Vai al contenuto

alegnomo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che alegnomo ha vinto risale al 1 Novembre 2018

alegnomo ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

606 visite nel profilo

alegnomo's Achievements

  1. Bah io confermo quello che dice Max magnum uso duotac su tutto il ferro, visto che è già profilato, ci metto max 5 -10 minuti. Poi grazie a duotac arrivo anche 2 settimane , mai questi numeri con petalorosso. Duotac (non prendo quello sottile) diventa morbido solo sulla parte del cuoio non sulla pellicola. Rimuoverlo per me è facilissimo perché mantiene la sua struttura. Mai, mai, spappolato e "zero" residui. Lo stesso effetto lo fa stick it ma lato Lace. Mai mai mettere tape per lace su pellicola o viceversa.
  2. scusate c'è una discussione dove mercurio spiega il suo metodo. Me la sono persa. Grazie
  3. Scusami Luca come hai fatto a fare quelle irregolarità solo con strong tape . Ma più volte? grazie
  4. Si Pazzo io vorrei provare anche la all lace. Mi attrae l uso di un solo tipo di tape e secondo me come tenuta una all lace non é inferiore al ferro anzi, a dire il vero quando cede il ferro a me cede una porzione vasta cosa che sul lato lace non accade mai. Correggetemi se sbaglio.
  5. Salve a tutti e buona giornata. Volevo, per il prossimo ordine, utilizzare i capelli sottili . Mi pare di aver capito, che se non si indica questa accezione, normalmente i capelli standard sono più doppi. (mi sbaglio?) . Fino ad ora diciamo che lo spessore dei capelli delle protesi che ho ordinato (7),i capelli che mi arrivano per consistenza non sono diversi dai parietali indigeni. Ho notato una certa rigidità nel movimento però (lace sottile con ferro di cavallo)che non tanto mi piace. Potrebbe essere anche a causa del free style che lo trovo come movimento poco libero paradossalmente. Volevo provare a questo punto il brush back, per l'uscita più naturale del capello e abbinarlo ai sottili. Se la mie densità ordinate fino ad ora erano 80 front 90 il resto, devo immagino cambiarle? Grazie
  6. @Dirtydiamond io dovrei essere un 4 ormai.
  7. So che può essere una paranoia inutile. Ma da quando le protesi NHS mi hanno cambiato la vita e l'immagine in maniera strepitosa, non voglio più rinunciarci. Il risultato ottimale e antisgamo della mia immagine però, è dato anche dai miei parietali che, per il momento, sono decisamente folti. Ma poiché da quando mi sono protetizzato ho smesso tutte le cure che facevo prima, ho notato che l'aga sta avanzando in maniera lenta ma consistente. Probabilmente manterrò i parietali perché vedendo il processo di avanzamento ,al momento, non pare che colpisca quelle zone e neanche il vertex. Ad ogni modo per prevenire, dato che metto tutte le mattine il gel proprio sui parietali, che ne pensate se si usasse questo prodotto a scopo preventivo?
  8. non mi sembra un irritazione . E' dovuta a trazione solamente a me va via in una notte. tranquillo.
  9. Io ho ordinato dei capelli sintetici nella percentuale del 10% 15% perché sto combattendo con il colore. L'effetto non è negativo come dite voi. I capelli sono morbidi , si piegano come gli altri e non rimangono dritti con il phon. Potrebbero essere le fibre di cui parla Medusa e avrebbero dei notevoli vantaggi in caso di colorazione delle protesi come ho fatto, permettendo una maggiore durate delle stesse. Anzi approfitto per chiedere a Medusa se sono entrati in produzione già.
  10. no non è dermatite seborroica ma penso sia una forma di dermatite da escoriazione o da continua trazione.
  11. sì non metterò il tape lì .
×
×
  • Crea Nuovo...