Dago Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 ciao,le colle a base di acqua,non hanno l`effetto luccichio e quindi ne sono prive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 ciao,le colle a base di acqua,non hanno l`effetto luccichio e quindi ne sono prive. il motivo per cui le adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 ciao,le colle a base di acqua,non hanno l`effetto luccichio e quindi ne sono prive.Ottima notizia,buon motivo per provarla,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Ecco il fantomatico utente in questione, complimenti ginexsi per tua delicatezza di comportamento... Ebbene sì, senza nulla togliere all'efficacia di pegaso che tra l'altro ho utilizzato per anni, circa 8 mesi orsono ho iniziato a guardarmi intorno ricercando una soluzione all'acqua, a causa di una fastidiosa dermatite avevo urgente bisogno di una colla assolutamente non aggressiva, meglio ancora se curativa, e che al tempo stesso potesse garantirmi una tenuta accettabile... Dopo averne provate molte ho fortunatamente seguito il consiglio di ginexsi e provato questa fantastica colla, ghost bond xl, che su di me ha avuto il risultato sperato e vi dirò di più, ha abbondantemente superato le mie più rosee aspettative, aspettative che molti di noi avrebbero piuttosto chiamato sogni... Ecco in sintesi, le qualità di ghost bond xl: - Semplicità di utilizzo - Scomparsa totale, esteticamente perfetta - Nessuna azione aggressiva sulla cute - Azione battericida (come dichiarato nel sito dove l'ho acquistata) - Ottima azione assorbente dell'essudato (anche derivante da stati di sofferrenza cutanea) - Composizione atta a garantire una certa traspirazione - Tenuta stupefacente, su di me paragonabile a pegaso (una settimana circa) Concludendo, oltre a ringraziare ginexsi vorrei ringraziare Toto1 che nel periodo in cui la dermatite si è dimostrata più aggressiva mi ha fornito ottimi consigli farmaceutici, e Dago, anche lui gentilissimo e disponibile allo scambio di opinioni riguardo le colle, e Massimo Decimo Meridio, al quale mi rivolsi per ricevere indicazioni riguardo basi in pellicola, considerato che in quel periodo, essendo irritato accarezzavo l'idea di utilizzare basi che consentissero manutenzioni più veloci e ravvicinate... GRAZIE RAGAZZI!!! :wub: Salve Danny, ti ho appena inviato un PM. Appena puoi dagli un'occhiata.. TKS ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 OK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2013 Mah !?! Non capisco l'entusiasmo intorno a questa banalissima colla. Sarà il mio tipo di pelle ma a me il front cede al secondo shampoo. A mio avviso siamo ancora molto lontani da una colla ad acqua degna di nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2013 Mah !?! Non capisco l'entusiasmo intorno a questa banalissima colla. Sarà il mio tipo di pelle ma a me il front cede al secondo shampoo. A mio avviso siamo ancora molto lontani da una colla ad acqua degna di nota. tu che colla usi?quanto ti dura il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2013 Mah !?! Non capisco l'entusiasmo intorno a questa banalissima colla. Sarà il mio tipo di pelle ma a me il front cede al secondo shampoo. A mio avviso siamo ancora molto lontani da una colla ad acqua degna di nota. Ciao Imotep, L'ho provata anch'io ed il front si è staccato subito, mentre con Pegaso super mat posso tranquillamente andare avanti 15 giorni :relax-03: Come avrai letto, sia Ginexsi, sia Dani hanno una cute particolare, molto oleosa, e con Pegaso avevano problemi di tenuta, con questa colla hanno risolto, ma come sempre tutto è soggettivo ed ovviamente non a tutti può andar bene. Penso comunque sia utile leggere queste testimonianze specialmente a chi ha problemi di cute e cerca una buona colla all'acqua. P.S. Te li sei poi tagliati i capelli da solo? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2013 A dire il vero anch'io ho la cute grassa eppure..... E' giusto che ognuno faccia i suoi esperimenti e poi decida. Alla fine io (come molti altri), sono tornato sui miei passi, da più di un anno di nuovo con Pegaso Classic che a livello di tenuta non ha rivali. Si, adesso i capelli me li taglio da solo, con risultati alterni ma sono abbastanza soddisfatto. Un abbraccio a te e Dani è bello ogni tanto ritrovaci tra noi vecchi .....del forum ..... :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2013 Un abbraccio a te e Dani è bello ogni tanto ritrovaci tra noi vecchi .....del forum ..... :happy-04: Altrettanto a te imotep! Tornando a ghost bond xl su di me ha tenuto egregiamente una settimana con 2 shampoo annessi, dopo i quali ha mostrato solo qualche lieve segno di cedimento immediatamente risolto con la semplice asciugatura... La mia Joie invece non ha ottenuto il medesimo risultato, a riprova del fatto che i tipi di cute sono talmente tanti che l'unica cosa da fare, anche se costa sacrificio e soldi è provare.. Ciao! 1 Utente ha reagito qui! imotep 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 sante parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 Io credo una cosa. Quando un utente prova un prodotto, lo reputa buono e soddisfacente rispetto ad una SUA esigenza, è giusto e quantomai utile esternare questo suo risultato ai lettori/scrittori ASSIDUI del forum. Facendo in modo che il lettore incuriosito , possa anch 'egli provare, e perche' no, ottenere i medesimi risultati. Interventi per stroncare gli entusiasmi su questo o quel prodotto non li trovo "corretti". Ben vengano quindi prove e testimonianze su questa o quella colla, cosi come su altri prodotti, in modo da raccogliere il maggior numero possibili di info a riguardo. 