Vai al contenuto

alegnomo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di alegnomo

  1. Bah io confermo quello che dice Max magnum uso duotac su tutto il ferro, visto che è già profilato, ci metto max 5 -10 minuti. Poi grazie a duotac arrivo anche 2 settimane , mai questi numeri con petalorosso. Duotac (non prendo quello sottile) diventa morbido solo sulla parte del cuoio non sulla pellicola. Rimuoverlo per me è facilissimo perché mantiene la sua struttura. Mai, mai, spappolato e "zero" residui. Lo stesso effetto lo fa stick it ma lato Lace. Mai mai mettere tape per lace su pellicola o viceversa.
  2. scusate c'è una discussione dove mercurio spiega il suo metodo. Me la sono persa. Grazie
  3. Scusami Luca come hai fatto a fare quelle irregolarità solo con strong tape . Ma più volte? grazie
  4. Si Pazzo io vorrei provare anche la all lace. Mi attrae l uso di un solo tipo di tape e secondo me come tenuta una all lace non é inferiore al ferro anzi, a dire il vero quando cede il ferro a me cede una porzione vasta cosa che sul lato lace non accade mai. Correggetemi se sbaglio.
  5. Salve a tutti e buona giornata. Volevo, per il prossimo ordine, utilizzare i capelli sottili . Mi pare di aver capito, che se non si indica questa accezione, normalmente i capelli standard sono più doppi. (mi sbaglio?) . Fino ad ora diciamo che lo spessore dei capelli delle protesi che ho ordinato (7),i capelli che mi arrivano per consistenza non sono diversi dai parietali indigeni. Ho notato una certa rigidità nel movimento però (lace sottile con ferro di cavallo)che non tanto mi piace. Potrebbe essere anche a causa del free style che lo trovo come movimento poco libero paradossalmente. Volevo provare a questo punto il brush back, per l'uscita più naturale del capello e abbinarlo ai sottili. Se la mie densità ordinate fino ad ora erano 80 front 90 il resto, devo immagino cambiarle? Grazie
  6. @Dirtydiamond io dovrei essere un 4 ormai.
  7. So che può essere una paranoia inutile. Ma da quando le protesi NHS mi hanno cambiato la vita e l'immagine in maniera strepitosa, non voglio più rinunciarci. Il risultato ottimale e antisgamo della mia immagine però, è dato anche dai miei parietali che, per il momento, sono decisamente folti. Ma poiché da quando mi sono protetizzato ho smesso tutte le cure che facevo prima, ho notato che l'aga sta avanzando in maniera lenta ma consistente. Probabilmente manterrò i parietali perché vedendo il processo di avanzamento ,al momento, non pare che colpisca quelle zone e neanche il vertex. Ad ogni modo per prevenire, dato che metto tutte le mattine il gel proprio sui parietali, che ne pensate se si usasse questo prodotto a scopo preventivo?
  8. non mi sembra un irritazione . E' dovuta a trazione solamente a me va via in una notte. tranquillo.
  9. Io ho ordinato dei capelli sintetici nella percentuale del 10% 15% perché sto combattendo con il colore. L'effetto non è negativo come dite voi. I capelli sono morbidi , si piegano come gli altri e non rimangono dritti con il phon. Potrebbero essere le fibre di cui parla Medusa e avrebbero dei notevoli vantaggi in caso di colorazione delle protesi come ho fatto, permettendo una maggiore durate delle stesse. Anzi approfitto per chiedere a Medusa se sono entrati in produzione già.
  10. no non è dermatite seborroica ma penso sia una forma di dermatite da escoriazione o da continua trazione.
  11. sì non metterò il tape lì .
  12. dici che con il locoidon va via? io ho messo il gentalyn e poi contentissima è da un giorno che sto senza protesi . Si schiarito ma è ancora rosso.
  13. Metto anche scalp protector thick ma mi di crea sempre irritazione sulla lunetta dove c é più pressione forte. Tutto ciò mi succede da quando metto i tape a filo. Con il lace in eccesso e supertape arretrato non mi succedeva prima.
  14. sto provando a mettere Gentalyn e connettivina
  15. Salve a tutti. È da un po' che mi capita spesso sulla lunetta questo tipo di irritazione ed é sempre nel verso del lato dove sono rivolti i capelli.. Insomma il lato dove li pettino e forse tiro un pò. Potrebbe essere irritazione da trazione? Non credo da tape. Anche se con superate non mi è mai successo. Cosa posso fare? Voi come risolvete? Grazie a
  16. Grazie Max , si lace front non mi ha mai dato problemi , ma a causa della sudorazione abbondante ho successivamente passato sotto della colla perché non teneva e forse sarà stata quella. Sì scalp protector lo metto sempre. Il medical tape lo posso tranquillamente mettere sulla parte arrossata? Qualcuno ha esperienza?
  17. Salve causa umidità abbronzatura e sudorazione profusa si é creato un leggero arrossamento nella lunetta frontale in questi gg. Essendo al mare da ieri sono cabrio perché ho paura ad installare , non vorrei peggiorare la situazione. Uso lace front o delicate & sensitive sul front. Voi che prodotti usate per far passare il rossore? Conviene installare più arretrato o eventualmente usare un' idrobenda medica che ho? Grazie
  18. Salve ragazzi dopo aver ordinato le mie prime protesi con ciocca, ho notato che mi arrivavano già troppo chiare. Medusa mi ha detto che il colore rilevato dai cinesi è un 4. Ho acquistato il ring. E pertanto le successive protesi le ho ordinate con codice 3 e solo un 15 % di 4. Ma appena arrivata anche questa mi sembra non adeguata, la tonalità è sul nocciola. Io ho un castano medio freddo che penso sia difficile da riprodurre. Dal ring non vedo grandi differenze tra il 2 e il 3. Anche se il 2 ad occhio già la ciocca mi sembra più scura dei miei. Tendenzialmente in natura noto che i capelli nella parte superiore sono di solito più chiari. Sono un castano medio. Appena più chiaro del castano scuro più diffuso. Se facessi un 50% 3 e 50% 2 ?
  19. Pazzo spiegami cioè spiegami la tecnica per staccare i capelli . Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...