Jump to content

emilly60

Salusmaster User
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

emilly60 last won the day on October 25 2014

emilly60 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    LAZIO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il tizio che sponsorizza ha acquistato la società dal famoso venditore di copertoni. Il patch di cui parla da quello che ho capito non è altro che pellicola o base in silicone
  2. Ciao luc@ é tornato con le vecchie caratteristiche? Cioè sia come adesione immediata sia al lace che alla cute e come tenuta nel tempo?
  3. Il blu tape è per il lace? Che tenuta ha? Lo trovo da Luc@?
  4. Vorrei acquistare una quasi totale in. v-loop ma ho alcuni dubbi. 1) io ho ancora i miei che raso ad ogni manutenzione e non sono pochi possono influire negativamente con la base in v-loop? 2) le densità da richiedere sono le stesse del lace con ferro di cavallo che utilizzo ora o devo modificarle? Per l'applicazione ho sentito che usate la colla applicata sul bordo e questo facilita il montaggio e smontaggio dell'impianto ma ogni quanto fate manutenzione? Io vorrei farla non prima di 15 gg. È possibile?
  5. Buongiorno, sono 12 anni che indosso un impianto in lace e ferro di cavallo in pellicola. Ho sempre usato delicate & sensitive per il front. Da quando sono cambiati e non attaccano subito, sono entrata in crisi. Li ho provati tutti: supertape, strong tape e geoflex , tutti con lo stesso risultato al primo lavaggio si staccano completamente dal lace e restano attaccati sulla cute. Premetto che li ho utilizzati come descritto dal sito di Luca@. Cosa posso fare?
  6. Per quanto riguarda la traspirazione con la pellicola, penso che si possa risolvere il problema lasciando sui lati e sul retro dei punti senza colla o tape. Bastano due o tre punti da un centimetro l'uno e questi consentiranno una buona traspirazione del cuoio capelluto. Chiaramente io non so se con questo tipo di pellicola sia possibile lasciare piccole parti non attaccate.
  7. Ciao Jioe, io per il front in lace ho sempre usato Delicate & sensitive acquistati da Luca@, ma purtroppo, come da lui confermato, gli ultimi arrivati non attaccano come prima. Inoltre quando attacco per la prima volta un impianto per il taglio non posso davvero attendere una notte prima che sia fissata. Volevo sapere se tu mi puoi consigliare un'alternativa calcolando che a volte faccio manutenzione anche dopo 20 gg. NB ho provato supertape ma alla prima doccia si è staccato tutto il front e non si è riattaccare neanche con il calore del phon e dopo una notte di calore corporeo.
  8. Anche io ho lo stesso problema con i sensitive quelli sagomati di colore celeste per lace. per attaccare l'impianto per le vacanze ho dovuto utilizzare i rimasugli dello stesso tipo di tape che mi erano rimasti. Non mi era mai accaduto in 12 anni. Mi è stato risposto che hanno modificato il tipo di ancoraggio che ha bisogno di una notte per aderire in modo perfetto. ma io non posso rischiare che la mattina non si sia attaccato e devo uscire per andare in ufficio.
  9. Io ho acquistato il campioncino e ho seguito le istruzioni. Ho lasciato l'impianto nella soluzione un minuto e quando ĺ'ho tirata fuori era completamente ricoperta del gel che si era formato. Ho tolto il grosso con le mani e ho asciugato il tutto è sinceramente i capelli mi sono sembrati un poco appesantiti. È nornale o ho sbagliato qualcosa?
  10. Grazie Annarella sei stata molto chiara nella tua spiegazione.
  11. Scusate ma cosa è un silk top? Dalle foto postate da Zazza sembrerebbe un lace più spesso.
  12. Scusate mi sono persa qualcosa , ma quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questo nuovo materiale ?
  13. Ciao e scusa se non ti ho risposto prima. Per quanto riguarda la notte non c'è problema. Una volta che hai montato l'impianto fa parte di te. Puoi fare la doccia e lavorati i capelli sotto la doccia. Quando dormi non ti ricordi neanche di verla. Insomma ti dimentichi che non sono i tuoi capelli fino alla manutenzione successiva. Per quanto riguarda il legare i capelli io non ti posso aiutare perché li portò corti , ma molte ragazze del forum li legano magari con una coda bassa. Molte fanno sport e vanno in piscina senza alcun problema. Vedrai che ti troverai bene e risparmieranno un sacco di soldi.
  14. Ciao e ben venuta. Io indosso una quasi totale in lace con perimetro a ferro di cavallo in pellicola. A dire il vero a me non ha mai dato prurito neanche appena messa. L'unca sensazione che ho avuto è stato quella di sentire qualcosa sulla testa ma non era un fastidio solo una sensazione che è durata solo per i primi due giorni , o forse meno . Vai tranquilla io la monto e la stacco solo per fare manutenzione ogni 10 gg a volte anche 15 gg.
  15. Si la Bianchetti la porta già da qualche anno. Basta andare a vedere le foto su Internet. Aveva i capelli corti e radi.
×
×
  • Create New...