Vai al contenuto

emilly60

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che emilly60 ha vinto risale al 25 Ottobre 2014

emilly60 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    LAZIO

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io ho questo problema, a dire il vero solo per le ultime due protesi che ho ricevuto. Prima non mi succedeva mai. Porto questi impianti da 15 anni circa e utilizzo sempre gli stessi prodotti Il problema è che mi restano dritti anche se sto sul divano con la testa sul poggia testa o in auto .
  2. Ho acquistato i tape ULTRA HOLD e devo utilizzarlo per il lace e per il ferro di cavallo in pellicola. Quale parte del tape devo utilizzare per la pellicola e quale per il lace? Grazie
  3. Caro Pifevo, Per quanto concerne le protesi capillari, neanche per le donne viene accettato come un miglioramento da ostentare con fierezza purtroppo!!!! È ancora una cosa da nascondere e di cui vergognarsi se sgamate.
  4. Scusa voglio essere sicura..... Il PLUS (azzurro) è il vecchio tipo?
  5. Buongiorno. Sul sito di Luca trovo i tape "Delicate & sensitive" e il "Delicate è& sensitive PLUS". Io ho sempre usato questo tipo di tape, ma nel penultimo ordine mi arrivò quello che non aderiva bene e l'ho buttato. Qualcuno mi sa dire quale dei due è il tipo vecchio che aderisce subito e bene? Grazie
  6. Grazie per le risposte. - Quale altra colla mi consigliate per una buona tenuta? - mettere un impianto in pellicola in questo periodo è sopportabile secondo voi?
  7. Buongiorno, causa covid ho dovuto convertire un ordine in lace con ferro di cavallo in un impianto completamente in pellicola. Essendo il primo impianto di questo tipo che ho acquistato, dopo oltre 12 anni, ho bisogno di consigli per l'applicazione. quale colla e tape acquistare che abbiano una buona tenuta di 15/20 gg. Inoltre volevo sapere se devo mettere la colla su tutta la testa come si vede dai vari video. Altra domanda.....ma con la colla ad acqua, se lavo i capelli sotto la doccia con impianto montato utilizzando shampoo e Balsamo, salta tutto? Grazie per l'aiuto
  8. Si può riordinare una totale in lace e ferro di cavallo in pellicola con super rush?
  9. Che vuol dire doppio super rush? Sinceramente sono sconcertata del mio ordine super rush di febbraio ancora non si vede ombra e arrivano quelli fatti a fine maggio. Comincio a pensare che ci sono figli e figliastri.
  10. Ho visto sul sito di luc@ che il delicate & sensitve, ora esiste anche "plus". Che differenza c'è con il delicate & sensitive semplice. Qualcuno li ha provati e sa se attaccano o hanno ancora problemi di adesione?
  11. Si appunto è proprio fuori termine. Ma dovrebbero spedire il super rush senza attendere gli altri. Spero a breve. Vi tengo informati.
  12. Gli ordini se non sbaglio li ho fatti entrambi negli ultimi giorni dei mesi gennaio il rush è fine febbraio il super rush.
  13. Mi spiace darti cattive notizie, ma io ho fatto un ordine rush a gennaio e uno super rush a febbraio e non mi è ancora arrivato nulla. Non voglio pensare gli ordini ordini normali in che tempi saranno evasi?
  14. Comunque sarebbe un bene per tutti se Medusa ci tenesse informati sulla situazione della produzione su questa discussione almeno un paio di volte a settimana. Sicuramente lui ha contatti con la factory e può chiedere a loro la stessa cosa. Questo per evitare che gli arrivino centinaia di email private da poveri proteizzati terrorizzati per il futuro .... Grazie e buon lavoro.
  15. Età ora che ci fosse una donna..... Ma qui le quote rosa??
×
×
  • Crea Nuovo...