Vai al contenuto

ultramarine

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che ultramarine ha vinto risale al 14 Maggio 2014

ultramarine ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Puglia/Salento
  • Interessi
    Vari

ultramarine's Achievements

  1. Ce una schiuma che da veramente buoni risultati. Se interessato stasera te la posto.
  2. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000WGWOA6/ref=ya_st_dp_summary?ie=UTF8&psc=1 Ho pensato a questo. Svuotato e preparato potrebbe essere un applicatore eccellente. Niente spreco e fascia larga quanto basta....
  3. Dunque...non sembro affatto Fantozzi, il fisico e' ben diverso. Poi chi sei tu per dire che sono indietro anni luce? Tu sei proiettato nel futuro ? Che futuro, quello bionico? La calma la mantengo, la perdo di solito quando leggo commenti che trasudano tracotanza, come il tuo, per intenderci. Mi cambio la protesi non come se fosse una maglietta , ma come uno che ha ricambi e dimestichezza per essere veloce. Poi tu fai come ti pare usando i tuoi di sistemi. La chiudo qui. Rispondi pure usando i miei stessi toni non c'è problema. Io non replico più. Saluti
  4. Da un minimo di 1 a 2 ore di nuoto al mare tre\quattro volte a settimana. Accortezze: cuffia da nuoto (non quelle di plastica sottile che strappano i capelli ma quelle un po' più professionali felpate all'interno ). Motivazione ai curiosi quando capita (di rado) " i capelli quando nuoto mi vanno davanti agli occhi e mi danno fastidio"...va bene anche " nuoto molto e tengo la testa calda". Quest'ultima motivazione e per quelli con la faccia da scemi. Poi al termine della nuotata versarsi sulla testa un bidone di acqua dolce da 5 litri. Prestare attenzione alla perfetta verticalita' mentre versate perché se versate con testa declinata troppo potreste ritrovare lo scalpo incollato sulle natiche o sulle ginocchia , a seconda di dove vi inclinate. Usare un cappello da pescatore subito dopo se restate in spiaggia, tanto d'estate vanno benissimo. Alterni 2 scalpi , uno da nuoto e uno da sera. Incollaggio va bene tutto, tanto si mettono e tolgono di continuo . Buona vita.
  5. Mi associo..pubblica. Questi contributi sono di un valore incalcolabile.
  6. Devo dire che il risultato non e' così "orribile" come vits dice (na cacata che ti salta in mente vits),ho visto risultati molto ma molto peggiori..
  7. http://www.dharmatrading.com/markers/fabricmate-permanent-chisel-tip-fabric-pens.html Dovrebbe essere questo..
  8. Bella osservazione amico. Io honil tuo stesso problema. Ormai al mio quarto anno ho visto ridurre pian piano la densità (già esigua di suo) della mia striscetta naturale,più o meno larga come la tua. Purtroppo le controindicazioni sono quelle che hai detto tu,inoltre finché ci sono dei superstiti che ancora fungono da miserabile front,si e' costretti a rinunciare a un front più omogeneo e denso ,insomma secondo me se da una parte ci aiutano ,dall'altra questi superstiti radi ci danneggiano.
  9. L'ho provato io su all pellicola. Va benissimo e non ho riscontrato problemi. Tenuta e durata OK. Sette giorni tranquilli ma volendo si può andare oltre.
  10. Molto interessante questa discussione. Seguo con interesse.
  11. ultramarine

    Gabrio Gamma

    85\100?? Avevo pensato 130% tutto
  12. Si sarei felice di provarla pure io,le pegaso le ho tutte..
  13. http://forum.salusmaster.com/topic/56432-limonene/?fromsearch=1
×
×
  • Crea Nuovo...