Cuca Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Ragazzi /E ,finalmente oggi ho fatto la mia prima installazione ... Protesi con capelli europei, lunghezza 30 cm, lisci,densità 100/100 ovunque . La rasatura è stata sconvolgente, ma ne è valsa la pena: con la copertina in testa è tutta un ' altra vita!!! Sono su "Proposta indecente"...se vi va date una sbirciata... 1 Utente ha reagito qui! Crusaders 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Gia' data la sbirciatina Cuca. Stai benissimo, complimenti. Brava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Concordo pienamente!!!!!! Stai da favola!!!!... personalmente poi amo moltissimo il tuo look... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Bellissima e raffinatissima, complimenti Cuca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Complimenti per il risultato Cuca! complimenti anche per le foto "proposta indecente" del prima e dopo stai molto bene adesso! Augurissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Wow Cuca! Sono molto contenta per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Brava Cuca! sei veramente bella! Ma sei anche una tosta, non hai avuto neanche il tempo ad abituarti alla rasatura, che già posti le foto del prima e dopo! Bravissima :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Ciao cuca.. sei meravigliosa!!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Cuca, sei un mito! Veramente bella, sono felice con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Grazie Grazie Grazie a tutti voi...e un Grazie particolare a Medusa che per noi fa tutto questo! Ma attenti... vi chiederò tanti consigli... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Splendida!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Sono io che ti ringrazio per la tua testimonianza visiva. Hai uno sconto del 50% sulla tua prossima protesi. E vi assicuro che sotto quei quadrati neri c'è una gran bella ragazza (si Cuca, il viso con alcuni programmi di grafica si vedeva lo stesso...). :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 (modificato) Hai ragione... intendi recuperare l'anteprima salvata nel file stesso? in effeti bisognerebbe fare prima uno stamp delle foto ritoccate e poi pubblicarle anzichè postarle direttamente Ne sai una più del diavolo! ah ah ah Modificato 21 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 mi aggiungo anch'io con una bella standing ovation per il risultato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Complimenti Cuca stai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Complimenti in particolare per il colore, bello, vivo e luminoso. Stai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 ciao,sono molto contento per te, brava,ottimo risultato :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Bravissima, stai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Complimenti sei bella bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+pandora+ Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Ciao Cuca complimenti! Stai benissimo e i capelli sono stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Ciao pandora,non sapevo che tra le femminucce ci fossi anche tu... sei nuova? Hai una totale o parziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+pandora+ Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Ciao pandora,non sapevo che tra le femminucce ci fossi anche tu... sei nuova? Hai una totale o parziale? Frequento questo forum da un pò....soprattutto come lettrice. Non sono ancora portatrice... intanto ho una protesi parziale con capelli indiani (la tengo su quando sono a casa), oggi ho inoltrato l'ordine per la seconda con capelli europei. Quando arriverà verso febbraio zac zac farò l'installazione. Dalle tue foto il cambiamento è notevole!!! Posso solo immaginare come ti sei sentita guardandoti allo specchio con la nuova capigliatura!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Infatti mi sono sentita al settimo cielo:cammino finalmente a testa alta,non mi succedeva da anni ... A casa ho due protesi con capelli europei ,ma vorrei provare con gli indiani. Dal momento che tu li hai, ti posso chidere come li trovi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Bellissima,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati