Vai al contenuto

Primissima Installazione!

Messaggi raccomandati

Ragazzi /E ,finalmente oggi ho fatto la mia prima installazione ... Protesi con capelli europei,

lunghezza 30 cm, lisci,densità 100/100 ovunque . La rasatura è stata sconvolgente, ma ne è valsa la pena: con la copertina in testa è tutta un ' altra vita!!! Sono su "Proposta indecente"...se vi va date una sbirciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che ti ringrazio per la tua testimonianza visiva. Hai uno sconto del 50% sulla tua prossima protesi.

E vi assicuro che sotto quei quadrati neri c'è una gran bella ragazza (si Cuca, il viso con alcuni programmi di grafica si vedeva lo stesso...).

:figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pandora,non sapevo che tra le femminucce ci fossi anche tu... sei nuova? Hai una totale o parziale?

Frequento questo forum da un pò....soprattutto come lettrice.

Non sono ancora portatrice... intanto ho una protesi parziale con capelli indiani (la tengo su quando sono a casa), oggi ho inoltrato l'ordine per la seconda con capelli europei.

Quando arriverà verso febbraio zac zac farò l'installazione.

Dalle tue foto il cambiamento è notevole!!! Posso solo immaginare come ti sei sentita guardandoti allo specchio con la nuova capigliatura!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono sentita al settimo cielo:cammino finalmente a testa alta,non mi succedeva da anni ... A casa ho due protesi con capelli europei ,ma vorrei provare con gli indiani. Dal momento che tu li hai, ti posso chidere come li trovi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti