Mi era sfuggita Mercuzio ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 ahahhahahaa brad hai pensato giusto :lol: :lol: :lol: :lol: sarà dura farla capire ai cinesi. Anche se in sostanza si tratta di fare un FB girato al contrario. Ma su tutta la testa. O apriamo un concorso di disegno e spiegazioni, oppure il caro mercuzio67 che ha creato sto vespaio ( :lol:) impara bene bene bene ad usare l'ago di ventilazione e comincia a far giù front per tutti. Ovviamente ciò significherebbe richiedere protesi con il front arretrato di 3-4 cm.. Chissà che il caro mercuzio non finisca con l'aprire una piccola ditta di cinesi schiavizzati pagati in nero rinchiusi in qualche sgabuzzino a cucire capelli :dimenticanza-01: Questo messaggio mi era sfuggito... Ho due impianti FB che mi sono arrivati di recente (uno è quello nelle foto della "testina") e che non ho ancora lavorato. Capelli indiani di lunghezza 15 cm, colore con prevalenza 1B (restante colore 2) e 45%-50% di capelli bianchi umani. Se qualcuno fosse compatibile con questi parametri, potrei lavorare una mezza luna di circa 3cm (identica a quella delle ultime foto pubblicate) su calco dell'utente. A questo punto, da un vecchio impianto FS dismesso, si andrebbe a sostituire il front con il mini impianto lavorato in stile Brush Back (FS e BB vengono entrambi ventilati in avanti, quindi l'integrazione sarebbe perfetta). Fatemi sapere se la cosa può interessare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 (modificato) Dopo aver postato le foto del FS, SB e BB, completo la discussione aggiungendo lo stile FB. Per arrivare a questa pettinatura ho impiegato non poco tempo (i capelli non ne volevano sapere di andare in avanti) e l'uscita del capello rimane sempre verso il back con un arco in avanti. Sicuramente è uno stile abbastanza "naturale", ma a mio parere il BB è decisamente superiore (foto sotto in BB dopo 9 gg dalla manutenzione, 4 dal "ritoccone" e 2 minuti di styling). P.S: Scusate per le foto non nitidissime, ma credo che le differenze si vedano comunque Modificato 17 Febbraio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Mercuzio a parte i complimenti per l'incredibile risultato, direi che il FB è carino e naturale, ma un po' difficile da tenere. Sicuramente il BB è un migliore compromesso tra naturalezza e semplicità di styling. Allora siamo a posto, spediamo Mercuzio in Cina ad istruire i cinesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Ma io non capisco come fai ad ottene lo stile BB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 @Wiliam: 11 gg con BB è stata una pacchia, 2 min ed ero perfetto. Con il FB faccio molta fatica a "movimentarlo" (magari è solo un mio problema) @homer9: in realtà il mio è un FB installato al contrario e presumo che sia il BB (vedi link che ho postato a pag. 5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 ma come sei riuscito ad ottenerlo visto che nel modulo non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Se leggi i post a partire da pag 3, ci sono tutte le risposte ai tuoi quesiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Quundi sè non ho capito male tu ordini flat back e poi la protesi la indossi al contrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 esatto homer9, mercuzio ha montato una flat back (solo striscia frontale perchè non ha una protesi standard) al contrario. ed è venuto fuori questo orgasmo visivo, che ne dici?io mi metterò d'accordo con wililam ed andrò insieme a lui a sequestrare mercuzio nella propria abitazione per costringerlo a farmi da hair "newgen" stylist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 esatto homer9, mercuzio ha montato una flat back (solo striscia frontale perchè non ha una protesi standard) al contrario. ed è venuto fuori questo orgasmo visivo, che ne dici? io mi metterò d'accordo con wililam ed andrò insieme a lui a sequestrare mercuzio nella propria abitazione per costringerlo a farmi da hair "newgen" stylist ahahahah ok sono dei vostri, cmq risultato strepitoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Brad ci sto. però per sdoganare veramente il BB (acronimo di Brigitte Bardot per quanto è bello??) Mercuzio deve essere assunto nella factory cinese che ci fa le protesi come capo produzione/studio/innovazione/supervisione. Ovviamente degnamente e proporzionatamente retribuito rispetto ai parametri cinesi. 80 euro al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2015 (modificato) Per un lavoro "provvisorio" che ho fatto, il disegno della linea frontale risulta essere abbastanza diritto, ma in termini di naturalezza penso sia credibile anche questo tipo di HL (parietali permettendo). La mia opinione è che si possa fare un ottimo lavoro anche sulle "alette", secondo me indispensabili per dare credibilità sopra certi livelli di NW. Modificato 21 Febbraio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2015 Altra foto dove si vede chiaramente un front diritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Ringrazio pubblicamente Mercuzio67 per le foto fornite per il sito, che ben rappresentano la protesi perfetta in lace. Sono state inserite nella galleria e anche qui, dove si spiega cosa è il lace: http://www.newhairsystem.it/lace.html :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Grazie Medusa, il tuo post mi ha fatto veramente molto piacere :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Complimenti Mercuzio, hai fatto un capolavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Grazie 1k per i complimenti quintoji :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 (modificato) Copertura di una forte stempiatura, con l'utilizzo di una striscia frontale. Di seguito i parametri Impianto: striscia frontale di ampiezza di 2-2,5 cm ricavata da impianto standard Capelli: Indiani Stile: Free Style Densità: 100 Lunghezza: 12-13 cm dopo il taglio Nodi: scolorimento effettuato da xxxx Graduazione Front: effettuata anche questa da xxxx Tape: Normalmente utilizzo Strongtape per una durata di circa 45gg. In questa ho utilizzato Supertape Colla: Due strati di NXGen, con un ultimo strato di Supermatt. Nell'ultima installazione si sono sollevati due piccoli lembi dopo 32 gg, il resto tutto ben saldo. Età: Passati i 70 da qualche anno La densità della tempia sembra molto inferiore al resto per via dell'acconciatura, ma l'impianto è in linea con la densità degli indigeni (quella corretta sarebbe forse una 90). P.S: La foto è di un mio familiare a cui faccio manutenzione. Modificato 13 Marzo 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 Cioè.... il prozio di Mercuzio invece di girare con un bel copertone rosso fuoco come si addice ad uno della sua età ha il nipote che gli fa manutenzione con tanto di occhiali microscopio e viene quella tempia invisibile che resta sempre su per 32 giorni???? E ha pure un colore difficilissimo da azzeccare? E 'sti ca'..... complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 ma come 32 gg?? ho letto bene??? cmq risultato incredibile, complimenti al prozio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 Ahahahah, in ogni caso hai sbagliato sesso...Diciamo che anni fa mi ha "ospitato" per circa 9 mesi 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 Zazza che figuraccia!! Mercuzio vorrei che fossi mio zio! 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 Ehhh, dovrei riconoscere il sesso dei parenti di Mercuzio dalla tempia??? In effetti mi pareva strano che a quell'età un uomo ancora non si fosse rassegnato ai bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati