Vai al contenuto

July85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

July85's Achievements

  1. July85

    Addio Florence!

    No Arn... Poche volte io è te abbiamo interagito, forse non ti ricorderai nemmeno... Ma mi sei parso una bellissima persona, profonda e speciale. Non fare sciocchezze, lasceresti un vuoto enorme nella vita reale e anche, se qualcosa per te può contare, in quella virtuale. A presto!
  2. July85

    Addio Florence!

    Non la conoscevo, ma desidero anch'io spendere una parola per lei. Chissà quanta sofferenza hai provato per arrivare a tanto, spero che ora tu possa riposare in pace. Parole di rito, vuote e superficiali per una realtà che ormai ci tocca sempre più di vicino.
  3. Il mio capello e' fino e si unge subito perché malato.. toppik o volluma funzionano, ma il problema resta che ormai sono anni che porto i capelli raccolti perché si vede appunto un qualcosa di artificiale e sono stanca di questo!!
  4. Cavolo Lunetta, che situazione difficile! Sono contenta che tu ora abbia ritrovato la serenità'!! Sto tirando avanti, giorno dopo giorno, fino a quando deciderò cosa fare!! Un bacio!
  5. Ma sul serio le colle potrebbero danneggiare il bimbo?
  6. Siete gentilissimi, grazie per il supporto!
  7. Forse hai ragione pure tu.. Ma se non mi trovassi bene come potrei tornare indietro?
  8. Ciao Giulietta cara, grazie per le tue parole.. Sono state utilissime! Sono giorni che mi scervello sul da farsi! Ho paura! Ma le tue parole mi hanno un po' rincuorata! Un bacio
  9. Grazie Zazza che almeno tu mi rispondi...
  10. Oggi sono stata a vedere la micro e altre opzioni.. Mado' ragazzi che prezzi e che fastidio!!!! Sto seriamente pensando di riprovare con il minoxidil.. Voi che dite?
  11. Si dai.. X una ragazza di 28 anni quella non è una capigliatura sana ma un diradamento!
  12. Come ti dicevo c'è stato un miglioramento... Ma cavoli a me quel diradamento non mi fa vivere bene e non trovo modo per camuffarlo!!
  13. Che fatica fare il passo però! Tu cosa aspetti??
  14. Zazza tu ho inviato le foto senza scrivere nulla però mi sono dimenticataaa!!! Scusa...
×
×
  • Crea Nuovo...