1 Utente ha reagito qui! Leuco63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 bravo toto! sono pienamente daccordo...alla fine se io mi fossi tenuto la cosa per me(che non mi costava nulla),altri utenti avrebbero continuato a non risolvere il problema! anche se sono riuscito ad aiutare 1 solo utente e' una immensa soddisfazione! 2 Utenti hanno reagito qui! Giulietta e Leuco63 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 E' on line! in super offerta. Tra i prodotti commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 La notizia che aspettavo per provarla!!!! Ottimooooo 1 Utente ha reagito qui! emilly60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 scusate ragazzi, da un po di tempo ho usato Priade ed ora sono passato a Ghost Bond, ma non mi dura più di 2 giorni, penso quindi di sbagliare l'applicazione, potreste spiegarmi nel dettaglio, come applicarla per bene? vi illustro i miei passaggi: prima stesura..... aspetto di asciughi 2-3 min seconda stesura..... aspetto si asciughi 3-5 min terza stesura..... aspetto si asciughi 7 min grzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 a pelle sgrassata e pulita e asciutta fai 3 passate aspettando che da bianca la colla diventi trasparente,percui circa 2 minuti poi la quarta passata aspetti 8/10 minuti non di piu' perche' ho paura che secca.. per stendere la colla io uso un pennello da pittore piatto.. una volta abbassato il lace pigia bene con le punte del pettine o con il retro del pennello tra i capelli,passa poi qualche minuto di phon..nel giro di 10/15 minuti deve essere cementato.. a me dura una settimana piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Assicurati che anche il lace sia sgrassato bene,si stacca il lace dalla colla o la colla non aderisce alla cute? Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 grazie per le risposte, in effetti si stacca il lace, indi penso che dovrei sgrassare meglio il lace!!! è che la colla ad acqua è cosi facile da rimuovere che spesso dimentico di rimuoverla!!! :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: grzie per le risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 Ma con questa colla chiudete solo il front, utilizzando i tape ai lati e dietro, oppure la stendete ovunque? Perché se aderisse bene ovunque credo che si potrebbe risparmiare un bel po' di tempo con l'incollaggio, senza la tediosa pratica dello scartucciamento dei tape .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 personalmente solo front, penso che in qunato a tenuta un Duotac non lo batta nessuno, poi sarebbe un bel pastrocchio con tutta quella colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 beh... trovo molto più tedioso dover staccare, pulire dalla colla i propri capelli e rifare tutto perché la protesi non è centrata che non scartucciare i tape e, eventualmente se mal centrata, togliere e rimettere con Miracolo in pochi minuti. Dipende in sostanza da quanto la tua protesi è difficile da centrare (grandezza, asimmetrie, quanto va dietro). Per me è la cosa più difficile, dopo il pulirmi il front; lo scartuccio a confronto è una passeggiata. Ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 la comodità sarebbe spalmare la colla sulla pellicola senza dover tagliare i tape con la forma esatta al decimo di millimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 6 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 penso che il tape sia fondamentale per diversi motivi: -praticita' nell'installazione e nella rimozione-pulizia della protesi -tenuta della protesi -risparmio di tempo nell'installazione..pensate un po' spalmare per tutta la testa 4 strati di colla e aspettare che asciuga! -risparmio di colla se il problema e' il minimizzare lo spessore della protesi basta usare il low profile come tape e il gioco e' fatto.... per risolvere il problema dello scartucciamento dei tape basta scartucciarli per 1/3 della loro lunghezza,poi riabbassare la carta e fargli un orecchia..tutto questo prima di appoggiare la protesi in testa. a protesi in testa il tape si scartucciano quasi da solo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 Non so voi ma io ci metto un sacco a scartucciare i tape per lace...molto più semplici quelli per pellicola. Eppoi non pensavo di cospargere l'intera cute con quattro strati di colla ma solo un po' i lati e dietro, come si fa con i tape sul lace. Certo che se deve essere comunque un pastrocchio, meglio rinunciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati