Sofia81 Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 ...con questo post colgo l'occasione di far i miei più sentiti auguri a tutti ! In particolar modo i più speciali Vanno a Medusa!! ringrazio x l'appoggio morale , per l'aiuto,per i consigli , per l'appoggio morale e x la collaborazione... Restando in attesa del mio personalissimo regalo di natale ,che spero a breve giro arriverà, Continuo nella ricerca di un nuovo/a parrucchiera su Milano x il mio taglio!! vi saluto ! Buone Feste!! Ps: nn mangiate troppi dolci! Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 :babbonatale: Aguri a tutti di un sereno Natale anche da parte mia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 Tanti cari auguri anche da parte mia a Sofia81 e a tutti gli utenti del forum. Natale in genere si passa in famiglia, e voi siete la mia seconda famiglia. Infatti anche in queste feste sarò sempre a vostra disposizione per qualunque esigenza. Io non vedo gli ordni congiunti come un "lavoro", ma un piacere che diventa ancora più grande quando leggo di aver in qualche modo contribuito a dare un minimo di felicità a chi ha il MIO stesso problema... anche se alla fine si tratta di un semplice inestetismo estetico che in confronto a molte altre cose ben più gravi non merita neppure di essere definito "problema". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Tanti cari auguri anche da parte mia a Sofia81 e a tutti gli utenti del forum. Natale in genere si passa in famiglia, e voi siete la mia seconda famiglia. Infatti anche in queste feste sarò sempre a vostra disposizione per qualunque esigenza. Io non vedo gli ordni congiunti come un "lavoro", ma un piacere che diventa ancora più grande quando leggo di aver in qualche modo contribuito a dare un minimo di felicità a chi ha il MIO stesso problema... anche se alla fine si tratta di un semplice inestetismo estetico che in confronto a molte altre cose ben più gravi non merita neppure di essere definito "problema". E' quello che ho sempre pensato di te, Medusa. E, per questo, almeno una volta al giorno dico a me stesso: "ricordati di santificare Medusa" :D Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te, allo staff ed agli utenti tutti. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Non importa avere, l'importante è dare e quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"! E con queste frasi Auguro BUON NATALE A TUTTI!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 ...con questo post colgo l'occasione di far i miei più sentiti auguri a tutti ! In particolar modo i più speciali Vanno a Medusa!! ringrazio x l'appoggio morale , per l'aiuto,per i consigli , per l'appoggio morale e x la collaborazione... Restando in attesa del mio personalissimo regalo di natale ,che spero a breve giro arriverà, Continuo nella ricerca di un nuovo/a parrucchiera su Milano x il mio taglio!! vi saluto ! Buone Feste!! Ps: nn mangiate troppi dolci! Ciaoooo! grazie sofia, ricambio con affetto gli auguri :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA. :babbonatale: E che i capelli crescano a migliaia, di migliaia, a tutti voiiiiii...... Ma se proprio non dovessero crescere dove volete voi, c'e' sempre la nostra cara bustina che Babbo Natale Medusa ci consegna puntualmente. :D :D Ciaoooooo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Auguri a Tutti :) :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 auguri! grazie a tutti voi del forum! grazie alla NHS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Auguri a tutti! Siete di un'umanità eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Facente parte di questa famiglia da un mese e mezzo, in attesa delle mie prime newgen, dico solo che già da ora mi sento parte di una seconda famiglia, la famiglia di quelli che hanno capito l'UNICO rimedio degno ti tale nome alla calvizie. Grazie di esserci a tutti voi! Materialmente non vi conosco ma so in dove siamo uguali...per cui...un abbraccio fraterno a voi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Tantissimi Auguri a tutti anche da parte mia! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Sinceramente, tanti cari auguri di cuore a tutti, da Medusa all'ultimo iscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Mi accodo alla fila....auguroni di Buon Natale e Buon Anno a tutto il forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Auguroni anche da parte mia... Buon Natale a tutti gli utenti del forum!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Care amiche e cari amici, tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 tanti auguri di buon natale a questa grande famiglia. :bacio: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Mi unisco al coro di auguri per questa comunita' eccezionale per onestà, impegno ed umanità. Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 tanti auguri di buon Natale e felice anno a tutti voi amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Un augurio di Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Buon Natale a tutti voi, magnifici colleghi capelluti! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Anche da parte mia, buon Natale a tutti gli utenti, ospiti ed anonimi.:babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Un altro Natale insieme a voi! :wub: Che bello! Auguri a tutte e tutti di cuore :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon Natale a tutti anche da parte mia! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon Natale anche da parte mia ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati