Jump to content

iskin

Salusmaster User
  • Content Count

    105
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Buongiorno a tutti, sò che il titolo possa esser frainteso ma oggi vorrei esternare un'episodio positivo che mi ha riguardato in questi mesi. A settembre ho inviato un nuovo calco, che in virtù di un miglioramente nella mia situazione capillare (o di un prcedente calco sbagliato), era abbastanza più stretto. Nell'ordine di accompagnamento della protesi di settembre avevo scleto una lace più ferro di cavallo in pellicola annodata di spessore 2,5 cm. Dopo aver inviato l'ordine e aver avuto la conferma di Medusa; a metà ottobre Medusa mi avvisa di dover cambiare i parametri perchè la Factory riteneva il calco troppo piccolo per il ferro di cavallo. Mi ha avvisato prontamente in modo da non far scalare l'ordine al mese successivo, dunque al telefono abbiamo concordato due alternative: abbassare lo spessore del bordo in pellicola o farla tutta in pellicola con front in lace. Tuttavia avevo espresso preferenza per la prima soluzione; Medusa mi aveva detto che avrebbe detto di realizzare comunque il ferro di cavallo, ma che la certezza non vi era e quindi solo al momento del ricevimento della protesi l'avrei saputo. Morale della favola, al dilà di un leggero ritardo, la protesi mi è giunta come la desideravo, seguendo le indicazioni della prima soluzione. Ovviamente non mi dilungo sulle altre qualità della protesi che a primo impatto sembra eccezionale, e colco l'occasione per Ringrazire Medusa per l'Efficace e Proficua Assistenza e Disponibilità.!!
  2. Bahar Zazza stai benissim,!! Dovresti far l'attore! Il nuovo Jason stata italiano ma con i capelli
  3. Scusate se riesumo questa discussione, ma è possibile standardizzare una FORMULA/NOTA da scrivere nel modulo, in modo da evitare note che magari possano non essere comprese??
  4. Grazie mille per le risposte tempestive. Avrei un ultima domanda: potreste descrivermi esattamente come phonate? 1-spalmate la colla 2-phonate con phon diretto e vicino alla colla per 3 minuti(contati) 3-incollate il lace Giusto?? Grazie
  5. Ciao a tutti ragazzi, perdonate la mia assenza prolungata ( anche se non ve ne siete accorti;) ). Vorrei chiedere ai più esperti se la phonatura della di pegaso supermatt sia indispensabile o meno? Io non la faccio e ho notato che tiene meno che la ghost bond. Vorri cambiare e comprare pegaso matt. Voi cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte!
  6. ottimo risultato davvero servirebbe una foto d'insieme frontale ma davvero ottimo risultato
  7. taglio: medio lungo shampoo: 2 a settimana manutenzione: 1 ogni 7-10 giorni tintura: nessuna modellanti: ogni giorno balsamo bi fase piastra: no adesione: tape e colla cambio impianto ogni 5 mesi circa
  8. Ok perfetto. Grazie a tutti. Vi terrò aggiornati
  9. Ok grazie, ma per evitare che il pennellino si impiastricci tutto, poi cosa dovrei fare? Bagnarlo con remover?
×
×
  • Create New...