Vai al contenuto

antonio78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, io solitamente uso protesi con contorno in pellicola annodata e centro in lace in più nella parte dell'attaccatura un bordino in vloop, però anche a me sembra che il bordo in v loop sia abbastanza spesso. In sostanza mi sembra che non ci sia nessuna differenza di spessore con la parte in pellicola annodata.
  2. protesi standard 20*25 totale è quando dei tuoi capelli non c'è nemmeno l'ombra
  3. il problema della pulitura del lace è il motivo per cui sono tornato a protesi con bordo in pellicola ( prima prendevo esclusivamente bordo in pellicola annodata e front in lace che fissavo con colla pegaso) ovviamente ogni tipo di vase ha i punti di forza e i punti deboli , col bordo in pellicola le manutenzioni sono super veloci ma si nota tra i capelli il cambio materiale.
  4. la lunghezza è sui 4/5 cm sui lati. ad ogni modo per la prossima protesi sarei tentato per una all lace ma come detto ho paura che la manutenzione diventi molto più complessa, per quanto riguarda i tape per lace quale è quello più semplice da pulire e che non lasci troppi residui?
  5. ciao Zazza e grazie per la risposta, si in effetti ha ragione proverò a dare maggior i informazioni. la protesi attuale è in pellicola annodata lungo il perimetro compreso il front e lace internamente. la densità e 80 front e parietali e 100 interna il colore è biondo cenere ( e forse questo non aiuta a nascondere la base) per quanto riguarda la visibilità della pellicola si nota tanto ai lati ( anche qui penso che gran parte della colpa si può attribuire al tape petalo rosso che fa perdere alla pellicola la sua trasparenza e la rende più bianca e visibile ( a riguardo tempo fa ho provato anche petalo bianco ma per tenuta mi sembrava più debole). sapreste consigliarmi qualche tape meno visibile?
  6. Buonasera a tutti gli amici del forum, scrivo per condividere un mio problema abbastanza ricorrente. io uso protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, a dire il vero l' ultima protesi è in lace internamente e pellicola annodata intorno, le mie scelte sono dettate da manutenzioni veloci e semplici. per il fissaggio uso petalo rosso anch'esso molto semplice da rimuovere. Il mio problema però è che anche quando la protesi è nuova , quindi parlo già nel secondo mese di utilizzo, guardandomi allo specchio noto che la pellicola si nota e anche tanto. ora chiedo a voi esperti qualche consiglio per rendere questo stacco meno evidente. premetto che una protesi tutta in lace mi fa un po paura per quanto riguarda le manutenzioni , le vedo troppo complicate. grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche consiglio.
  7. a) Luca b) Medusa c) Quinto d) Arn
  8. ciao a tutti approfitto della discussione per chiedervi un parere. io uso supertape solo front per la protesi in lace , tenuta ottima però si intravede un luccichio molto fastidioso che rende il front non propio naturale eppure la protesi e praticamente nuova ,indossata circa 15 giorni fa con una percentuale sul front di 85/90 % a cosa è dovuto secondo voi? preciso che il tape l'ho attaccato correttamente con la parte dell'adesivo con su scritto supertape a contatto con la cute . grazie. :angry:
  9. antonio78

    Auguri!

    tanti auguri di buon natale a questa grande famiglia. :bacio: :babbonatale:
  10. tanti auguri di buona pascqua a tutti. :60: :baci: :ciao:
  11. tanti auguri di cuore a tutti voi e un auguri speciale a Medusa , Quinto , Arn , e luc@ . grazie, senza di voi il natale non sarebbe lo stesso.
  12. come si dice dalle mie parti " tutti i nodi arrivano al pettine" ed io aggiungo : " se non possiedi i prodotti del nostro grande Luc@ son c....!!!!!! :innocente: :D :P
  13. sono sicuro che questa volta si tratta dell'antirosso!!!!! dai luca non deluderci non ci sarebbe periodo migliore per farci questo ennesimo regalo :60:
  14. approposito di riflessi rossi, sbaglio o dovrebbe essere disbonibile in questi giorni il tanto atteso antirosso de : i prodotti di luc@???????? dai luca non farci attendere ancora specie adesso che siamo in estate ed il rosso e' sempre in agguato.... :diavoletto:
×
×
  • Crea Nuovo...